Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bonsoir ^^

Featured Replies

Premetto con il dire che di francese so tre parole e forse anche storpiate :D Dunque, 23 ann..accidenti 24 anni ( ho la memoria a breve termine fallace :D),Lazio , a Roma ci studio ma in questo periodo vacanza :sisi: e..non so, interessi vari , anime e manga, esoterismo (non pensate male :D) insomma un pò di tutto.Ho raggiunto un amico iscrittosi 10 minuti prima di me e bon, non c'è altro al momento. Un saluto a tutti,ovviamente :D

Premetto con il dire che di francese so tre parole e forse anche storpiate :D
:sisi: io è meglio che taccio, ho rubato qualche giorno fa un 27 in tale materia :D

Benvenuto :sisi:

benvenuto :salut:anzi.....mae govannen (preceduto!!! :D) devo ancora capire che vuol dire.... :sisi::D

benvenuto

benvenuto :salut:anzi.....mae govannen (preceduto!!! :D) devo ancora capire che vuol dire.... :D:D
Hihihihihi :asd:Lo vorrei capire anch'io.... :look:Welcome in the land of the thousand backs... :sisi:

ahhhh qui si mi ruba il benvenuto in elfico sindarin!!! :roll:failte icarus,abbiamo gli stessi hobbies(manga ed esoterismo) :D:sisi:

finalmente ho capito che significa!!!! :sisi::D

Benvenuto!(..volevo dirlo in francese :sisi: ma non so se rientra in quelle 3 parole che conosci :D )

beh in un topic di presentazione e benvenuto di sicuro non vuole dire..."accidenti che bei calzini che hai..." :roll:per la cronaca...il nostro icarus è un altro romano...miticoooooo,pure coetaneoooooo :D:sisi:

Evvaiiii un romano!!! ehehbenvenuto Icarus...e non volare troppo vicino al sole...ihihih ^^

Benvenuto :(

salve! :(

Benvenuto :(

• Author

Grazie a tutti :)Il bello sta nel volare vicino al sole, più in alto possibile, altrimenti che gusto c'è? :(

Grazie a tutti :)Il bello sta nel volare vicino al sole, più in alto possibile, altrimenti che gusto c'è? :(
ah quindi vuoi volare vicino a me?? uhuhuh ^^
  • Author
ah quindi vuoi volare vicino a me?? uhuhuh ^^
ehmm,ehmm, ci sono mille soli dietro le nuvole (proverbio indiano), quindi non è detto che sia tu il Sole a cui aspiro :(

anime manga ed esoterismo? tre interessi in comune :sisi:benvenuto :(

ehmm,ehmm, ci sono mille soli dietro le nuvole (proverbio indiano), quindi non è detto che sia tu il Sole a cui aspiro  :(
infatti era una battuta... :(:asd:

olèè un altro romanuzzo :( benvenuto ^^

:( You Welcome !

Benvenuto! :look:

Benvenuto! :rotfl:

bienvenue! :rotfl: :rotfl: