May 19, 200719 yr Buonasera a tutti :) .Mi sono appena iscritta,beh gia che ci sono mi pare ovvio presentarmi,mi chiamo Anna e ho 20 anni....Non so che altro dire ma se volete sapere altro basta chiedere.Sarà un piacere conoscervi :)!
May 19, 200719 yr Non so che altro dire ma se volete sapere altro basta chiedere.Vedi, devi sapere che io nutro un malsano interesse per i numeri di conto corrente dei nuovi iscritti, quindi se sei così gentile da darmi i tuoi... :asd:Cagate a parte, benvenuta.
May 20, 200719 yr Author Grazie per il benvenuto :).Sono del Friuli ma almeno per ora vivo a Venezia dove "studio".
May 20, 200719 yr Author Benvenuta ^^ Di dove sei?Grazie ^^!Sono del Friuli ma abito a Venezia per ora.
May 21, 200719 yr Benvenuta e, giusto per farti una domanda che non ti hanno mai fatto, di dove sei? ... ahem, non farci caso , si, benvenuta
May 21, 200719 yr Benvenutaaa.. finalmente il popolo delle donzelle di gayforum si sta ripopolando xD