Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Ciao, mi chiamo Giuseppe, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Isernia e son in cerca di un bel ragazzo Vi faccio i miei migliori auguri anke se un tantino in ritardo di un buon natale ed un felice anno nuovo.
-
Non sono nuovo in tutti i sensi. Primo perchè ho addosso la polvere dei secoli ( non proprio come Matusalemme ma quasi) Secondo perchè rispetto al Mutinus che già conoscete esiste solo un miserrimo "1" in piu' dopo la "s" del nome. Mi siete mancati. Però, visto che nulla osta per un mio ritorno sul proscenio, rieccomi! Temo che questa volta dovrete sopportarmi piu' a lungo :-)))
-
Ciao a tutti! mi presento, xD. Mi chiamo Jordi e abito a Barcelona (una città molto bella =)!!) e ho trovato questo forum e mi ha sembrato molto interesante. mmm... non so cosa posso dire da me! Volevo anche vedere comm'è l'ambiente gay in italia ed anche fare amici. mmm, e niente... ho msn e frequenteró questo forum perchè ho visto che è molto interesante =) pd: non so se me avete compreso perche non parlo molto bene =S un baccioooooooo =) jordiiii!
-
Finalmente mi decido a presentarmi sotto la pressione della mia ragazza...non so cosa scrivere... non mi sono mai iscritta ad un forum...vabbè va inizio...Il mio nome è Antonella..sono nata a roma ho 21 anni... e fino a poco tempo fa ero una etero convinta...si si :) bè proprio convinta no... :) e poi arriva una biondina e tutto cambia... Ok stop,finito il monologo. Vi saluto. (Shane ti amo... :) ) :)
-
ciao a tutti,sono nuovo e non sono molto pratico di forum,spero di trovarmi bene qui
-
ciao a tutti mi chiamo Federico e sono un ragazzo omosessuale cosa che ho accettato da pochi mesi e di cui vado ormai orgoglioso. Sono nato e vivo a Roma ed in questo forum spero di trovare gente valida con cui poter scambiare pensieri ed opinione e magari trovar anche qualche consiglio costruttivo. Non sono molto navigato nell'ambiente e non ho avuto nessuna storia ma in sostanza me ne frego perche sono certo che quando il momento sarà opportuno mi lancerò nella mischia riciauz
-
ciao a tutti..sono Dignityboy89 ,ho 18 anni compiuti da poco,sono di foggia e frequento l'ultimo anno del liceo scientifico! Anche se la mia passione sono le lingue (non pensare male ahahhaha)...infatti credo proprio che l'anno prossimo mi iscriverò a Lingue o Mediazione linguistica...beh che dire di me? sono un ragazzo molto timido..sopratutto quando non conosco bene una persona...ma quando ci ho preso confidenza sono davvero un "pazzo" eheheh...mi piace molto ascoltare musica (di tutti i tipi...ma sopratutto amo HILARY DUFF... )..amo il cinema e le serie tv (le mie preferite in assoluto sono ONE TREE HILL,SMALLVILLE, UGLY BETTY ma sto amando anche QUEER AS FOLK USA..)..…
-
Ciao ragazzi, piacere Danilo, per gli amici Manzetto. 33 anni, 170x90 fisico massiccio palestrato :-) Sono un ragazzo tranquillo, alla mano, appassionato di tecnologia. Sono Milanese d'adozione (nato e vissuto a Roma) e da 3 anni vivo sul Lago Maggiore col mio ragazzo. Un salutozzo a tutti :-)
-
?Que tal? ... e con lo spagnolo mi fermo qui. 'ngiorno a tutti, sono approdato qui quasi per caso, seguendo in un momento di noia un link che partiva dal sito de les-artistes tra i/le quali si esibisce un mio amico passando per l'account youtube di torinosegreto. l'ambiente parrebbe gradevole e allora ho pensato... "magari un pochito mi ci fermo". Buon inizio di settimana ad everybody Out_ p.s. anche se non son gay mi pigliate uguale????
-
mi capita di essere arrivato su questo forum, mi sembra carino,spero di non sbagliarmi dimenticavo, se in una presentazione bisognasse presentarsi forse sarebbe meglio attenermi alla consuetudine: "sono un ragazzo di sedici anni e sono simpatico belllo divo poeta intelligente e faccio anche la parte di dio per hobby,per quanto non creda molto in me stesso". forse ho esagerato, ma l'ottimismo è il profumo della vita...
-
seraaaa.... ciao a tutti,sono una ragazza di 25 anni della provincia di perugia....sono bsx dichiarata ho trovato sto sito un paio di giorni fa e oggi ho deciso di presentarmi a tutti voi... vi giuro che non chiedo soldi e non puzzo.. spero di far parte di questa grande famiglia... un saluto a tutti
-
Ciao a tutti ! Mi chiamo Daniel, sono un ragazzo di 19 anni, mi sono iscritto appena oggi e sono contentissimo di aver trovato un forum di questo tipo. Io abito a Roma (zona Flaminio). Volevo sapere se qualcuno di voi abita a Roma o nei pressi, volevo fare conoscenza con qualcuno di voi dal vivo. Sono Finlandese ma mio padre è italiano e abito qui a roma da ormai 15 anni, le mie passioni sono la corsa e la palestra; premetto che corro agonisticamente con il gruppo delle fiamme gialle e mi alleno molto, mi piace guardare film e sono molto bravo al computer ..... ma ora se volete raccontatemi di voi .... sarò pronto ad ascoltarvi .... spero che qualcuno mi possa dare …
-
Ekkime ... ehm dopo vari tentativi sono riuscito finalmente a registrarmi!! Bel forum complimenti, non lo konoscevo! Spero di trovarmi bene!! J!
-
Ciao a tutti sono silvio da Roma,sono felice di esser venuto a conoscenza di un forum così bello...qui si ha la possibilità di parlare senza inibizioni.sono single in cerca della favola che mi porti via....se c'è qualche romano che ha voglia di comunicare con me si faccia avanti. baci baci baci!!!!
-
-
-
Salve gente. Mi sono iscritto in questo forum un anno e mezzo fa con falsa identità per motivi che potete capire. Ora rifaccio la mia presentazione. Sono un 14enne di Roma, con genitori cinesi (sperando che i dati raccolti in questo topic siano esatti). Sono uno che si interessa di molte cose strane, ma che spesso abbandona quelli vecchi, e che arriva raramente a renderli utili. Per maggiori informazioni guardate i miei post, leggete il mio blog o se contattatemi in privato, cosa che però sconsiglio, dato la mia abilità a stressare la gente.
-
ciao a tutti mi chiamo Fabio,ho 18 anni e sono di Roma, sono un vecchio utente, ma dato che sono stato "in silenzio" per parecchio tempo, mi sembra doveroso da parte mia scrivere un nuovo post qua anche per farmi conoscere dai nuovi utenti che da quanto vedo sono cresciuti moltissimo non mi resta che mandare un saluto a tutti e augurarvi Buon Anno
-
Ciao a tutti! Ah, finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi! Dunque, una breve presentazione... sono uno studente universitario ventenne fresco di coming out. La storia che mi ha portato fin qui è troppo complicata per essere scritta nel topic di presentazione... comunque, per farla breve, posso dirvi che sono stato convinto di essere, nell'ordine: asessuale, perché non ho ancora avuto nessuna esperienza (come mi sento sfigato... ); feticista, per via di certi miei particolari interessi; sadico, perché in teoria ho una netta predilezione per i ruoli dominanti-attivi. Quando mi sono reso conto di essere solo un normalissimo (beh... quasi ) omosessuale ho fatto prati…
-
ho 16 anni e abito in provincia di Varese...mi hanno suggerito appena adesso di vedere questo forum e sono rimasto basito, è stupendo! piacere di conoscervi!!
-
Ciao a tutti mi kiamo mikele e ho 15 anni. Vengo su questo forum xkè nn ho nessuno a kui konfidare il segreto di essere gay. Sn un tipo estroverso e mi piace la musica hip hop, e mi piace anke grafikare XD Spero di trovarmi bene cn vo! PS: Sn della puglia
-
-
*entra in punti di piedi* Salve a tutti C'e' voluto non poco per decidermi a iscrivermi, alla fine mi sono convito...anche grazie ai consigli di una ragazza che è gia frequentante.... Beh non penso di avere molto da dire per ora, devo ancora abituarmi a questo ambiente visto che per me lo switch in questo mondo è ancora in transizione Per ora diciamo che sono Bisex, cosi evitiamo troppi giri di parole... beh per il resto ci conosceremo durante i post e la mia permanenza qui...
-
Ciao a tutti! Sono Andrea, ho 16 anni e sono di Torino. Che dire...sono felicemente gay, dichiarato a pochi ma fidati amici, ho sofferto come un cane fino a poco tempo fa per essere stato lasciato ad agosto, ma ora direi di essermi ripreso quasi del tutto! E dato che non so più cosa scrivere, vi saluto. Zau zau! ^^
-
Ciao a tutti mi presento mi chiamo : Niccolò ( che schifo di nome xD ) ho 16 anni vengo dalla Toscana e mi sono riscritto dopo più o meno un anno su questo Forum perchè dopo una lunga pausa di riflessione interiore XD ho capito di essere gay e così ho deciso di iniziare a condividere questo mio piccolo segreto con qualcuno che mi potesse capire veramente!!!( spero siate voi ^^) Spero di conoscere molti amici e spero di diveritrmi!!^__^