Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Guest deathly
    Started by Guest deathly,

ciao a tutti, piacere! mi chiamo Dario e ho 22 anni ^__^

• 7 replies
    • 1.6k views
  2. Elys
    Started by Elys,

Ave! passavo di qui....

• 23 replies
    • 2.5k views
  3. Guest Valerio_91
    Started by Guest Valerio_91,

Eccomi. E' per me un esperienza nuova ma mi piacerebbe conoscere tanta gente. Contattatemi anche via cel. se volete.

• 6 replies
    • 1.4k views
  4. Guest ken86
    Started by Guest ken86,

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, questo forum è davvero fantastico!. Sono un ragazzo di 21 anni in cerca di nuovi amici, nn dell'amore xchè quello l'ho appena trovato

• 11 replies
    • 1.8k views
  5. Guest Pedro
    Started by Guest Pedro,

Ciao a tutti! Ma siete tutti gay qui dentro?

• 6 replies
    • 1.6k views
  6. Guest Akire
    Started by Guest Akire,

Ciaaaao a tutti. Sono una ragazza di 17 anni, vivo in prov. di Roma... studio... mangio... respiro pure... e poi... a si: sono bisessuale . Vabbè c'è poco da ridere, comunque siete dei/delle grandi. Ho letto che la maggior parte di voi vivono abbastanza seramente la propria sessualità. Cavolo vi ammiro, non che io non stia bene con me stessa, anzi. Mi sà di artista ^^. Però boh, ho la sensazione di vivere in mezzo a gente bigotta, ma non è che mi preoccupa la famiglia ma gli amici. Mi sento di dipendere dal gruppo quindi non voglio perderlo o rendermi vulnerabile. Dovrei allargare la mia sfera di amicizie ma sono un pò timida,vabbè non divaghiamo. Mai avuto esperienze …

• 8 replies
    • 1.5k views
  7. germanboy
    Started by germanboy,

ciao a tutti!mi chiamo salvo e sono siciliano precsamente di modica...spero tanto di conoscere tanta gente interessante!!!!

• 6 replies
    • 1.5k views
  8. Guest pakyto
    Started by Guest pakyto,

un salutone a tutti sn nuovo tra di voi...mi hanno consigliato questo forum per crescere e per sfogarmi...nn vi preoccupate nn voglio farvi la palla...sapete cos'èe ke sto un pò stretto nella cittadina in cui mi ritrovo ma in fin xdei conti qui ho la mia affettività che nn sono poko...cmq ho 20 anni è studio scienze politike sn un ragazzo molto sensibile e buono ma anke molto ma molto permaloso e vulnerabile...cerco qualkuno ke mi aiuti a vivere in un mondo ke nn è fatto a misura della mia anima vi aspetto vi mando un bacione e a presto vvb ciao ragazziiiiiiiiii :) [allegato eliminato dall\'amministratore]

• 8 replies
    • 1.6k views
  9. Guest ~panit
    Started by Guest ~panit,

Vi ho scorti casualmente, mai avrei pensato di iscrivermi in una community gay.... come si dice, mai dire mai! ok, sono un ragazzo di vent'anni amante di...ragazzi, internet, libri, e altre cose che elencherei volentieri ma temo di sortire un'effetto sonnifero, e non vorrei vi ritrovaste con la faccia stampata sulla tastiera per un'improvviso attacco di sonnolenza beh....iniziamo così, ora vado a leggiucchiare le discussioni (che trovo molto interessanti ed istruttive ) poi torno a rispondere a chi sarà così gentile da darmi il benvenuto ah, amo le vostre faccine bye

• 25 replies
    • 3k views
  10. tisaf
    Started by tisaf,

ciao a tutti ho 26 anni e gioco a pallamano son in veneto e cerco nuovi amici , non escludo relazione. contattatemi!!!

• 14 replies
    • 2.3k views
  11. Enryketto
    Started by Enryketto,

Ciao Raga Visto che è il mio primo msg in questo forum...mi pare giusto presentarmi ehehe...mi kiamo enrico...ma per kiunque sn enry... Il nick l ho scelto visto che da sempre, essendo il piccolo della famiglia, mi kiamano così Che dire..ho appena compiuto 20 anni...e si..quello nel avatar sn io... Proprio oggi ho saputo di aver passato i test d ammissione per psicologia...raga una soddisfazione unicaaaaa Del resto ...bhe....si ovvio che sn gay ehehe... Credo di essere il classico ragazzo super pasticcione nelle relazioni...a volte nn so proprio cm gestirle...ma grazie , e nn so fino a ke punto, al mio viso d angelo...mi sn trovato sempre raga bastardi interess…

• 21 replies
    • 2.8k views
  12. Frank McGrath
    Started by Frank McGrath,

Ciao a tutti sono Paride. Spero di trovare tanti ragazzi dalle ampie visioni come me mi sono iscritto su consiglio del mio amico damiano (pistacchio) A presto! p.s. sono delle provincia di ferrara

• 6 replies
    • 1.7k views
  13. Gangstuh
    Started by Gangstuh,

ciao raga, sono nuovo! beh, non ho molto da dire... ci si becca sul foro xD

• 17 replies
    • 2.3k views
  14. StraccinoBello
    Started by StraccinoBello,

Ciao ragazzi, mi chiamo marco ho 26 anni e sono nei C A S I N I, dovete darmi una mano!! mi sono iscritto per chiedervi un consiglio perché nel reale non posso perlarne con nessuno. mai stato in un forum prima d'oggi!!! cmq se ho capito bene non posso spiegarmi qui, vero? ora mi guardo in giro!

• 6 replies
    • 1.6k views
  15. pistacchio
    Started by pistacchio,

sono nuovo... mi chiamo damiano e abito in provincia di forlì-cesena che altro dire? spero di fare nuove amicizie! ciaociao!

• 7 replies
    • 1.5k views
  16. Ermes
    Started by Ermes,

Ciao io sono Ermes..... :P :)

• 9 replies
    • 1.6k views
  17. Mandorla
    Started by Mandorla,

Salve a tutti, sono Valeria e finalmente sono anch'io un'iscritta!!! Spero di fare nuove conoscenze!

• 7 replies
    • 1.5k views
  18. Vega_Mizuno
    Started by Vega_Mizuno,

Mi chiamo gabriele, ho 22, anni, fiorentino, fidanzato, ma mi piacerebbe conoscere altre persone (soprattutto altri fiorentini) con cui diventare amici... Ciao a presto!

• 16 replies
    • 2.3k views
  19. Karen
    Started by Karen,

dopo giorni di esitazioni, eccomi finalmente iscrittaaaaaaaaaa che altro dire?? BHA avrò modo di presentarmi col trascorrere del tempo, per ora un ENORME CIAO a tuttiiiiiii :) by Karen :)

• 12 replies
    • 1.7k views
  20. Limelights
    Started by Limelights,

Salve a tutti, non so propriamente cosa dire per presentarmi ma....ho 25 anni,sono bisex e vivo a Roma. Come potete vedere dall'avatar il cinema e il teatro sono i miei interessi principali, ma insieme ad essi tutte le forme d'arte. Un tempo preferivo la letteratura ma tant'è. complimenti ai moderatori per come è tenuto il forum, è il migliore tra quelli che ho visto :)

• 12 replies
    • 1.8k views
  21. nylonlover
    Started by nylonlover,

Saluti bisex dalla provincia di Torino. Spero di riuscire a fare quattro chiacchiere qua!

• 16 replies
    • 2.1k views
  22. angelboy
    Started by angelboy,

Ciao :) Sono Carlo da Mantova, ho *quasi* 17 anni Vivo per la musica, in particolare Cher e varia anni 80 :) Che dire, spero di trovarmi bene :)

• 14 replies
    • 1.9k views
  23. ladynoir23
    Started by ladynoir23,

Salve, sono nuova, mi sono iscritta appena appena ieri. Allora, sono una ragazza di 23 anni, e sono lesbica da quasi....23 anni nella vita cerco lavoro e sono super innamorata della mia ragazza da circa 2 anni, anche lei dgt qui, alice. beh...non so che altro dirvi per ora

• 41 replies
    • 4.7k views
  24. not_that_innocent
    Started by not_that_innocent,

Ciao a tutti...mi sono appena iscritto a questo bel forum :ok:Che dire di me...vivo a Roma e ho 26 anni, lo so sono veeeeeeecchioo :sisi:Non credo in Dio, ma nonostante questo sto portando avanti una relazione con un prete 42enne da circa 2 mesi... Spero di non essere giudicato per questo!Sto bene con lui e mi manca quando non c'è...come in questi giorni che è andato a trovare la sua famiglia lontano da me :cry:Amo andare in giro per la mia splendida città, adoro fare shopping e sono un grandissimo fan di Madonna.Mi piace fare nuove esperienze, adoro ballare e in generale mi piace molto divertirmi ;)Spero quindi che anche questo forum sia per me una fonte di svago e di…

• 26 replies
    • 2.9k views
    not_that_innocent
  25. Guest Papaloris
    Started by Guest Papaloris,

Ciao a tutti... sono un ragazzo di Cosenza che ha voglia di fare tante conosce nze Un bacio a tutti A presto

• 9 replies
    • 1.6k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.