November 18, 200718 yr ciao a tutti!!! sono riuscito finalmente a trovare il tempo per iscrivermi a qsto forum... ...ogni tanto ho bisogno di sfogarmi con qlc1 ma i miei amici sono "lontani"... quindi sarò spesso (spero) collegato :) :) sperando che i miei nn mi becchino :) ciau a tutti!!!
November 18, 200718 yr Author scusate.........qlc1 sa dirmi come faccio a inserire un'immagine o un testo? :) scusate scusate scusate
November 18, 200718 yr scusate.........qlc1 sa dirmi come faccio a inserire un'immagine o un testo? :) scusate scusate scusate pannello utente -> profilo -> per l'immaginina sotto il nome (avatar) puoi scegliere anche dal computer (facendo sfoglia..) pannello utente -> profilo -> firma (se devi scrivere basta che scrivi, se devi mettere immagini http://img81.imageshack.us/ uppa su imageshck e poi prendi l'ultimo Url e mettilo trai tag [*img*] URL [/* img*] Nota Bene dove ho messo "*" devi cancellare il simbolino
November 18, 200718 yr Author scusa! somo appena arrivato e già rompo! grazie, sei stato davvero gentile :)
November 19, 200718 yr nick molto interessante il tuo....peccato che tu abbia amici "lontani" e ristrettezze familiari...a quanto ho intuito...è una condizione un'pò claustrofobica immagino... mae govannen caro amico alchemico!!!
November 20, 200718 yr benvenuto... situazione simile alla mia... ho amici ma tutti "lontani"... e se lo posso dire anche abbastanaz chiusi (mentalmente)...