August 12, 200620 yr Author Beh, che dire, sono appasionato di moto e musica, suono il piano, non sono molto alto, sono castano ed ho i capelli lunghi... Non sò che dire!
August 12, 200620 yr Ciao e benvenuto! Bella descrizione... chissà quante cose avrai da raccontare! A presto su queste board!
August 12, 200620 yr Beh, che dire, sono appasionato di moto e musica, suono il piano, non sono molto alto, sono castano ed ho i capelli lunghi... Non sò che dire! metallozzo??? benvenuto!!!! kizzez! ps: appena letto il tuo nick mi è venuta in mente la canzone dei gemboy pinocchia... spero non la conosci...
August 12, 200620 yr Author No, non la conosco. Comunque ho i capelli lunghi più per "ribellione" che per il fatto che mi piaccia un genere musicale, anzi, ti dirò, mi piace sì il rock in (quasi) tutte le sue forme ma mi piace molto anche la Jazz...
August 13, 200620 yr Suono anche io il pianoforte, e non siamo pochi qui che sia il piano a farci diventare gay???????? cmq pinocchia è una canzone su una tipica "f1ga di legno" ........ fortunatamente rarissime/i in questo forum
August 13, 200620 yr Benvenuto! Voglio vederti mentire *battuta scema ci metterete circa 20 secondi a capirla*
August 16, 200620 yr Pinocchio che viene dalla Toscana, originale! Benvenuto! [e poi era tanto che non si iscriveva un pianista, in questo forum... ]