November 3, 200718 yr Aaye mellon!! Mi sono appena iscritto! Ho trovato il forum grazie ad un amico e devo dire che lo trovo moooooolto carino e pieno di canali interessanti! Io sono quasi completamente gay, ho 23 anni e sono pugliese! Ci si legge presto! Ciaooooo :(
November 3, 200718 yr Author Oh sì! Sono della Stirpe dei Vanyar, Ingwë è il mio Signore! :( Grassie per il benvenuto ragazzi
November 3, 200718 yr Oh sì! Sono della Stirpe dei Vanyar, Ingwë è il mio Signore! :( Grassie per il benvenuto ragazzi Benvenuto conterraneo!! :)
November 4, 200718 yr Author Benvenuto conterraneo!! Anche tu di Valinor?? :) No, comunque anche io sono di Bari
November 4, 200718 yr Anche tu di Valinor?? :) No, comunque anche io sono di Bari Putroppo non capisco molto sullla popolazione elfica
November 7, 200718 yr Benvenuto Elfi eh? Attenti a non sciupare le vostre chiome fluenti e le punte delle vostre orecchie che vi aspetto in battaglia :)
November 9, 200718 yr Benvenuto! Un altro barese all'appello! Perdipiù elfico XD Sei pure alto biondo e con gli occhi azzurri?
November 9, 200718 yr Author Alto e biondo ok . Gli occhi ce li ho castani ma perchè sono un Elfo mezzosangue :) :) Comunque grazie a tutti per il benvenuto :)