Jump to content

relazione che mi sta portando al manicomio!!aiutoooo!!!


pingui87

Recommended Posts

:o ma perché siamo sempre attratti da "relazioni" impossibili, invece di considerarle per quello che sono, ovvero un'avventura con l'ennessimo gay non dichiarato che si attacca al primo "volatile" che gli passa vicino al buco del xxxxxxxxx!!!!! :lol: :lol:
Link to comment
Share on other sites

ho avuto anch'io più o meno alla tua età una storia simile, stavo con un animale da cui non riuscivo a staccarmi anche se mi faceva soffrire e mi copriva di corna. E' durata più di un anno poi dentro di me è scattato qualcosa (e spero che scatti anche dentro di te  :D) ed è stato come se all'improvviso mi fossi visto da fuori e guardandomi mi sono detto: "ma che stai facendo? Svegliati! Fallo per te stesso!" e così ho smesso di vederlo e ho ripreso in mano la mia vita.

Ormai stò da quattro anni con una persona meravigliosa, quell'altra ormai è un ricordo passato ne bello ne brutto, un esperienza di vita.

Spero che prima o poi questo accada anche a te e che tu possa trovare quello che meriti. Coraggio  :D

 

P.S. Hai amici gay con cui confidarti? Se non ne hai prova a cercarne, aiutano.

Link to comment
Share on other sites

:D ma perché siamo sempre attratti da "relazioni" impossibili, invece di considerarle per quello che sono, ovvero un'avventura con l'ennessimo gay non dichiarato che si attacca al primo "volatile" che gli passa vicino al buco del xxxxxxxxx!!!!! :D :D

 

 

un po come le donne,che sono attratte piu dagli stronzi che dai bravi ragazzi

Link to comment
Share on other sites

ho avuto anch'io più o meno alla tua età una storia simile, stavo con un animale da cui non riuscivo a staccarmi anche se mi faceva soffrire e mi copriva di corna. E' durata più di un anno poi dentro di me è scattato qualcosa (e spero che scatti anche dentro di te  :cool:) ed è stato come se all'improvviso mi fossi visto da fuori e guardandomi mi sono detto: "ma che stai facendo? Svegliati! Fallo per te stesso!" e così ho smesso di vederlo e ho ripreso in mano la mia vita.

Ormai stò da quattro anni con una persona meravigliosa, quell'altra ormai è un ricordo passato ne bello ne brutto, un esperienza di vita.

Spero che prima o poi questo accada anche a te e che tu possa trovare quello che meriti. Coraggio  :D

 

P.S. Hai amici gay con cui confidarti? Se non ne hai prova a cercarne, aiutano.

 

Parole sante Sbirulino (parentesi: il tuo nikname mi riporta ricordi verso una persona che ha dato tanto a tutti con la sua arte).

 

L'amicizia è qualcosa di importantissimo. Sono felicissimo per te che hai saputo trovare un ragazzo meraviglioso e spero che tutti noi, un giorno troveremo qualcuno come il tuo ragazzo. :bah:

Link to comment
Share on other sites

Di amici gay non ne ho..ma i miei amici mi stanno molto vicino...uffa mi sento così strano x ora...come se stessi in ibernazione ad aspettare la primavera...oggi sono due settimane che non lo vedo...

Link to comment
Share on other sites

ciao !..  capisco il tuo amore verso questo ragazzo... però se posso darti un consiglio elimina il suo numero e lascialo perdere ... perchè non è questione di essere gay repressi e questione di essere infedeli.. quando stai con una persona non puoi andare con altri per il rispetto verso questa.. ciau e in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...