November 10, 200718 yr Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke Vi amooooo!
November 10, 200718 yr Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke :) Vi amooooo! Hallo! Wilkommen! Ich bin HeLoves. Auf widersehen. :) ok, ho detto tutto quel che sapevo di tedesco in un unico post. XD Benvenuto!
November 10, 200718 yr Hallo zu allen! Mi chiamo Giulio, ho 20 anni e abito in Germania a Magdeburg ma conosco molto bene l´italiano! Ho scoperto di essere gay quando avevo 14 anni quando mi innamorai di un mio amico! Spero di essere capito almeno in questo forum! Danke :) Vi amooooo! Willkommen! Ich sprache nicht gut Deustch, ma se tu parli italiano siamo a cavallo :) benvenuto :)
November 11, 200718 yr caspit, non solo parli l'italiano, ma vedo che per ora lo parli pure molto bene! :) benvenuto! (e gay-forum.it diventa sempre più international!)