Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. My_brain
    Started by My_brain,

Ma buona sera! Sono appena arrivato in questo cyber-spazio. Ho appena disfatto la mia cyber-valigia, e mi viene già da dire: "ma che bel posticino! Finalmente!" :) Comunque ciao, sono Tommi, diciottenne milanese. :)

• 9 replies
    • 1.6k views
  2. Fr3ddy Rice
    Started by Fr3ddy Rice,

salve a tutti, mi chiamo fr3ddy ho 22 anni sono felicemente fidanzato con il mio boy friend da 2 anni e lo amo tantissimo sono qui x trovare nuovi amici e passare del tempo in modo qualitativo detto questo :)

• 7 replies
    • 1.5k views
  3. Guest ottoleprotto
    Started by Guest ottoleprotto,

Ciao a tutti io sono davide di verona.. ed ho 22 anni

• 9 replies
    • 1.7k views
  4. Guest Sex-Boy
    Started by Guest Sex-Boy,

Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke Vi amooooo!

• 10 replies
    • 1.8k views
  5. Kàlliedon
    Started by Kàlliedon,

Aaye mellon!! Mi sono appena iscritto! Ho trovato il forum grazie ad un amico e devo dire che lo trovo moooooolto carino e pieno di canali interessanti! Io sono quasi completamente gay, ho 23 anni e sono pugliese! Ci si legge presto! Ciaooooo :(

• 21 replies
    • 2.6k views
  6. Guest rossodisera
    Started by Guest rossodisera,

ciao mi sono appena iscritta spero di fare tante amicizie bacio

• 13 replies
    • 1.9k views
  7. -Raffa-
    Started by -Raffa-,

Buongiorno... Mi chiamo Raffaele e oggi ho scoperto la mia omosessualità completamente...(ma andrei OT,spiego in altra sede) Comunque voglio fare amicizia con tutti voi e parlare con qualcuno che mi capisca... bYe!

• 28 replies
    • 3.4k views
  8. Albi1989
    Started by Albi1989,

Heyyyyyyy buonasera a tutti!!!^^ Mi sono appena registrato e ho scoperto questo forum casualmente Cmq sono Alberto, di Milano, 1989..chi frequenta locali gay della città probabilmente mi ha gia visto bazzicare in giro =) Un saluto a tutti milanesi e non^^ Baci!

• 8 replies
    • 1.7k views
  9. Guest kikka
    Started by Guest kikka,

ciao a tutti, mi chiamo marianna e sono 1 persona molto socievole e simpatica,ma anche aggressiva e poco diplomatica con le persone ke nn sopporto.il motivo x cui mi trovo qui è ke ho moltissimi amici gay,ma davvero tanti,con cui trascorro moltissimo tempo e spesso anke le vacanze.sono fidanzata da 8 anni e spero di sposarmi presto,anke perkè lui è bellissimo ed è proprio 1 ragazzo x bene,buono e dolce. precsio anche che nn ho nessuna attrazione verso le donne,senza ovviamente discriminare le lesbiche,ma il mio interesse è rivolto proprio agli uomini gay.nonostante abbia tanti amici ke lo sono,nn sempre riesco a trovare le risposte alle mie domande,xciò spero ke possiate …

• 8 replies
    • 1.5k views
  10. ForbiddenLove
    Started by ForbiddenLove,

:love:Ciao a tutti, il mio nick è MagicLove, Magic per gli amici. Ho 18 anni, non ho avuto esperienze nè ho fatto coming-out, se non con un ragazzo speciale etero che amo con tutto il cuore e che è si è dimostrato un vero amico... Sono un grande fan della regina del pop Madonna, del mondo gay conosco poco e niente. Molti sospettano sul mio conto nonostante difendo il mio segreto "con le unghia e con i denti"... io non ammetterò mai, resteranno con i loro sospetti.

• 23 replies
    • 2.7k views
  11. cicuta
    Started by cicuta,

Ciao, sono Giusi, una donna felicemente sposata di quasi 34 anni, giustamente vi direte che ci faccio qui? In realtà sono sicura che molti di voi sapranno che sono tante le donne di qualsiasi età che una volta conquistate dal mondo gay non ne escono più! A dire il vero c'è pure un pizzico di voyerismo di fondo, io adoro due maschietti insieme, talmente tanto che mi hanno ispirato molti scritti, ma della mia passione per la scrittura ne accennerò in seguito, sennò sembra che io sia venuta qui (come... va bé lasciamo stare) a farmi pubblicità, per fortuna non mi interessa proprio! Ho intitolato il mio post -che bello avervi trovato- perché pur nn conoscendovi sono felice di…

• 13 replies
    • 2k views
  12. mama
    Started by mama,

Ciao a tutti. Sono un gay "rinato" ........nel senso che da circa venti anni ho nascosto la mia parte gay che adesso, fortunatamente, è tornata a vivere. Questo mi ha messo un pò in crisi perchè mi sono accorto che in questi anni ho vissuto una vita non mia ora voglio recuperare il tempo perso, cerco amicizia e perchè no.....anche sesso. Mi sento giovane sia fisicamente che spiritualmente e ho 48 anni. Sono alto, magro un pò sportivo (vela,sub,moto,sci) e anche un pò pigro....amo la buona musica e i bei film, stare a casa e andare in giro. Ho visto che qui ci sono molti giovani, sono troppo "vecchio" per questo forum? Un saluto a tutti. Mario P.S.: Abito …

• 13 replies
    • 1.9k views
  13. Guest phard
    Started by Guest phard,

ciao a tutti. sono un giovane ragazzo under20 di bologna. la mia più grande passione è la moda e tutto ciò che ne conviene mentre il mio più grande sogno è dirigere o semplicemente lavorare in una rivista di moda. Leggo molto vogue. e mi sono imbattuto in questo forum grazie al blog di un mio amico che non cito per rispetto della privacy. :ok: Mi sono scoperto gay/bisex da un 2 anni all'incirca, ma dentro dentro l'ho sempre saputo. mi piace anche leggere fantasy o altro. Mi appassionano le scienze sociali che sono anche il mio inirizzo di studi, sono un buon ascoltatore e gli amici mi consultano spesso per i propri problemi. Tra i miei conoscenti sono famoso …

• 6 replies
    • 1.4k views
  14. cristofer
    Started by cristofer,

ciao a tutti... sono marco da milano 33 anni, spero di trovare tante discussioni interessanti e perchè no, qualche buona amicizia...vedremo... in ambito professionale mi occupo di contab. e commerciale ma spero di poter seguire presto altre strade... sono amante di un po di tutto...mi piace spaziare negli interessi... beh dai... a presto.... un saluto a tutti

• 5 replies
    • 1.4k views
  15. °kAtheRiNe°
    Started by °kAtheRiNe°,

ciao a tutti! sono finalmente riuscita ad iscrivermi a questo forum.. era da un pò di tempo che ci gironzolavo dentro, e devo dire che mi piace molto "l'aria che si respira".. .. bèh.. immagino che visto il titolo "presentati" debba dire qualcosa su di me.. ecco ... diciamo che sono una persona abbastanza socievole ed esaltata.. luntatica quanto basta a far sbroccare una persona in 30 secondi e dannatamente stupida.. in questo momento stò vivendo una storia bellissima, e da qualche mese frequento la ragazza che per me rappresenta "aria pura" ..

• 10 replies
    • 1.7k views
  16. Roby_1971
    Started by Roby_1971,

Mi chiamo Roby e Vivo a milano il mio lavoro Mi occupa parecchio tempoo nella giornata , quindi , una vita sociale quasi da schifo ! ma vado avanti !! Speriamo di poter fare nuove amicizie almeno sul forum ciao Roby

• 17 replies
    • 2.2k views
  17. Guest circuitbreaker
    Started by Guest circuitbreaker,

salve,gente!! allora..tanto per cominciare mi dispiace per voi ma sono un ragazzo ETERO mi sono iscritto per essere una specie di rappresentante degli etero buoni e comprensivi e per rispondere alle vostre domande.. perchè come noi etero abbiamo dubbi sul mondo gaio..anche nel mondo gaio ci saranno tanti di quei dubbi anche sul relazionarsi gaio/etero,giusto? dico che forse mi conoscete già perchè sono il fratello di NakedOnTheSand..(se avete letto il topic "Naked,come out again" ricordate) c'è da dire che non sono un etero a caso..perchè da quasi un anno esco con una comitiva stupenda diciamo "promiscua" ..e quindi sono già nell'ottica da un bel po' di tempo..per…

• 19 replies
    • 2.2k views
  18. Pyrguso
    Started by Pyrguso,

Ciau a Tutti sono Nuovo ho 16 anni e vi scrivo da Palermo! a presto ciau!!!

• 8 replies
    • 1.6k views
  19. Guest Allo_86
    Started by Guest Allo_86,

Ciao a tutti!!! Bo.. non so bene che dire - anche se di solito ho la parlantina facile... Spero di trovarmi bene su questo simpaticissimo forum :P... Ehm... adesso penso sia il momento di dire cosa mi pace, e viceversa... dunque: adoro l'arte in tutte le sue forme, sono un vero patito... tipo sindrome di Stendhal .. poi mi piace tantissimo viaggiare, chiacchierare (dicono lo faccia un po' troppo spesso ), stare coi miei amici etc etc ...ah, ehm... mi piace anke studiare ... m piace tantissimo la mia Uni, ma non sono un topo di biblioteca ne' la classica secchia presuntuosa Bene!! Spero di conoscere moooolti di voi!!! Ups... una cosa: mi dite come si fa a metter…

• 22 replies
    • 2.5k views
  20. felzio86
    Started by felzio86,

ciao ragazzi sono fabrizio , ho 21 anni e sono di reggio emilia naturalmente sono gay anche se inesperto e nuovo del settore in pratica sono vergine perchè gay lo sono sempre stato cmq cerco amici tanti troppi amici fatevi viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :D ciao :)

• 15 replies
    • 2.1k views
  21. Guest raianfree
    Started by Guest raianfree,

Stop dreaming and start planning your Gay Cruise Vacation! [link rimosso]

• 0 replies
    • 1.4k views
  22. Giaaaa
    Started by Giaaaa,

Ciao a tutti sono Giam,15 anni dal friuli :P Sono abbastanza solare e sono un ballerino Non ne sono ancora certo ma credo di essere bsx...boh! cm spero di trovarmi bene qui e ancora ciao!!!

• 6 replies
    • 1.6k views
  23. Guest Dadaro90
    Started by Guest Dadaro90,

ciao a tutti! non sono per nulla pratico è la 1a volta k mi iscrivo ad un forum!! sono tanto triste... essere gay è difficile... ho bisogno del confronto con altri ragazzi nel mio stato!!!!!!!!!!! sighhhhhh -dany- ps sn di torino!!!

• 18 replies
    • 2.2k views
  24. marco4ever
    Started by marco4ever,

ciao a tt sn marco di milano e ho 16 anni sn ovviamente gay spero di trovarmi bene __

• 10 replies
    • 1.8k views
  25. Guest Altro
    Started by Guest Altro,

Ciao a tt sn francesco ho 18 anni e sono di roma......ok nn faccio niente dalla mattina alla sera, sono un alcolizzato e fumo come una ciminiera...ok cancellate il delirio notturno non vero fra l'altro e sotto con le domande!!!!!!!!!!! Bella

• 8 replies
    • 1.4k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.