Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mia sorella mi porta qui..

Featured Replies

Ciao a tutti.Ho 16 anni,sono di Roma e ho deciso di iscrivermi dopo parecchio che conoscevo questo forum,per le pressioni di un mio amico (i am your star) e mia sorella (ShAnE).Sono un po pazza (difetto famigliare) e avrete modo di constatarlo!Un bacione :gha:

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :gha: :love:finalmente ti sei iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AMORE MIO...MO ME TE ACCOLLO PURE SUL FORUM!more ti amo! :P

Sono contenta che alla fine lo hai fatto..2 figlie due tragedie..Povera mamma..Benvenuta :gha:

Ehm... la sorella di shane se buon dna non mente dovresti essere simpatica come quella matta di tua sorella :gha:

che figo, due sorelle gay (o bisex non so) :gha: :rotfl:Se sei sorella della dolce Sab allora sono sicura che andremo d'accordo.Benvenuta :P

mi ricordano tanto due miei amici XD .. benvenutissiiima!

oddio pure la sorella di shane? :P :P :eek:che tragica punizione!!!! :cry: :P :P :gha: :P :eh:

mo sabrina me se incula a sangue

Btw benvenutissima ,spero almeno di conoscere Quest'altra "disgraziata "(e' affettuoso).Povera vostra madre!!!! :P Luca

:gha: :P non riesco a crederci..ma benvenuta piccola ribelle :Pcome casa senza di me?mi manchi lo sai? (non ci sto provando giuro):P :P

ben arrivata! :gha:

:gha: la sorella della pazza?benvenuta!:P

che cosa carina!!!!mae govannen!!! :gha: :P

Benvenuta! :gha:

Benvenuta ^^

Benvenutissima piccola Shane :gha:.

ciaooooooo :gha:

• Author

Grazie mille a tutti...è stato veramente un calorosissimo benvenuto!!! :gha:

sorella biologica? :gha: Welcome!!!

e dire che non c'entrano un cazzo insieme..manco sembrano sorelle da quanto sono diverse..fisicamente e caraterialmente parlando..

Te fatti gli affari tuoi che non ci hai mai capito una mazza di me :gha: :PSiamo piu simili di quanto pensi..Magari fisicamente molto poco,ma se guardi attentamente i lineamenti del viso,gli occhi sono gli stessi alla fine :)Quindi taci! :P

permalosa :Pma si dai che si capisce..siete tutte e due sceme :gha:

benvenutissima!! :D

Gioooooooooo...tutti qui oramai.benvenuta! :D

mi ricordano tanto due miei amici XD .. benvenutissiiima!
Anche a me :D no, aspetta, quei due amici dei quali parli DOVREMMO essere io e mio frate, quindi si, mi ricorda me, uhm... si vabè lo ammetto, non ho dormito neanche stanotte :asd:. Vuabbuò, benvenuta, spero che a te spetterà una sorte migliore della mia, altrimenti ti toccherà leggere "sorella di shane!" in eterno (ma tu non spaventarti, è breve e indolore (cit.)).

oddea wow *___* ma ciaooo

:salut: You Welcome!

- come non salutare la sorella d shane ??!??-benvenutissima!!!

Welcome! ^^Io sono Beppe, un caro amico della tua sorellina xD

• Author

Wow Ragazzi ma quanti siete...?Nn ho mai visto cosi tante persone...beh cmq...ci vediamo domani... :cool:

piccola vieni anche te al pride??? ma quanto sono contenta..ti rivedo.. :cool:

eghi ehi!!!giu le mani da giorgia!!!!è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!