November 16, 200718 yr Ciao a tutti ... mi chiamo Peppe sono di Foggia ed ho 15 anni .. sono Gay ... ma confuso .. credo che sia anche ovvio ma per adesso sto bene così :) ! Spero di trovarmi bene,poter conoscere tanti ragazzi ( che davvero non ne conosco nessuno *ahah ^_* ) e soprattutto poter risolvere i grandi dilemmi .. ciaoa tuttii ...
November 16, 200718 yr Ciao a tutti ... mi chiamo Peppe sono di Foggia ed ho 15 anni .. sono Gay ... ma confuso .. credo che sia anche ovvio ma per adesso sto bene così :) ! Spero di trovarmi bene,poter conoscere tanti ragazzi ( che davvero non ne conosco nessuno *ahah ^_* ) e soprattutto poter risolvere i grandi dilemmi .. ciaoa tuttii ... uhm.. un mio coetaneo! benvenuto :)
November 19, 200718 yr Author Grazie per tutti questi benvenuto ... se i miei coetanei vogliono il mio contatto msn prendetelo... ancora grazie e ciau a tuttiiii
November 23, 200718 yr FOGGIA??? io sono foggiano anche se ormai da due anni vivo a roma!!! capisco il dramma di vivere l'omosessualità in quella città!! ciao piccolo!!! :P
November 23, 200718 yr Benvenuto! A beh, sei avanti già, io ho conosciuto qualche ragazzo gay solo quest'anno. ciao