Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Leoly
    Started by Leoly,

Ciao a tutti, ho trovato il tempo in questi giorni di festa per arrivare a voi, spero di metter su casa qua dentro . Un beso a tutti.

• 7 replies
    • 1.7k views
  2. Guest leo.innamorato
    Started by Guest leo.innamorato,

ciao mi chiamo leonardo e voglio fare nuove conoscenze

• 5 replies
    • 1.4k views
  3. The-One-X
    Started by The-One-X,

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, ho scritto un post in sezione Coming Out, ma non mi sono ancora presentato, quindi lo faccio adesso... Un saluto e un ringraziamento a questo forum.

• 25 replies
    • 2.9k views
  4. Guest Tarlo
    Started by Guest Tarlo,

Ciao ragazzi... è da un po che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi...siete veramente dei grandi !!! Ho 25 anni e sono studente e sn purtroppo single...un saluto a tutti...lascio il numero di cell x ki volesse contattarmi saluti. [numero di cellulare rimosso]

• 9 replies
    • 1.7k views
  5. Eled
    Started by Eled,

Salve a tutti! Mi chiamo Emanuele e sono della provincia di Napoli.Mi sono reiscritto a questo forum dopo tanto tempo così,un po' per gioco un po' per curiosità.Ho 20 anni,studio lingue all'università e m'interesso di spiritualità,animali,cinema,libri,scrittura e molte altre cose che mi vengono in mente lì per lì! Non saprei cosa aggiungere,non sono bravissimo a descrivermi.

• 14 replies
    • 2k views
  6. Guest [ennoia]
    Started by Guest [ennoia],

no worry, il mio alias non sta a significare che mi annoio: metto le mani avanti, considerato che più di una persona in passato l'ha interpretato così! poche parole ed essenziali: sono di brescia, femminuccia e bsx. metto nuovamente le mani avanti, da brava faccia tosta, e aggiungo che rispetto l'opinione di chi è scettico a proposito della bisessualità, ma la trovo ingenua: un po' come fare un viaggio al polo (sud?!) ed affermare in seguito di non credere ai pinguini. ma ripeto, e sottolineo: la rispetto, finchè il rispetto è reciproco. che altro? ho raggiunto il forum attraverso la directory di google, girellato per qualche topic e infine deciso di registrarmi. …

• 15 replies
    • 2.2k views
  7. Guest jelacque
    Started by Guest jelacque,

Ciao a tutti Mi presento a tutti gli iscritti a questo sito e approfitto per farvi gli auguri di buone feste natalizie. Sono un webmaster di palermo ed ho cominciato da poco a gestire siti a contenuto erotico. Essendo Gay prediligo realizzare siti per un pubblico gay. Chiunque abbia bisogno di consigli o semplicemente di un parere tecnico su come realizzare un sito personale potete contattarmi. Guardate la mia ultima creatura Jelacque [link rimosso]

• 2 replies
    • 1.3k views
  8. LostParadise
    Started by LostParadise,

E dopo mesi e mesi di lettura di questo forum finalmente ho deciso d’iscrivermi. Che dire, sono un ragazzo di 23 anni di Trento, studente di archeologia a Padova e sono gay, almeno così credo: sono un novellino in questo mondo. Perché il titolo della presentazione in spagnolo? Beh, perché ora sono in erasmus per un anno a Barcelona, città splendida sotto ogni punto di vista, ma di questo e di tutto il resto vi racconterò meglio più avanti... ¡Hasta luego!

• 17 replies
    • 2.9k views
  9. ruiz
    Started by ruiz,

Ciao a tutti. Sono appena iscritto a questo forum. Mi presento velocemente. Mi chiamo Marco, ho 45 anni, vivo in provincia di Genova (sulla riviera di levante) e sono "tristemente" single. Spero di conoscere persone nuove e valide. Aspetto fiducioso tanti contatti.

• 20 replies
    • 2.5k views
  10. Guest spassolo2
    Started by Guest spassolo2,

voi adesso vi definite cool ma io vi definiro sempre dei coolattoni....si sono babbo natake e vi porto dello stagionato 30 mesi buon natale a tutti

• 7 replies
    • 1.8k views
  11. cha
    Started by cha,

Ciao a tutte ragazze! Sono di Milano, ho 21 anni e mi sono trasferita da qualche mese a Torino con la mia ragazza! (ebbene si, finalmente viviamo insieme ) e vorrei fare nuove conoscenze, visto che non conosco nessuno qua... Una buona giornata a tutte!!!

• 9 replies
    • 1.8k views
  12. milking72
    Started by milking72,

ciao a tutti... non sono nuovo del vecchio forum, qui sì ed eccomi qui a scrivere.... un saluto da parma!!!!

• 7 replies
    • 1.5k views
  13. Guest mannaggiaaquelporco
    Started by Guest mannaggiaaquelporco,

Ciao a tutti mi chiamo Valerio........ho trovato solo ora il vostro forum sono felicissimo....... Ciaooo.......cioè guardate che foto che ho messo

• 17 replies
    • 2.4k views
  14. Macpa91
    Started by Macpa91,

Salve a tutta la comunità gaIa di codesto forum! Sono Antonio (nome fittizio, eheh non si sa mai sull'Internet se c'è qualche volto conosciuto!) In un certo senso, mi ripresento, perchè ero già affiliato a questo forum, ma lo abbandonai per oscuri motivi tempo addietro Non preoccupatevi se parlo strano o se uso troppe faccine, non sono sempre così :) :) Beh, tanto vale ripetere! 16 anni, da Palermo, ove credo che tutti gli homos siano del Rocket Bar (chi è del posto capisce)... fatemi cambiare idea Palermitani Beddi! :heart: Musica: Carmen Consoli first of all ( ), poi Evanescence quando sono giù di corda; e quando ho voglia di scatenarmi, Destiny'…

• 19 replies
    • 2.3k views
  15. Max
    Started by Max,

Ciao a tutti, sono Massimo di Milano, e ho 19 anni sono fidanzato con un ragazzo da circa un anno, con il quale sto veramente bene, cercavo un forum dove potessi trovare gente "come me" perchè sono stufo dei soliti pregiudizi da parte della gente. Spero di trovarmi davvero bene qua con voi, baci a tutti!

• 13 replies
    • 1.9k views
  16. Guest leonetto
    Started by Guest leonetto,

Ciao a tutti amici, sono un bergamasco superallegro non più nella verde età (purtroppo),spero di trovare nel forum tanti amici sinpatici . Ciao a tocch da Berghem !!! leonetto [allegato eliminato dall\'amministratore]

• 3 replies
    • 1.2k views
  17. Guest Marty`
    Started by Guest Marty`,

Salve a tutti Mi chiamo Marty, sono di Torino e ho 18, mi piace molto questo forum, è impostato molto bene. Spero siate anche simpatici così la cosa si fà perfetta. Ciau

• 16 replies
    • 3.7k views
  18. Marco_92
    Started by Marco_92,

ciao a tutti, sono Marco ed ho 15 anni (16 a maggio) ho un po' di paura solo ad iscrivermi.... ovviamente sono gay...lo sn sempre stato...non l'ho mai detto a nessuno nè lo farò... comunque sono un po' contento perchè inizio ad aprirmi a questo mondo grazie a questo forum... sono molto confusionario ed infatti precisione proprio zero, però quando si parla di questo segreto ke porto con me sto molto attento, cronologia cancellata automaticamente, indirizzi ke non rimangono salvati ed email creata apposta x il segreto... insomma sono un po' paranoico... comunque non ci sono mezzi termini i ragazzi mi piacciono troppo...non sono un tipo "sfrenato" a me piacciono le…

• 28 replies
    • 3k views
  19. fabix4
    Started by fabix4,

Ciao, mi chiamo Fabiana, sono di Roma e ho 20 anni...casualmente mi sono ritrovata in questo forum ed è troppo carino!!! Spero di poter conoscere persone nuove e di poter confrontare la mia esperienza con tutti voi...a presto!!!

• 10 replies
    • 1.8k views
  20. Euriloco
    Started by Euriloco,

Ciao, sono nuovo e dunque mi presento. Ho 21 anni, scrivo da Brescia, studente universitario, gli amori della mia vita sono la filosofia e il greco, e ovviamente i ragazzi, quando sono un esempio di kalos kai agathos. Ad maiora

• 14 replies
    • 1.9k views
  21. Loup-garou
    Started by Loup-garou,

Ciao a tutti. Mi chiamo Federico, ho 18 anni (anche se ancora per poco ) e vivo in provincia di Milano, neo-provincia di Monza. Dopo essermi preso un tempo di meditazione eccessivamente lungo prima di decidere di iscrivermi a questo forum, ho concluso che non c’era un vero motivo per non farlo, e perciò eccomi qui. Oltre ad essere un novellino del forum, sono anche un novellino anche per tutto quanto riguarda il mondo omosessuale (i primi sospetti di gayezza risalgono solo a qualche mese fa), quindi spero di farmi una cultura (no, non fraintendete, non sto parlando di CULtura ). Faccio l’ultimo anno di liceo scientifico, mi piacciono gli animali (passione che prim…

• 21 replies
    • 2.9k views
    filippogherardi
  22. Guest andyyy:)
    Started by Guest andyyy:),

salvee!!sn un ragazzo nuovo d qst forum m sn appena iscritto..!!bhè ke dire..m piace confrontarmi cn altre xsone parlare..e conoscere gente simpa!! :asd:bhè allora adesso v saluto spero m risp..^^a presto..ciau [allegato eliminato dall\'amministratore]

• 14 replies
    • 2.1k views
  23. AngelFire_86
    Started by AngelFire_86,

Salve a tutti! é da un po' di tempo che sbircio questo forum, e mi sembra di aver capito che qui, a differenza forse di altri posti su internet, c'è gente che trova interessante scambiare 2 chiacchiere, dubbi, opinioni, divertirsi e confrontarsi e xkè no confidarsi e conoscersi... Beh se ci sn davvero persone così, allora questo x me è il posto adatto, ed io sn la persona adatta a voi Ho 21 anni, sn di Salerno ma vado all'uni a Napoli e quindi ho casa lì! Sn un tipo estroverso, allegro, dicono simpatico ...ma anke lunatico (tantissimo!!!), a volte prepotente ed irascibile. mi sento un tipo abbastanza anticonformista Passioni: musica, sport, cinema,viaggi, s…

• 14 replies
    • 1.9k views
  24. Guest zannale
    Started by Guest zannale,

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, scrivo dalla provincia di Verona e sono un quasi neo-laureato in informatica... che ridere, sembra l'inizio di una telefonata tipo le casalinghe che chiamano "mezzogiorno in famiglia" per cercare di vincere qualche premio :) Io ed alcuni miei amici abbiamo appena iniziato a mettere insieme un gruppo di giovani GLBT della nostra provincia per trovarci il sabato pomeriggio e parlare ogni settimana di un argomento diverso.. Stavo spulciando nel web in cerca di argomenti da trattare nel gruppo sopra presentatovi, quando approdo in questo fantastico forum.. sono rimansto subito colpito dagli argomenti interessanti che vengono proposti... …

• 10 replies
    • 1.7k views
  25. Timo82
    Started by Timo82,

Ciao ! ho 25 anni e sono della provincia di Milano. Sono laureando in storia dell' arte e ho parecchi hobbies tra cui la fitoterapia e la fitocosmesi ( infatti nel mio faticoso viaggio verso la laurea , sto lavoricchiando in un' erboristeria ) . Questo forum sembra essere molto bello ! Son contento di avervi trovato ! A presto ciaooo

• 17 replies
    • 2.3k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.