Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Guest mister_tony
    Started by Guest mister_tony,

ciao a tutti sono tony da pisa, nato nel 79..castano, fisico normale e con una passione smoderata per i miei boxer rossi !!! spero di conoscere tanti di voi...

• 10 replies
    • 1.9k views
  2. Guest will_t
    Started by Guest will_t,

Salve a tutti, sono Wlad, sono gay quasi dichiarato (devo fare la conta delle persone che non lo sanno ) e mi sono iscritto a questo forum per conoscere gente nuova e fare così nuove amicizie. Saluto tutti quanti del forum. Ciaooooo

• 7 replies
    • 1.5k views
  3. luvdisc
    Started by luvdisc,

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum... scoperto per caso durante una ricerca sul famoso motore di ricerca Siamo una coppia di ragazzi, viviamo a Firenze e ci piacerebbe fare delle nuove amicizie!! Che dire di noi, siamo sardi e viviamo a Firenze da cinque anni, adoriamo internet e tutta la tecnologia... il cinema, i dvd, la play station e ci piace stare tantissimo la buona compagnia e condividere la vita con i buoni amici. Beh' dai fatevi vivi... speriamo di incontrare persone simpatiche!!

• 19 replies
    • 2.3k views
  4. Sibyl75
    Started by Sibyl75,

Sono stata trascinata qui da Irish, quindi, eventualmente, prendetevela con lei se mi troverete insopportabile. Due paroline su di me. Sono una mamma 32enne di Milano. I miei cuccioli hanno 5 anni e 16 mesi. Sposata con un maritino adorabile, da sempre bisex volentieri dichiarata, con marito altrettanto bisex. Una coppia assortita come si deve, insomma. Che altro dire? Per ora mi fermo qui, anche perchè sto crollando dal sonno - dovrete, temo, sopportare i miei deliri sulle notti insonni dovute al piccolo. Ma ci rileggiamo presto.

• 30 replies
    • 4.3k views
  5. Guest krikikko1988
    Started by Guest krikikko1988,

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo kekko, ho 19 anni, e sono di cagliari.... Lavoro in un call center di tiscali qui a cagliari, un lavoro un po stressante ma che mi appaga abbastanza, mi diverte, e mi permette di guadagnare.... Sono un ragazzo molto allegro, simpatico e sopratutto estroverso.. sono dichiarato da circa 2 anni o poco +, ho fatto un coming out all the world...sia in famiglia, che a scuola, sia con i miei amici... grazie al mio carattere è stata una cosa molto semplice rendere pubblico il mio "essere diverso", chiaramente atriti con quelle persone poco mature e con la mentalità di un cavallo con il paraocchi:):D:rotfl: cmq probabilmente vi sto gia an…

• 21 replies
    • 2.6k views
  6. Freddyshow
    Started by Freddyshow,

A parte l'allusione al Membro.. mi presento.. Ciao a tutti, sono Federico, vivo nella provincia di Venezia (San donà di piave), ho 19 anni compiuti OGGI! La foto non riesco a caricarla quindi chiedo venia... Che dirvi... studio recitazione da quando avevo 15 anni, danza da 3 anni a questa parte ed ora mi accingo a tentare le audizioni per entrare in qualche grande accademia di recitazione... speriamo bene! Un abbraccio a tutti! P.s. ho scoperto per caso questo forum e mi è subito piaciuto, vista la discussione sui libri (non so quanto vecchia sia), ho deciso di iscrivermi ed eccomi qui!

• 15 replies
    • 2.2k views
  7. chicco89VE
    Started by chicco89VE,

ciao a tutti!! dopo tantissimo tempo torno qui a postare, e vedo ek ci sono parecchie nuove modifiche!!! tra l'altro qualcuno mi spiega questa cosa x favore del karma?? non capisco.. cmq scusate la lunghissima assenza, so ke nessuno si è accorto ke io mancavo però mi scuso lo stesso il problema è ke lavoro sempre quindi non ho mai tempo cmq ora inizierò a scrivere post sui miei problemini, sperando nelle vostre risposte!! ciaoooo :D

• 12 replies
    • 1.8k views
  8. Guest Paulie
    Started by Guest Paulie,

Ciao raga...sn nuova...mai stata in un forum del genere...sl ora ho avuto il coraggio...comunque ho 18 anni amo suonare la kitarra, i green day e le donne da 7 anni!!!oh Dio..menomale ke esistono....

• 18 replies
    • 2.8k views
  9. ladynoir23
    Started by ladynoir23,

Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. ~ Eleanor Roosevelt IO SPERO CHE CON QUESTO MIO NUOVO TOPIC RIESCA AD ENTRARE DENTRO OGNIUNO DI VOI E TROVARE COSì IL MIO VERO AMICO [allegato eliminato dall\'amministratore]

• 1 reply
    • 1.3k views
  10. il jake
    Started by il jake,

ciao a tutti io sono jake.... ho un favore da chiedere a tutti voi... sono un giovane scrittore e sto scrivendo un romanzo sulla sessualità giovanile e sul terzo sesso.... quindi cerco pensieri, racconti, esperienze e tutto ciò che volete.... scrivete... naturalmente potete rimanere anonimi... grazie mille x la cortese attenzione... un bacio a tutti!

• 6 replies
    • 1.6k views
  11. FreeSpiritRis
    Started by FreeSpiritRis,

Ciao a tutti,mi chiamo Se... sono Siciliano, ho 31anni, stò cn una ragazza dal oltre 10 anni e sono segretamente BSX. Allegro solare e un pò rompipalle... il resto lo scoprirete conoscendomi Qualche mese fà ho trovato questo Forum quasi "per caso" in una ricerca su google, vi ho seguiti per un pò e devo dire di averlo trovato molto interessante. Generalmente i Siti Gay sono pieni di gente che cerca solo sesso, qui c'è anche altro. Bye Bye Se..

• 13 replies
    • 2.2k views
  12. Evinrude
    Started by Evinrude,

Oh che bello...finalmente sono tornata...spero vi ricordiate ancora di me eheheh... In caso contrario, per chi non mi conoscesse o per chi non si ricordasse di me, faccio un breve sunto...mi chiamo Emanuela, ho 21 anni e studio all'università L'Orientale di Napoli... Spero di riuscire questa volta a non perdere nuovamente la connessione internet ^^...

• 11 replies
    • 1.9k views
  13. GirlAnachronism
    Started by GirlAnachronism,

Un saluto a tutti voi. Mi presento scrivendo le cose che amo che penso mi qualifichino più della mia età o del posto dove abito. Amo l'arte figurativa e da un po' di tempo mi interesso anche di fotografia. Stimo artisti come Caravaggio, Magritte, Escher, Frida Kahlo, Lempicka, Klimt, Ertè, Alastair, Dorè, Modigliani, Chagal, Beksinski, Waterhouse, Rossetti, Millais, Friedrich, Giger, Turner, Degas, Collier, Matisse, Mirò, Van Dongen, Fussli, Bosh, Schiele, khnopff, Ensor, Balthus, Van Gogh, Laurencin e altri. La lista sarebbe lunghissima. Apprezzo fotografi come Man Ray, Diane Arbus, Parke Arrison, Chema Madoz, Nobuyoshi Araki, Hakan. Della storia del cinema trovo…

• 17 replies
    • 2.6k views
  14. Guest cloud
    Started by Guest cloud,

Ciao a tutti mi presento sono cloud un semplice ragazzo d 25 anni, allegro e simpatico, mi sono iscritto al forum sotto consiglio d un "amico" spero d fare tante belle conoscenze e passare del tempo in allegria in vostra compagnia (c'è uscita fuori pure la rima ) ciao

• 10 replies
    • 1.7k views
  15. Silvano
    Started by Silvano,

ciao a tutti! mi chiamo silvano, ho 15 anni e vengo dalla lombardia. non scrivo altro, imparerete a conoscermi... non sono mai stato bravo nelle rpesentazioni

• 23 replies
    • 2.6k views
  16. Guest Super
    Started by Guest Super,

Salve a tutti. Il mio nome è Erick. Abito a Benevento, sono un ventenne omosessuale, ke cerca nuove conoscenze. Sono un tipo socievole e molto ingenuo che si diverte con poco. Amo parlare ore ed ore al telefono: Un bacione a tutti :D

• 9 replies
    • 1.8k views
  17. Guest ilovemel-c
    Started by Guest ilovemel-c,

:)savle a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo, e sono di cremona, ho 16 anni e diciamo che è da appena 2 che ho ammesso veramente di essere gay...che dire potrò passare ben poco tempo su forum, siccome i miei mi controllano...ehm...per tutti quelli che volessero il mio contatto msn è: lumensicye@yahoo.it sono alto 185 cm peso 63 kg e farò presto il modello...capelli scuri con 1 ciocca bionda (naturale) occhi a mandorla grandi e color oro... :roll:mmmm labbra carnose... :roll:nn saprei più come descrivermi...

• 10 replies
    • 1.8k views
  18. Darkness90
    Started by Darkness90,

Hola a tutti !! mi kiamo alessandro ho 16 anni ( quasi 17 ) e sono di roma !!!!! chiunque volesse contattarmi lo facesse qui !!! qualsiasi cosa vogliate sapere chiedete pure !!!

• 20 replies
    • 3.2k views
  19. Luca Dod3
    Started by Luca Dod3,

in realtà questo messaggio lo sto scrivendo principalmente perchè è il 1007esimo messaggio ^^ LoL (per la cronaca, possiedo una Peugeot 1007, una macchina che adoro). Comunque... che dire, iscritto più per curiosità che altro, anche perchè di solito non riesco mai a stare dietro a forum e simili. C'è qualcosa di particolare che pensate sia bello sapere, di questo forum? Vabbè, non mi va di scrivere le solite cose. Un buonsempre a tutti!.

• 14 replies
    • 2.3k views
  20. icaro1980
    Started by icaro1980,

Ehm, mi sono accorto ora di questa sezione! :P Quindi essendo nuovo, anche se ho già scritto un pò, forse è il caso mi presenti! Mi chiamo Emanuele ma odio sentirmi chiamare così, quindi nel caso... io sono Manu! Sono barese da ormai 27 primavere ma ho vissuto le ultime 6 a Roma, dove vivo tuttora anche se credo presto mi trasferirò per un pò ad Amsterdam. Scrivo canzoni e sono sicuro che se anni fa non avessi scoperto la musica d'autore italiana (da De Andrè a Guccini passando per Tenco, Vecchioni... fino a Vasco, o alla grande Loredana e a quel paraculo di Zero) oggi non sarei vivo. Così come se non avessi scoperto anche il trash italiano (da Malgioglio a Viola Val…

• 12 replies
    • 2k views
  21. M.4ty
    Started by M.4ty,

Salve, fresco di registrazione spero di trovare ciò che cerco... Ma sopratutto spero di trovare amicizia, complicità, divertimento e relax... ...poi si vedrà. M.4ty

• 14 replies
    • 2k views
  22. Simone3G
    Started by Simone3G,

:P scusate il titolo abbastanza idiota! Però si può capire che sono tornato...ogni tanto capita ke faccio sti periodi d'assenza bah..cmq mi ripresento tanto nessuno si ricorderà di me! :P mi chiamo SiMo(Ne) ho 17 anni e sono della prov di Napoli. Assolutamente single (nn per scelta mia :P)..quindi se volete farvi avanti.. :P...ahahaha [ma ki mi prende A ME?? (mi..a me nn si dice..ma era per creare assonanza :P)]... penso di aver delirato abbastanza a presto belli/e! :P ah dimenticavo di dire ke sono una fanetto di Laura Pausini :P

• 7 replies
    • 1.6k views
  23. TheHappyWidow
    Started by TheHappyWidow,

Beh sono venuta a conoscenza del forum grazie a herm, quindi eccomi qui ^^ Sono Marty, ho 19 anni e...boh, non so mai cosa dire per presentarmi!! Di solito rispondo alle domande, è più facile, e più divertente (ovviamente da questo si deduce la mia passione per il gioco della verità )... Spero di conoscere qualcuno qui

• 5 replies
    • 1.5k views
  24. stellaBLU
    Started by stellaBLU,

Ciao a tutti... oggi è il mio primo giorno di "scuola"...piacere di far parte di questa comunità... Mi piacerebbe conoscervi e magari diventare "amici"... Behh...io sono qui... Ciaoo

• 5 replies
    • 1.5k views
  25. sly

Salve raga..da tempo seguo le vostre gesta e posso dire con orgoglio che sono fiera del fatto che nella nostra bell'Italia (un po' bigotta e conservatrice) esistano persone che con dignità e senza eccessi di alcun tipo difendono il loro essere NORMALI...detto ciò in questa data memorabile decido di iscrivermi ed entrare a far parte di un gruppo di persone che potrebbero perchè no...cambiare il modo di vedere le cose"!!!!!!!!!!!!(quanto sono epica ) FIERA DI ESSERMI ISCRITTA:::::::::::::::: [allegato eliminato dall\'amministratore]

• 20 replies
    • 2.8k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.