Jump to content

Panico per...niente...


macbe88

Recommended Posts

Allora è andata ed è stato...strano, completamente diverso da come l'immaginavo....

 

Cioè mi sono fatto milioni di paranoie e film mentali e...

nel momento in cui sono sceso dalla macchina basta. Più niente.

 

Naturalmente non sono riuscito a dire più di 15 vocaboli in un'ora (no dai, qualcosa di più ho detto ma non un granché...vabbè, era prevedibile) però non ero agitato o preoccupato.

Non mi è venuto da guardarmi intorno in cerca di qualcuno con l'indice puntato, non sono neppure stato la a pensare: "siamo solo due amici che fanno due passi" o a preparare qualche scusa per eventuali ficcanaso. Niente.

 

Ho proprio una testa del ca**o...adesso mi scopro maestro zen (?ma che cavolo?)

Sono fatto male o è una cosa comune? no perché se è una reazione diffusa DOVEVATE DIRMELO!!!

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

:afraid: E che ti aspettavi scusa? Che arrivasse un Padre Inquisitore col cero acceso e la campana e accendesse il rogo?

Come credevi sarebbe andata? Avevi paura di un ictus a metà dialogo?

Link to comment
Share on other sites

Allora è andata ed è stato...strano, completamente diverso da come l'immaginavo....

 

Cioè mi sono fatto milioni di paranoie e film mentali e...

nel momento in cui sono sceso dalla macchina basta. Più niente.

 

Naturalmente non sono riuscito a dire più di 15 vocaboli in un'ora (no dai, qualcosa di più ho detto ma non un granché...vabbè, era prevedibile) però non ero agitato o preoccupato.

Non mi è venuto da guardarmi intorno in cerca di qualcuno con l'indice puntato, non sono neppure stato la a pensare: "siamo solo due amici che fanno due passi" o a preparare qualche scusa per eventuali ficcanaso. Niente.

 

Ho proprio una testa del ca**o...adesso mi scopro maestro zen (?ma che cavolo?)

Sono fatto male o è una cosa comune? no perché se è una reazione diffusa DOVEVATE DIRMELO!!!

 

Beh l'hai vissuta meglio di molti altri,me compreso.

Io il primo appuntamento invece ero in piena paranoia,e mi guardavo attorno per il terrore di essere scoperto,come se avessi scritto in faccia "sono gay".

Link to comment
Share on other sites

:pausa: E che ti aspettavi scusa? Che arrivasse un Padre Inquisitore col cero acceso e la campana e accendesse il rogo?

Come credevi sarebbe andata? Avevi paura di un ictus a metà dialogo?

 

SIIIII!!!! Ne voglio uno (di padre inquisitore)! Me lo metto sotto al letto x spaventare l'uomo nero..!!

Se devo essere sincero l'ictus non mi avrebbe sorpreso...a quanto pare sbagliavo...

 

Mai poi dai...non è che mi faccio tante pippe mentali (se ignoriamo bellamente che mi pongo il problema di come mai non si è posto il problema che mi ero posto  :afraid:).

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

@ ghiro: quale? Quella del Padre Inquisitore (vedi

) o dell'ictus?

 

Comunque mi sembra bene, alla fine lo conoscevi già (visto che lui sembrava Poirot verso di te) l'avevi già visto?

Link to comment
Share on other sites

Cioè ma quindi?

 

In breve cosa è successo? l'hai visto e non sei morto, ok ma almeno qualche impressione di questo Martin Mystere ?

 

Non biogna essere così egocentrici da concentrare tutta l'attenzione su se stessi... questo tizio ti avrà pure lasciato qualcosa!!!  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Cioè ma quindi?

 

In breve cosa è successo? l'hai visto e non sei morto, ok ma almeno qualche impressione di questo Martin Mystere ?

 

Non biogna essere così egocentrici da concentrare tutta l'attenzione su se stessi... questo tizio ti avrà pure lasciato qualcosa!!!  :afraid:

 

Cito e concordo.. Allora com'era sto tizio?? Simpatico, antipatico, bello, brutto, noioso, divertente...?

Comunque bravo! Ce l'hai fatta a incontrarlo  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

:P avete ragione sono un po' egocentrico...  :P però la cosa che mi ha più colpito e stata questa calma imprevista...è stato proprio strano!

 

Lui è un bel ragazzo, timido in effetti...molto più di quanto non sembrasse in chat,

lo stesso vale per me quindi non posso dire di non capire quanto sia più facile da dietro un nickname...

mi ha fatto una bella impressioni insomma!

Non è il mio tipo probabilmente (che poi non so esattamente quale sia il mio tipo) ma non cercavo neppure nulla di simile ad una storia.

 

Anzi, proprio ora inizia a frullarmi per la testa la prossima pippa mentale.

Come si fa capire a qualcuno conosciuto in una sito di incontri che si è interessati a conoscerlo ed uscire con lui solo come amico?

Meglio andarci giù duri e chiari a scanso di equivoci vero?

Link to comment
Share on other sites

Meglio andarci giù duri e chiari a scanso di equivoci vero?

se è quello che vuoi te allora è meglio essere chiari fin da subito. se la prende bene diventerete amici, se la prende male probabilmente non ti parlerà più.

ora tu esci con lui, fa si che abbiate un bel rapporto e se sono rose fioriranno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...