Jump to content

first time


gigaleimagnus87

Recommended Posts

gigaleimagnus87

uhè ciao a tutti raga. Sono uno studente di psicologia a Padova e ho 20 anni da poco compiuti! é la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo nn so non riuscivo a decidermi :)Il titolo del mio post è molto significativo per me perchè su di esso si impernia la mia vita : una vita in cui è mancato il coraggio della "prima volta", appunto. Ho letto molti vostri post e siete davvero simpatici, schietti :cry: sono sicuro che mi troverò bene tra voi. Non è questo il luogo per essere verbosi, però ci terrei a dire ai ragazzi più giovani di me, a quei famosi sedicenni e diciassettenni che scrivono qui che ritengo che il peggio che si possa fare è avere paura! Rinunciare, aspettare ... in nome di chi, per che cosa? Che non abbiate mai a voltarvi indietro e maledire la paura che vi ha fatto scivolare come sabbia tra le mani un periodo così prezioso da non volerne sprecare un solo granello. Scusate la lunghezza e il tono un pò "vecchio" (e ke diamine nn ho mica 70 anni) ma volevo dire quello che pensavo su questo subito, nel primo post. Per il momento un gran saluto a tutti quanti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Mamma mia, sei dell'87 e hai 20 anni... mi hai ricordato che tra poco anagraficamente parlando non sarò più un teen. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Oh un altro veneto ^^ :Q__La mia migliore amica studia psicologia lì a PD ^^ (io scienze politiche).Benvenuto ^^

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Oh benvenuto!tranquillo per le occasioni perse, capitano a tutti!pur'io ho un'"amica" che studia psicologia a padova, primo anno, però la disconoscoè troppo bigotta per fare psicologia :cry:

Link to comment
Share on other sites

ciao benvenutissimo e ben detto :cry: :Dproprio questo mi fa rabbia, di aver perso (non tutta ho 16 anni) la mia adolescenza schiacciato dalla paura... ma ora basta! di nuovo benvenuto! :cry:

Link to comment