May 21, 200620 yr Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *si getta al collo di IVAN e se lo spupazza*
May 21, 200620 yr Author Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *si getta al collo di IVAN e se lo spupazza* *si odono solo gemiti e respiri*
May 21, 200620 yr Author O.o ma ciao......ehm....il tuo avatar mi intimorisce >.< Ahimé, son del tutto innocuo.
May 21, 200620 yr U.u nun capisco......*me aria perplessa aspettando che un santone lo illumini*...m-m-a-a p-percaso vi conoscevate g-già? O.o
May 21, 200620 yr Nah... ho solo capito che lui sarà l'uomo della mia vita v_________V, dopo di te, si intende ..
May 21, 200620 yr ................oddio sarà la zuppa di latte ma non ho capito neanche questa.............tutta colpa dell'insolazione.......che neanche ho preso causa odio solo,odio mare,odio sabbia
May 21, 200620 yr Mi dispiace per l'insolazione... Se vuoi ho qualche pomata magica per far passare tutto.. o qualche aspirina per il mal di testa, ho anche le pastiglie antistaminiche, il collirio per la blefarite *continua a parlare per ore e ore facendo una lista di medicinali, rimedi omeopatici, aghi da agopuntura, fiori da fiori di bach, cristalli da cristalloterapia*.......... uhm, dicevo? Ah si.. non c'è molto da capire.. si, conoscevo già Ivan
May 21, 200620 yr *guarda con aria basita l'espressione da cascamorto decerebrato di HakushakuDark poi sorride amabilmente* tzè........un oki please...tzè e ancora tzè
May 22, 200620 yr Author Ah' date=' bene, non sei mio fratello U.U Benvenuto![/quote'] Cosa ti faceva pensare il contrario?
May 22, 200620 yr Author Ma benvenutissimissimo... ^___^ :) Di dove sei?? :) :) Sono di Cosenza... mmh, alcuni mi dicono: "dove si trova?" XD
May 22, 200620 yr Author Benvenuto :) Cosenza... :uhm: E' in Lombardia ?? :) :) Bravo!! Wow, mi stupisci.