Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Già! ci sono anche io... :P ci sono anche io in questo forum che credo e spero sia interessante... :) Vorrei leggere parole che dimostrino che l'omosessualità non sia solamente ascoltare Madonna e Britney Spears!! :P
-
Salve a tutti amorini!!!! E' un vero immenso piacerrimo piacerissimo piacere conoscervi Mi chiamo Miriam, per tutti Milly (mi chiamano così :P è troppo carino). Ho 18 anni e nonostante la mia età per così dire MATURA, ho una grave sindrome di Peter Pan :P :P :) Vengo dalla piccola minuscola avellino <.< il posto più out del mondo. Non c'è nulla da fare qui. Frequento l'ultimo anno del liceo linguistico e mi piacciono i maschi :) posso stare lo stesso qui con voi? Mi piace tutto della musica adoro il rock vedi Deep Purple, Led Zeppelin. Il mio mito è Demetrio Stratos :) furoreeeee. Tra i miei hobby oltre al disegno, la grafica a pc e il canto c'è …
-
Salve a tutti!^^ Allora, come posso iniziare? Non sono molto bravo con le presentazioni... Sono un ragazzo di quasi 19 anni, li compio l'ultimo giorno del mese corrente. Nella vita reale sono abbastanza introverso ed ermetico, anche se cerco e mi sforzo in tutti i modi di superare questo mio limite. Diciamo che sono molto più spigliato quando mi sento a mio agio in un determinato ambiente o con determinate persone. Forse questo mio carattere particolare mi crea un "alone di mistero" che se da un lato può affascinare dall'altro mi causa dei problemi, in quanto risulto essere sempre un'incognita e di conseguenza la gente può allontanarsi da me. Molto spesso soffro per …
-
ahiaaaa che male Non potevo scegiere momento peggiore per presentarmi.... troppi caffè, ecco qual'è il problema. Comunque.... io sono floriano da reggio emilia provincia. Questa mattina al lavoro c'è poco da fare così mi son messo a navigare un po e scopro questo forum. Leggo qualche discussione: bello! Conosco il mondo gay molto bene essendo sulla "piazza" già da tempo. Frequento locali di ogni genere, dalle discoteche, che adoro per la musica in quasi tutti i suoi generi, l'aria festaiola, i ragazzi, che lì, trovano un ambiente dove essere se stessi nel modo di esprimersi, vestirsi, ecc, ai cinema, pub e via dicendo. Su questo mondo quindi ho le mie idee maturate da…
-
Salve a tutti, sono Giovanni, siculo e mi ritrovo nell'area presentazioni di questo forum a distanza di mesi dalla registrazione (tendo sempre a "rimandare" e così già conoscete un mio difetto :)), ma, come da titolo, il tempo è giunto! A questo punto viene la parte più difficile: dovrei parlare di me! Se vi dicessi che sono il classico ragazzo della porta accanto vi accontentereste? Su, per ora fatevi bastare queste poche informazioni (nulla in pratica); aggiungo solo che ho n passioni, dove n è appartenente all'insieme dei naturali (forse ho esagerato :)), in primis il pianoforte e i micetti, proprio quei batuffoli che fanno le fusa :). Spero in nuove sincere …
-
Ciao a tutti mi presento sono Erian, ho 18 anni e sono di siracusa. Mi han parlato sempre bene di questo forum e cosi ho deciso finalmente di farci 1 capatina (ma un orario piu umano no eh? ahahahah) e cosi eccomi qui spero di trovare qualcuno con cui parlare e skerzare ^-^ Ery
-
Sara, 28 anni, lesbica, seri e ripetuti blocchi ogni qualvolta le si chieda di presentarsi. perdonatemi ma parlare di me in poche righe mi manda sempre in crisi! comunque-- ho pensato fosse giusto affacciarmi sulla porta del forum e farvi sapere che, da oggi, ci sono anch'io!
-
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e vengo da firenze!! Ci sentiamo presto! ciauuuuuuuuuu
-
si,il titolo l'ho preso da L...XD ciao,mi sn appena registrata,e bhe..che dire.. tullia,ravenna,17 anni,bisessuale! mi aspetto un caldo benvenuto,soprattutto dalle donnine del forum ciao a tutti ^^
-
ragazzi io nn sono gay mami piacciono chi vuole sono qui contattatemi edit: evitiamo di fare annunci per favore.. email ed altri dati, si possono pubblicare nel proprio profilo.
-
Salve a tutti. sono un ragazzo di Roma, "orientamentalmente" (!!!) bisessuale... che confusione! Ciao a tutti
-
Ciao. Siamo due ragazzi di Torino e siamo nuovi del forum. Siamo contenti di aver scoperto un posticino dove è possibile chiaccherare un po' con qualcuno in grado, speriamo, di capirci appieno e magari di darci qualche consiglio. Infatti abbiamo cominciato da poco la nostra relazione e siamo, per così dire, alle prime armi.
-
Ciao a tutti, iscritto fresco fresco nel forum, passo sotto le forche del primo post :) In quello che dovrebbe essere un distillato del meglio di me, cosa devo metterci? Jerry Lewis nel film "Il Cenerentolo" si descriveva così: "bello, aitante, tutt'altro che intelligente..." ma, lasciamo stare... Allora, ricomincio. Bello? Aitante? Intelligente? non saprei. Ho poco più di 30 anni, mi interesso di musica, mi piace leggere, di questi tempi non manco quasi mai, quando il cielo è sereno, di uscire di notte sul mio balcone a dare un'occhiata alla costellazione di Orione. E' la più bella del cielo ed è visibile solo in inverno. Ma a voi che vi importa di tutto ques…
-
ciao a tutti!!! sono riuscito finalmente a trovare il tempo per iscrivermi a qsto forum... ...ogni tanto ho bisogno di sfogarmi con qlc1 ma i miei amici sono "lontani"... quindi sarò spesso (spero) collegato :) :) sperando che i miei nn mi becchino :) ciau a tutti!!!
-
Ciao a tutti, sono appena arrivata!^^ Uhm, che dire di me? Ho 15 anni e vivo a Milano. Frequento un liceo sicentifico e...uhm... beh non so cosa aggiungere ^__^"" Complimenti, questo forum è fatto molto bene!^^ Al
-
Ciao a tutti! ho trovato questo forum così per caso, e mi è piaciuto molto. Quindi eccomi qua a presentarmi, magari racconto solo un po' di cose altrimenti vi annoiereste. :) Dunque.. io sono manuel, ho 24 anni e sono di Trento, studio e ho una relazione con un ragazzo fantastico :) con cui sto assieme da due anni (con l'anniversario alle porte!) un saluto e a presto, manu
-
salve a tutti... è già sono gay o almeno è quello che penso di essere da quando avevo 5 anni... non so come sto trovando il coraggio di scrivere ad un forum che bene o male mi appartiene... è la prima volta che mi sfogo e spero di trovare questo posto abbastanza accogliente... sono di roma e la mia vita, se lo vogliamo proprio dire, non è stata molto bella... almeno fino ad ora... l'essere gay è difficile da gestire, specialmente se si ha paure delle conseguenze e quando come me, a 17 anni, sei nel pieno della crescita e certi impulsi sono natural, quindi inevitabilii... spero cmq di fare amicizia con qualcuno... a presto...^^
-
-
Ciao a tutti mi chiamo Marco...spero di essere ben accetto in questo forum!!! :)
-
ciao! è da 2 giorni che guardo un pò questo forum senza scrivere niente. da un lato sono molto curioso e intrigato, dall'altro un pò inquietato... tare mentali . cmq sono jack, felice di conoscervi!
-
Sono cheer ho 35 anni... mi piacerebbe aprire un topic sui migliori siti gay della rete... Io intanto propongo questi.. [link rimossi] Voi avete dei suggerimenti? :)
-
ciao a tutti °ç° allora mi chiamo Gabriele ho 15 anni vengo da Milano.. mi sono iscritto per fare amicizie, parlare.. insomma discutere sul fatto di essere omosessuale.. i problemi .. tutto.. beh.. per fortuna ho trovato questo forum.. non resistivo più tra soli etero XDDDDD stavo soffocando! °_°" vabbeh.. tra le mia passioni ho leggere manga *ç* .. eeh direi basta.. beh direi che mi sono presentato a dovere
-
Come da titolo,salve a tutti!XD Mi chiamo Lorenzo,ho 16 anni e vengo dalle marche.Come credo sia intuibile...sono gayXD già già >.< beh ecco...sono un paio di giorni ormai che guardo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermiXD ho già fatto una specie di coming out con i miei amici e con i miei ma in ogni caso non conosco nessun altra persona del mio stesso orientamento sessuale e..beh..appunto mi sono iscritto per fare conoscenze^^ anche chiedere consigli e magari darne se è possibileXD scusate il mio essere sibillino quando parlo ma è pur sempre un certo orarioXD in ogni casoo...di nuovo salve a tutti spero di conoscervi e fare amicizie^^ un bacio :**
-
Salve a tutti! Mi chiamo smizzo (certo che mia mamma un nome migliore poteva pure impegnarsi a trovarlo…..eheheh), ho 26 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Detto questo penso che molti non proseguiranno più nella lettura perché già so vekkietto poi mettiamoci pure che so provincialotto……stamm appost! La mia è una strana avventura, che cercherò di sintetizzare al massimo per non farvi scendere due…… Alla fine del 2006 ho preso consapevolezza del fatto di essere attratto dalle persone del mio stesso sesso. In realtà forse l’ho sempre saputo ma mi illudevo di poter controllare questo mio stato e di vivere quella normalità che sempre mi era stata imposta e che per me ra…
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 16 anni e vengo da napoli spero di fare molte conoscenza geyane perchè sono stufo delle amicizie etero ....... :) ahh...dimenticavo...vado molto daccordo con le ragazze...anche se non mi piacciono :) :)