Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Eous
    Started by Eous,

Buonasera, mi chiamo Andrea, 20 anni della provincia di arezzo...oddio sembro a fare un colloquio di lavoro comunque spero di conoscere tutti!

• 13 replies
    • 1.9k views
  2. thwRoyalSizeCX
    Started by thwRoyalSizeCX,

Ciao a tutti! Cercava un forum spagnolo simile a questo e al da dove "vengo", ma sono felice per guardare questo. Participo nel forum omonimo a questo ma nel paese di dove sono, Portogallo. Mi piace moltissimo l'altro forum ma mi manca l'informazione internazionale quindi, ho cercato più qualche forum. Qui voglio conoscere altre persone e vedere come va il mondo LGBT in Italia. Ah, si! Mi chiamo Gonçalo, ho 21 anni e sono un giovane simpatico (penso ). scusate il mio italiano

• 11 replies
    • 1.7k views
  3. Oidu
    Started by Oidu,

Salve a tutti, seguo il forum da mooolto tempo (quando c'era il forum di prima e quello ancora prima), avevo anche fatto una presentazione, ma immagino si sia persa fra un trasloco e l'altro e così eccomi qui. Mi chiamo Claudio (di cui il nick) e vivo a Torino, ho 19 anni, frequento il primo anno di università (chimica ). Faccio nuoto, mi piace il cinema, leggo un po'..e poco altro. In effetti, con l'uscita dal liceo, la mia vita è diventata decisamente meno interessante. Sono poche le persone che sanno di me, pochi amici e qualcuno a cui è arrivato, anche se sospetto che all'inizio del liceo ci sia stata una "fuga di notizie"...Non ho alcuna esperienza di alcun tipo …

• 10 replies
    • 1.8k views
  4. GrendizeR
    Started by GrendizeR,

Ciao a tutti, lurko il forum da un mesetto, ed ora mi sono iscritto Sono della provincia di Padova e ho 35 anni. Sono un chaser e attualmente in coppia con un bell'orsone di 5 anni più vecchio di me.

• 11 replies
    • 1.9k views
  5. Darvulia
    Started by Darvulia,

salve a tutti ho appena scoperto il forum e mi piacerebbe scambiare opinioni con qualcuno di voi...ho20 anni e digito dal piemonte!sono dichiaratamente lesbica da diversi anni e fiera di esserlo!spero che la situazione italiana cambi e che presto si possa raggiungere una certa elasticità mentale che possa rendere la vita piu semplice a gay,trans e non solo..anche se la vedo dura.... a presto!

• 14 replies
    • 2k views
  6. Harman
    Started by Harman,

Ciao a tutti, sono Manuel, 19 anni Conosco gia qualcuno su questo forum e spero di fare tante altre amicizie altrettanto belle.

• 14 replies
    • 1.9k views
    Wrong_Impression
  7. Ohhappyday
    Started by Ohhappyday,

...lo sto facendo! Non so se avrò il coraggio di cliccare "post" alla fine ma... . Ciao, mi presento, sono una persona di sesso maschile, ho una faccia sulla qualei sono disposti 2 occhi, un naso e una bocca. A lato della testa ho 2 orecchie e sopra i capelli; sotto si trova una massa di carne più o meno cilindrica definibile "collo". Al di sotto di questo ho un busto che si dipana in 2 braccia e 2 mani...insomma sono un essere umano . Ma c'è di più! Sono un mammifero onnivero e tendo a respirare per sopravvivere...in particolare ossigeno. Credo che non riuscirò mai ad essere più specifico di così ...bhè...sono già riuscito a postare qualcosa...ah sono bsx...credo...pen…

• 9 replies
    • 1.7k views
  8. Guest infradito69
    Started by Guest infradito69,

Mi chiamo marco, ho 38 anni, non sono gay ma bisex e mi piacciono gli uomini attivi e volitivi, non sono libero, sono esibizionista, adoro stare nudo dove si può, adoro le saune e i centri benessere. sono castano magro 171 62 kg sportivo non palestrato e ... [... e qui non sono graditi gli annunci e gli allegati superflui, tanto per cambiare]

• 3 replies
    • 1.2k views
  9. fm81
    Started by fm81,

ciao a tutti!! sono di milano, ho 26 anni e sono impiegato in una fabbrica. ormai da oltre 10 anni che ho scoperto di avere tendenze bisex...purtroppo però negli ultimi mesi mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata prima: innamorarmi veramente di un ragazzo!! è un amore impossibile purtroppo che mi sta facendo parecchio soffrire... spero di trovare un po' di conforto e di potermi sfogare un po' qui con voi!! un saluto

• 9 replies
    • 1.6k views
  10. NaRcIsSuS
    Started by NaRcIsSuS,

Ciao! bho...io nn so come si usa un forum: ho letto tutto ma nn so se è giusto scrivere qui x presentarmi...speriamo, cmq sono un ragazzo d 20 anni con tanta voglia d conoscere gente seria con cui parlare e conoscersi al d là dei soliti locali gay che ho smesso d frequentare x la disperazione. a tutti un buon proseguimento d serata! ciao ...narcissus...

• 10 replies
    • 1.9k views
  11. hotjack1980
    Started by hotjack1980,

Salve a tutti sono un ragazzo di 27 anni , abito solo e mi sono iscritto per scambiare un po di idee e avere informazioni utili , inoltre mi piace divertirmi con ragazzi miei coetanei , chissà se magarii conoscro da qui qualche bel giovincello come me per poterci divertire insieme . Comunque ringrazio chi ha fatto il forum è molto utile e qui si possono avere le informazioi che magari ci si vergogna a chiedere a chi si conosce... ,è molto utile

• 5 replies
    • 1.5k views
  12. ben81
    Started by ben81,

Ciao bella gente, sono di Roma, ho 27 anni, sono un ragazzo semplice, non modaiolo nè fighetto, maschile e fidanzato...e ho scoperto per caso il vostro forum...a presto!

• 11 replies
    • 1.8k views
  13. Guest *Blush*
    Started by Guest *Blush*,

Non posso certo dire che sono capitato su questo forum perchè gireggiavo, ma sono felice di essere arrivato qua. Spero solo di divertirmi e fare buone conoscenze per il resto credo nella filosofia del chi vivrà vedrà saluti a tutti allora xD

• 8 replies
    • 1.7k views
  14. Guest m513
    Started by Guest m513,

Un caloroso saluto a tutti i partecipanti di questo forum. Io sono Gianluca e abito a Parma. Ciao g.l.

• 5 replies
    • 1.7k views
  15. Guest seraphine
    Started by Guest seraphine,

Ciao a tutti, ho 25 anni da cagliari kix

• 7 replies
    • 1.5k views
  16. Guest fblt
    Started by Guest fblt,

Ciao a tutti, sono appena arrivato in questo Forum. Che dire?

• 9 replies
    • 1.6k views
  17. Jean
    Started by Jean,

Ciao a tutti!!! Sono contentissimo di essermi iscritto in questo bel forum. Una splendida serata a tutti!!! Bonne soirée! Jean :P

• 8 replies
    • 1.4k views
  18. demoneangelico
    Started by demoneangelico,

come dicevo.... salve a tutti è la prima volta che mi trovo in un forum e nn idea di dove uscirà questo messaggio, mi dispiace ma mi riesco + ad orientarmi nella vita reale che con dei tasti o un video ma purtroppo al giorno d'oggi è indispensabile. Io sono Peppe, 24 anni, attualmente fidanzato da 9 mesi con un ragazzo che spero sarà il mio compagno per la vita.... corro? nooo ne ho visto tante, ma credetemi... tante, ma non so qui per lamentarmi ma solo per confrontarmi e per dare e ricevere qualcosa mmmm fatemi pensare, consigli risate e tante conforto che a quanto ho letto fin ora ho capito che la situazione dei non dichiarati (come me) è tanto difficile, spe…

• 6 replies
    • 1.4k views
  19. †AnGeL†
    Started by †AnGeL†,

Ciao a tutti! Dopo segnalazione di As@hi eccomi qua! Ho deciso di iscrivermi, mi ha parlato così bene di questo forum! Sono un 25enne lombardo, sono un biologo, mi piace disegnare, leggere, ascoltare musica di tutti i tipi (sono un fan della j-music e del rock gotico, anche se non mi vedrete in giro tutto dark XD), andare al cinema e guardarmi un bel dvd con gli amici! Sono un tipo tranquillo che alla fin fine non ha molte pretese, mi piacerebbe solo conoscere qualche ragazzo interessante, con un cervello e con un cuore...poi chissà! *_* Le mie ultime avventure in campo amoroso sono state più che altro DISavventure, e ho ancora un po' di cicatrici che sospetto mai se …

• 49 replies
    • 5.3k views
  20. demon81
    Started by demon81,

Salve a tutti! Mi chiamo Roberto e son di Trento. :P Il forum me l'ha indicato il mio boy e visto che è piaciuto... eccomi qua Bye bye Roby

• 9 replies
    • 1.7k views
  21. Guest niagara
    Started by Guest niagara,

Salve a tutti! Dopo almeno tre mesi di visite quotidiane da passivo lettore ho finalmente deciso di registrarmi! Ho 25 anni e sono uno studente universitario (in realtà ancora per poco dal momento che mi mancano due esami e ho la tesi quasi pronta). Sono napoletano (e orgoglioso di esserlo, malgrado la "munnezza"), amo la natura, le scienze e i viaggi, anche se il mio passatempo preferito è perdere il tempo seduto ad un bar a chiacchierare con gli amici (ovviamente accompagnati da fiumi di caffè). E poichè ritengo che gli amici non siano mai troppi...eccomi qua! A presto!

• 9 replies
    • 1.6k views
  22. Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
    Started by Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn,

Grazie all’intercessione di un mio caro amico (lo faccio il nome, o non lo faccio?) ho raggiunto questo forum sparso nei meandri della rete ( poeticissima). Cosa si dice in una presentazione? Oddio… Ehm…. :P :P HELP ME!!!

• 17 replies
    • 2.3k views
  23. Guest Cosmo87
    Started by Guest Cosmo87,

Salve a tutti Mi sono iscritto stasera alla vostra community Mi chiamo Cosimo e sono di Firenze, spero di trovare buoni amici e buona compagnia durante la mia permanenza qua A presto su queste pagine Ciao!

• 7 replies
    • 1.5k views
  24. LucaForLife
    Started by LucaForLife,

Salve, il mio nick è LucaForLife, vengo da Roma e ho 20 anni. Grazie per avermi preso nel forum e spero faremo amicizia presto. Da Me.

• 6 replies
    • 1.6k views
  25. Guest Hunter83
    Started by Guest Hunter83,

Ciao ragazzi, piacere Giuseppe, per gli amici Pippa fisico palestrato :-) 25 anni a breve ne farò 26 esattamente il 26/gennaio spero che mi accoglierete come si deve Vi lascio cmq il mio contatto msn hunter832@msn.com

• 5 replies
    • 1.5k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.