Jump to content

first time


gigaleimagnus87

Recommended Posts

gigaleimagnus87

uhè ciao a tutti raga. Sono uno studente di psicologia a Padova e ho 20 anni da poco compiuti! é la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo nn so non riuscivo a decidermi :)Il titolo del mio post è molto significativo per me perchè su di esso si impernia la mia vita : una vita in cui è mancato il coraggio della "prima volta", appunto. Ho letto molti vostri post e siete davvero simpatici, schietti :cry: sono sicuro che mi troverò bene tra voi. Non è questo il luogo per essere verbosi, però ci terrei a dire ai ragazzi più giovani di me, a quei famosi sedicenni e diciassettenni che scrivono qui che ritengo che il peggio che si possa fare è avere paura! Rinunciare, aspettare ... in nome di chi, per che cosa? Che non abbiate mai a voltarvi indietro e maledire la paura che vi ha fatto scivolare come sabbia tra le mani un periodo così prezioso da non volerne sprecare un solo granello. Scusate la lunghezza e il tono un pò "vecchio" (e ke diamine nn ho mica 70 anni) ma volevo dire quello che pensavo su questo subito, nel primo post. Per il momento un gran saluto a tutti quanti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Mamma mia, sei dell'87 e hai 20 anni... mi hai ricordato che tra poco anagraficamente parlando non sarò più un teen. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Oh un altro veneto ^^ :Q__La mia migliore amica studia psicologia lì a PD ^^ (io scienze politiche).Benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Oh benvenuto!tranquillo per le occasioni perse, capitano a tutti!pur'io ho un'"amica" che studia psicologia a padova, primo anno, però la disconoscoè troppo bigotta per fare psicologia :cry:

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenutissimo e ben detto :cry: :Dproprio questo mi fa rabbia, di aver perso (non tutta ho 16 anni) la mia adolescenza schiacciato dalla paura... ma ora basta! di nuovo benvenuto! :cry:

Link to comment
Share on other sites

gigaleimagnus87

Molto volentieri, Isher :) . Mi chiamo Alessandro e il nick è veramente una stupidata : quando ero piccolo guardavo sempre un anime giapponese dal nome truce in inglese (slayers) e e sofisticato in italiano, e cioè "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" (che tra l'altro è una delle serie più tagliuzzate e censurate della storia perchè in quel periodo i genitori benpensanti e i gli adattori di Mediaset andavano d'amore e d'accordo... :D ). Uno dei personaggi più intriganti, rimasto sullo sfondo, era questo Lei Magnus, un mago che aveva creato due tra gli incantesimi più distruttivi esistenti... se ne sapeva molto poco però quelle poche informazioni che venivano fuori non facevano che aumentare la curiosità :D . Il resto del nick è puramente funzionale : siccome è piuttosto comune nei forum americani, nei giochi online etc ho aggiunto il prefisso -giga (dal nome dell'unico gioco di ruolo uscito su questo anime : slayers giga) e 87 si commenta da solo. Visto che ho SERI problemi di disorganizzazione con nomi utenti e password (tanto che ogni giorno dovevo rifare la registrazione a qualche sito) ho cominciato ad usare sempre gli stessi dati (vai con la demenza precoce :P). L'avatar che uso è credo l'unica immagine di Lei Magnus. :P :D :D Come vedete è molto ordinario (se penso ad un mio amico che è andato persino a cercarsi i nomi ebraici degli angeli di neon genesis evangelion - per chi conosce la serie - mi vengono i complessi di inferiorità :love:) frutto di una infatuazione giovanile :P ( tanto lo so cheanche voi avete la vostra serie preferita, che a seconda dell'età potrà spaziare da Mila e Shiro, a Daitarn.... :D )

Link to comment
Share on other sites

Molto volentieri, Isher :D . Mi chiamo Alessandro e il nick è veramente una stupidata : quando ero piccolo guardavo sempre un anime giapponese dal nome truce in inglese (slayers) e e sofisticato in italiano, e cioè "un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" (che tra l'altro è una delle serie più tagliuzzate e censurate della storia perchè in quel periodo i genitori benpensanti e i gli adattori di Mediaset andavano d'amore e d'accordo... :D ). Uno dei personaggi più intriganti, rimasto sullo sfondo, era questo Lei Magnus, un mago che aveva creato due tra gli incantesimi più distruttivi esistenti... se ne sapeva molto poco però quelle poche informazioni che venivano fuori non facevano che aumentare la curiosità :P . Il resto del nick è puramente funzionale : siccome è piuttosto comune nei forum americani, nei giochi online etc ho aggiunto il prefisso -giga (dal nome dell'unico gioco di ruolo uscito su questo anime : slayers giga) e 87 si commenta da solo. Visto che ho SERI problemi di disorganizzazione con nomi utenti e password (tanto che ogni giorno dovevo rifare la registrazione a qualche sito) ho cominciato ad usare sempre gli stessi dati (vai con la demenza precoce :P). L'avatar che uso è credo l'unica immagine di Lei Magnus. :P :D :D Come vedete è molto ordinario (se penso ad un mio amico che è andato persino a cercarsi i nomi ebraici degli angeli di neon genesis evangelion - per chi conosce la serie - mi vengono i complessi di inferiorità :love:) frutto di una infatuazione giovanile :) ( tanto lo so cheanche voi avete la vostra serie preferita, che a seconda dell'età potrà spaziare da Mila e Shiro, a Daitarn.... :D )
Ah, Slayers! meraviglioso! ahahhahaPeccato che Italia 1 l'abbia rovinato... già nel titolo (Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo)...ma la sigla era eccezionale :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...