Jump to content

We


Lore90

Recommended Posts

Buonasera a tutti.Lorenzo, 21 Agosto 1990.Dopo i 3 mesi più incasinati della mia vita(e il bello ha ancora da venire) mi aggiro per Firenze, dove abito e studio, con spirito rinnovato e meno paura di voltarmi a guardare i ragazzi carini....Saranno etero? Saranno Gay? Eccheneso?!?!?Il mio problema è quello penso comune a molti qui: ci si trova relativamente piccoli(io ho ancora 16 anni) in un mondo dove i gay si dichiarano in media intorno ai 20-22 anni. Come faccio a trovare gente come me? Uno l'ho trovato, un buon amico. Io però cerco un ragazzo con cui sperimentare qualcosa di fisico. Un ragazzo però, non un adulto... questo è il mio dilemma.Le risposte sono graditissime. :DGrazie comunque di un forum la cui sola esistenza è una boccata d'ossigeno su questo pianeta asfissiante...

Link to comment
Share on other sites

dimmi se c'è qualcosa di male dato che ho 16 anni. ci sono tante cose prima della penetrazione che mi sono state finora negate, perchè non ero in grado di giudicare se quello che provavo fosse o no un male... sogno un bacio, sai che intendo? un bacio...

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Ondata di 16enni ultimamente!! vanno di moda! :cry: Benvenuto!! In questo forum, sinceramente non ricordo quanti under 18 ci siano in questo forum, però...in bocca al lupo!!

Link to comment
Share on other sites

mavala' chi lo ha detto?a me piace essere diretto :asd:in questo modo...e' piu' facile trovar quello che si cerca ve? :cry:

Link to comment
Share on other sites

io... non sono sicuro di cosa cerco. come molti qui, sono una persona che ha sofferto e profondamente incazzata. forse in questa rabbia ho trovato qualcosa che ho scambiato per sicurezza... mi serve qualcuno che sia sicuro di sè al 100%... questo mio amico gay si appiglia a me, e io tento di reggerlo anche se probabilmente la forza nn ce l'ho. devo fare quello sicuro di sè per rassicurare lui che è terrorizzato, ma me chi mi rassicura?

Link to comment
Share on other sites

mha secondo me non e' molto corretta questa cosa..se tu cerchi in una "specie di relazione"(prendiamolo con le pinze queste termine)una persona ti sostenga..alla fine cosi...ci si riduce ad una specie di balia...quando dovrebbe essereuno scambio equo per funzionare :hm:a prescindere...in bocca al lupo :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

in primis benvenuto :salut:Ti dico che questo non è il luogo per incontri (quelli se poi vengono meglio)...d'altronde è un forum.Ci sono migliaia di siti di incontri anche gay...penso che ce ne saranno di coetanei di Firenze che vogliono conoscerti...non so se sia giusto mettere il nome di questi siti qui...magari te lo invio tramite MP...

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

ciao benvenuto !! io sono di pistoia e ti posso dire ke d gay nn c'è nè molti ... però a Torre Del Lago ce ne dovrebbero essere (almeno cosi' dicono ) quindi puoi andare li ' in vacanza e magari sondare il campo !!! :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Il mio problema è quello penso comune a molti qui: ci si trova relativamente piccoli(io ho ancora 16 anni) in un mondo dove i gay si dichiarano in media intorno ai 20-22 anni. Come faccio a trovare gente come me? Uno l'ho trovato, un buon amico. Io però cerco un ragazzo con cui sperimentare qualcosa di fisico. Un ragazzo però, non un adulto... questo è il mio dilemma.Le risposte sono graditissime. :gh:
:cry: io avevo il problema opposto... cercavo gente grande e trovavo tutti ragazzi sotto i 18 anni (vabbè che il mio ragazzo ne ha 19 e il mio ex ne aveva 17)... comunque benvenuto conterraneo :cry:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...