August 6, 200620 yr ma ciao!! Non avrei pensato di finire in questo forum. Comunque michiamo Simone, vengo da Siracusa ( Sarausa ) e ho 16anni.. mm che dire... sono bello simpatico intelligente.. ahah no scherzo..vabbe mi conoscerete, questo è sicuro (spero la setssa cosa io ) :P :D
August 6, 200620 yr certo è bello simpatico e soprattutto modesto venghino signori venghino si accettano prenotazione per assistere al magnifico spettacolo offerto dalla bellezza siracusana... ciau ma frate a finammenti ta fattu abbiriri!
August 6, 200620 yr Author mm riciao!! ciao cammelluzzo!! di dove 6?? ma frati a vistu ca c'ai rrinisciutua trasiri ( ma ci capiscono se parlo cosi??)
August 6, 200620 yr sono di Mialno . il 19 scendo in sicily non mettere post con solo faccine sennò qui te fanno il caziatone. e cmq se scrivete in dialetto non vi capisco
August 6, 200620 yr Author sono di Mialno . il 19 scendo in sicily non mettere post con solo faccine sennò qui te fanno il caziatone. e cmq se scrivete in dialetto non vi capisco c'è il trucco, ho scritto in beige e in che città scendi? -------------------------- x Sora... e vaaaaaaaaaaabbe chiudiamo un occhio :P