July 22, 200719 yr salve novelli e stagionati, sono approdata anche io qui dopo mesi sul canale irc, baciatemi! ;)come si fa a fare un post di presentazione? io nol so, diamo le informazioni principali, se non vi basta #gay-forum:Camilla, sono di Roma, sorella di joshua- (:******), 20 anni, studentessa, bisex.direi che può bastare, a no dimenticavo: AUGURI Faust87!!! 20 anni finalmente :**THE END
July 22, 200719 yr ma benvenuta anche sul forum :salut:e grazie per avermi fatto gli auguri nel tuo topic di presentazione *__*
July 22, 200719 yr salve novelli e stagionati, sono approdata anche io qui dopo mesi sul canale irc, baciatemi! no, puzzi, la bocca li' non ce la mettiamo
July 22, 200719 yr ecco. . . finalmente s'è iscritta la mia donna ideale se rinasco etero!!!!Mammels :**************************Benvenuta amo', ce mancavi tu!!!!E mo' con joshua_ famo scopa! settebello e primiera! olle' :DTi amo :asd:
July 23, 200719 yr camiiiiiiiiiiiiiii!!!ma benvenuta! :Dok, vado ad aprire un topic su zeppe, palindromi sillabici e altre amenità enigmistiche....valerio/thomas80
July 23, 200719 yr Non è che per caso abbiamo già avuto modo di parlare io e te? Non lo so, è come se già ti conoscessi :asd:Benvenuta cami :*******
July 23, 200719 yr Author ok, vado ad aprire un topic su zeppe, palindromi sillabici e altre amenità enigmistiche....si valè *_* magari *_*ci chiudiamo io, te e joshua-