November 1, 200718 yr Ciao a tutti mi chiamo Francesco e vengo da firenze!! Ci sentiamo presto! ciauuuuuuuuuu
November 2, 200718 yr Uhm conosco pure io un Francesco di Firenze dell'88? Fan di Cher? Benvenuto comunque
November 2, 200718 yr mae govannen!!!! :ok: io verrò finalmente a firenze per la prima volta il 13 novembre,tra poco quindi...in occasione del concerto della mia Dolores O'Riordan...
November 3, 200718 yr si eccomiii....beh come ho detto vengo da firenze e ho 19 anni...dopo il liceo classico mi sono iscritto a ingegneria informatica data la mia passione per il pc.....e per adesso beh.....si studia! ....cmq diciamo che ho accettato quello che sono da due anni e sono uscito da un periodo un po confuso.....adesso sto iniziando a cercare qualcuno che mi piaccia sul serio! .....ciau a tuttiiiiiiiiii
November 9, 200718 yr ciao benvenuto fatti conoscere daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii haha :) :) :) :) :)
November 10, 200718 yr madò, davvero qui da noi c'è più finocchi che sassi in terra :) benvenuto corregionale (peccato per il nome) :)
November 21, 200718 yr madò, davvero qui da noi c'è più finocchi che sassi in terra benvenuto corregionale (peccato per il nome) ammazza....io sapevo che c'era piu folla verso pisa tipo......e a firenze dove so i covi di froci? :D che magari ci fo un salto
November 21, 200718 yr Magari quando ci vai avvisami che ci facciamo un salto insieme, che a milano nn ne trovo! Benvenuto caro coetaneo!!! (come ti fanno a piacere quelle macchine infernali che sono i piccì??? )
November 22, 200718 yr ciao anke io sn di firenze se ti va di kiakkerare un po' aggiungimi su msn (l'indirizzo è sul profilo) spero di sentirti presto bye bye
November 22, 200718 yr ammazza....io sapevo che c'era piu folla verso pisa tipo......e a firenze dove so i covi di froci? che magari ci fo un salto bisogna insegnavvi tutto sabato sera, Yag o Hub, son tutti lì
November 23, 200718 yr Il numero di iscritti che arriva da Firenze, Bergamo, Roma e Torino è veramente.. assurdo -.-" Welcome