Jump to content

Bambini nei campi di prigionia statunitensi


Taliban

Recommended Posts

Sono sempre un po' scettico davanti a queste cose....Non so quanto possano essere attendibili siti di questo tipo!No, perchè per quanto la guerra sia una cosa ingiusta e da condannare assolutamente non mi pare che l'America sia solo un paese che compie orrori inimmaginabili come sostiene quell'uruknet li.

Link to comment
Share on other sites

Io dal paese delle grandi opportunità me lo aspetterei...

Però come dice ChoSen bisogna verificare se la fonte è attendibile....

Link to comment
Share on other sites

Mi vien da sorridere di fronte allo stupore e all'incredulità dei forumini! ^^

Ragazzi ma cosa credete, che situazioni come quella di Abu Graib DOCUMENTATA FOTOGRAFICAMENTE siano invenzioni della propaganda comunista, o gesta aberranti che possono appartenere ecco, giusto a Paesi che facciamo presto a definire rozzi e incivili come l'Iran?

 

Va bene, per me non è un problema fornire a sostegno della veridicità di quanto già riportato in quel sito, tutte le PROVE INCROCIATE che volete.

MA già il fatto che li si parlava di dichiarazioni di Carter, e Dossier di associazioni umanitarie, già questo vi avrebbe dovuto far comprendere che non si sta gridando al lupo al lupo, o inventandocisi stosielle per spaventare i bravi benpensanti...

 

Passate giusto un attimino sul sito di Amnesty, che loro non sono ne di parte, ne tantomeno "pericolosi comunisti"!

 

http://www.amnesty.it/pressroom/documenti/guantanamo?page=documenti

 

http://www.amnesty.it/pressroom/documenti/iraq?page=documenti

 

http://www.amnesty.it/pressroom/documenti/usa.html?page=documenti

 

Volete ancora pensare, che i campi di concentramento appartengono ormai al passato? Volete credere, che i difensori dei diritti e delle libertà possono essere giusto gli americani che si battono contro i terroristi brutti e cattivi? Liberi di farlo...

Link to comment
Share on other sites

Che schifo... Bè, il mondo è grande, l'America è grande e ognuno fa quello che gli pare. Bel paese libero! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ah ah!

 

avete letto il progetto che sta dietro al sito? si dichiara esplicitamente che cercano gente per "correggere le informazioni che raccolgono"!

 

brutta bestia l'invidia...

Link to comment
Share on other sites

Appunto!

 

http://www.uruknet.info/pic.php?f=r_4.jpeg

 

Già una foto del genere messa a testimonianza dell'articolo da da pensare!Posso farne una così anche io sotto casa mia.

 

Poi non so Taliban dove tu veda il termine "comunista" nei commenti al tuo post!

Lo so benissimo che ci saranno campi di prigionia dove il trattamento non è sicuro quello del Ritz, ma mi domando se per te Quattrocchi ne abbia ricevuto uno migliore! Bisogna per forza condannare solo l'America? No perchè la gente come te vede Bush & co. come il grande nemico dell'umanita, ma voglio proprio vedere se un tuo familiare o un tuo amico dovesse morire a causa di un attentato sarai ancora orgoglioso del tuo bel nick!

Link to comment
Share on other sites

Chosen per me quattr'occhi era un MERCENARIO al servizio delle forze occupanti, e non me ne importa un fico secco di quello che gli han fatto.

 

La foto la puoi fare anche da te, verissimo, però se leggi gli altri link, forse vedi confermata l'accusa di base: ci sono dei bambini nelle mani (sporche di sangue) degli USA.

 

Se io cadessi vittima di un attentato, potrei anche accettarlo (sono assai fatalista); se capitasse a qualche persona a me vicina... ME LA PRENDEREI COL GOVERNO CHE LA MOTIVAZIONE A CERTE AZIONI LA FORNISCE!

Link to comment
Share on other sites

Chosen per me quattr'occhi era un MERCENARIO al servizio delle forze occupanti' date=' e non me ne importa un fico secco di quello che gli han fatto.

[/quote']

 

Che schifo!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Di nemici l'umanità ne ha fin troppi e in ogni Paese. Dividere il mondo in buoni e cattivi sarebbe una bella (?) cosa, ma non è possibile. Quanto alla morte, quella andrebbe sempre rispettata, senza per forza stimare la vittima per ciò che ha fatto in vita - questo almeno credo sia un buon principio di umanità. "Principio" sia nel senso di "valore" sia nel senso di "inizio". Non scaldiamo i toni, per favore... finora questo thread, nonostante il contenuto scottante, si è mantenuto più che civile :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Chosen per me quattr'occhi era un MERCENARIO al servizio delle forze occupanti' date=' e non me ne importa un fico secco di quello che gli han fatto.

 

La foto la puoi fare anche da te, verissimo, però se leggi gli altri link, forse vedi confermata l'accusa di base: ci sono dei bambini nelle mani (sporche di sangue) degli USA.

 

Se io cadessi vittima di un attentato, potrei anche accettarlo (sono assai fatalista); se capitasse a qualche persona a me vicina... ME LA PRENDEREI COL GOVERNO CHE LA MOTIVAZIONE A CERTE AZIONI LA FORNISCE![/quote']

 

 

Ecco dove sbagli, Taliban: nessuno fornisce motivazioni all'assassinio di innocenti, che è di per sè un atto criminale, ingiustificabile nel modo più assopluto, e chi lo fa èpper una "causa" squalifica quella causa. La causa nel nome della quale vengano uccisi innocenti è una causa invalidata e copera d'infamia.

Link to comment
Share on other sites

Cosgrove, le motivazioni stanno nel rispedire al mittente un pò di quella democrazia che si ostina ad esportare (ne stiamo esportando troppa: se ne sente la carenza qui da noi! XD).

Dietro a gesti criminali (criticati per quello che sono, MA NON NELLE RAGIONI), c'è una cifra paurosa di innocenti "di serie B", c'hanno perso tutto, troppo, e ad un certo punto sbarellano e accettano pure di farsi manovrare e sparare nel mucchio!

Noi "innocenti", siamo ostaggio di governi di guerra che portano avanti le più sanguinose campagne e compiono le peggiori atrocità (lontano dalle NOSTRE telecamere), per ingrassare e guadagnare sempre più potere e controllo! E noi, ignari e meno ignari, non li spodestiamo.. anzi tolleriamo vuoti rappresentativi vertiginosi.

Siamo liberi.. liberi di fare buon viso a cattivo gioco, e votare (mettere quella "x" che tanto ci fa sentire liberi). Si, votare.. contro noi stessi! Le regole son queste per mangiare e litigarci poi, le briciole che ci mettono nelle nostre ciotole, facendocele sembrare caviale!

E la coscenza ci vuole poco ad allegerirla con frasi tipo: "e io che ci posso fare?" - "sono tutti così! E poi se lo meritano per gli attentati che fanno!" - "Ognuno per se, e dio per tutti!".

 

Io dico solo che, la resistenza, dovrebbe per quanto possibile, "aggiustare il tiro verso l'alto".

 

Mirko.. sei scettico perchè non ti torna qualcosa.. o PERCHE' NON VUOI CREDERLE CERTE COSE?

Link to comment
Share on other sites

Mirko.. sei scettico perchè non ti torna qualcosa.. o PERCHE' NON VUOI CREDERLE CERTE COSE?

 

Parli come un fanatico, sai?

E lo dimostra anche il fatto che sei talmente schierato da un parte che spari a zero sull'altra, senza il minimo rispetto alcuno. E questo è da disprezzare.

Tu sostieni che l'America, i nostri governi si meritano le sofferenze causate dagli attentati o dalle uccisioni. Intanto complimenti per il coraggio di certe affermazioni, davvero tolleranti. E poi allora lo stesso concetto si può applicare ai "poveri" arabi: loro stessi meritano la guerra per le violenze che hanno commesso. O nel loro caso non vale?!

Poi tutte quelle idiozie sui governi che compiono chissà quali atrocità sono solo baggianate da fanatismo. E se allora noi siamo così meschini perchè non vai a Nassirya? Troppo comodo sputare nel piatto in cui mangi e scrivere su un forum quattro pagliacciate.

Ma a parte le ideologie politiche, alla base di questo discorso, come giustamente dice Cosgrove, c'è il rispetto. E tu non ne hai. Ed è vergognoso.

Link to comment
Share on other sites

Chosen qui se c'è qualcuno che manca di rispetto, ebbene quello sei tu.

Con lo stesso Cosgrove, nonostante ci troviamo su posizioni distanti, il dialogo procede e abbiamo trovato anche dei punti d'incontro.

Io parlo come un fanatico? Perchè dico in modo chiaro come la penso? Allora va bene.

Non sono tollerante perchè non stò piangendo i morti delle torri? Ok sono intollerante.

Comunque, tanto per smontare il tuo discorso, ti darò una risposta cadine: "Il terrorismo E' UNA CONSEGUENZA!".

Le cause dei mali, le dovremmo cercare in casa nostra.

Dovrei andare a Nassirya? Non ne vedo ragione, se non quella di andare a combattere colla resistenza.. ma si da il caso che non sono addestrato a combattere, e -diversamente- posso far valere la mia opinione in questo contesto. Il mio appoggio è morale.

Non dovrei "sputare nel piatto dove mangio"? Allora ti ribatto che questo E' UN CONCETTO MAFIOSO!

Se le mie sono pagliacciate, perchè gli dai peso continuando a rispondere?

 

HAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...