Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Annubis
    Started by Annubis,

ciau ragassi! mi chiamo Jean, 19 anni, abito nel lago maggiore in Piemonte spero di trovarmi benone con voi

• 5 replies
    • 1.4k views
  2. Guest stars dreams
    Started by Guest stars dreams,

ciao a tutt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono emanuele.... un amico di i am your star e you are my dreams .....spero di trovarmi bene.....ciao a tutti!

• 12 replies
    • 2.2k views
  3. Leo Wyatt
    Started by Leo Wyatt,

Ciau a tutti mi presento, mi chiamo Francesco, ho 20 anni e sono toscano XDDDD ... Spero di trovarmi bene con voi

• 14 replies
    • 2.1k views
  4. lucacast
    Started by lucacast,

ciao a tutti sono nuovo di qui; per adesso non ho motlo da dire; venite a trovarmi in Sicilia e visitate il sito di un mio amico: [link rimosso] edit: per promuovere siti o blog, utilizzate la sezione apposita (raggiungibile anche in alto a destra da menu, tramite "Links")

• 12 replies
    • 1.9k views
  5. NaStY
    Started by NaStY,

Non Capisco cosa devo fare...nn mi sono mai iscritto a un forum!!-..Spero di non fare troppe figure di merda magari sbagliando anche a scrivere o scrivere dove non dovrei come gia' mi hanno fatto notare!!Cmq sono qui xke' qui' c'e' la xsona che amo...e che finalmente e' tutto mio!!!Cmq...anche se qst nn e' una bella presentazione..nn lo so'...nn so' cosa scrivere...tipo....Descrizione fisica???1.78 circa nn me ricordo...poi 54 kg...Brutto Cesso e cose del genere!!LOL

• 26 replies
    • 3.1k views
  6. Guest fractalis
    Started by Guest fractalis,

Ciao,ho 31 anni abito a Milano ! Ho difficoltà a dare un senso alla scelta sessuale....MA SO COSA VOGLIO Ma in fondo bisogna scegliere una volta per tutte? No! ma mi eccita tantissimo una relazione con un ragazzo tutto per me ...ed io anche solo per lui...stessi interessi....stesso cammino...una storia così la sogno da tanto tempo.E' la prima volta nella mia vita che mi permetto fino in fondo di essere omosessuale. prima vivevo dentro una gabbia mentale. Spero di conoscere belle persone e di farmi conoscere! Grazie per essere qui!!! Lele.

• 12 replies
    • 1.9k views
  7. AlmostFamous
    Started by AlmostFamous,

Ciauuu ragazzi e ragazze Non so che di' aiuto è difficile fare le presentazioni.. sempre odiate.. come i primi giorni di scuola Ah forse il mio nome lo ricordo.. Andrea, 19 anni, sono di verona Mmm che dire, sono patito del cinema americano e dei tv show sempre e solo made in usa, magari si capisce anche un pò dal mio nick :P Il mio sogno, come presumo sia quello di molti, è quello di fare l'attore nei film di hollywood (se vede che c'ho i piedi per terra eh :P), ma per ora sono ancora qui, incastrato in italia Forse non dovrei dirlo, perchè come ogni attore di hollywood che si rispetti, dovrei essere bello e etero, ma fuck em all, sono gay, ecco, almeno al forum…

• 9 replies
    • 1.7k views
  8. Guest scaramantico
    Started by Guest scaramantico,

Salve a tutti, ho scoperto per caso questo forum e facendo parte di questro mondo era d'obbligo la mia iscrizione.... Ho letto alcuni vostri interventi e siete troppo forti, simpatici e come dice un'amica transessuale.....e viaaaaaaa verso nuove avventureeeeeeee ciao alla prox.

• 16 replies
    • 2.5k views
  9. StormyAngel
    Started by StormyAngel,

salvee! che dire? ripasso dopo una marea di tempo! è praticamente come se fossi nuovo! quindi mi ripresento dai! mi chiamo Daniele e sono della prov di Verona! fresco fresco di compleanno, ho 22 anni. e sono studente universitario (lingue e letterature straniere) boh che dire... sono gay praticamente da sempre ( :love:grazie al cielo ..) e dichiarato solo a mamma (per quanto riguarda la famiglia)... non so... potrei dire che mi reputo simpatico (boh sarò anche presuntuoso con questo??? :P boh!)... anche un bravo ragazzo dai uff ogni volta non so cosa scrivere... un saluto a todos!

• 9 replies
    • 1.7k views
  10. Guest altromè
    Started by Guest altromè,

Ciao a tutti, sono della provincia di Napoli e ho 26 anni. Anche se sono 10 anni che alterno relazioni etero con avventure omosex, solo ora ho capito che preferisco i maschi, e se questa è la mia natura, tanto vale che l'assecondi... Un po' in ritardo, lo so, ma spero di recuperare. Nel frattempo, sono contento di aver trovato questo forum. Ciao a tutti!

• 7 replies
    • 1.7k views
  11. Ade
    Started by Ade,

non sono nuovo nel forum ma è da molto che non mi collego, e di conseguenza qui non vedo più nessuno di quelli che conoscevo...saluto tutti i nuovi utenti ed ovviamente anche i vecchi utenti.

• 10 replies
    • 2k views
  12. _mat2k8_
    Started by _mat2k8_,

buondì, mi sono iscritto qualche giorno fa ma solo ora ho tempo x scrivere...che posso dire? ho 23 anni, so da sempre quello che mi piace e quello che non mi piace ma da poco sto iniziando ad affrontare la situazione realmente! posso dire di fare parte della combriccola!

• 4 replies
    • 1.4k views
  13. LinceMiope
    Started by LinceMiope,

Sono tornatoooo

• 1 reply
    • 1.3k views
  14. stepho
    Started by stepho,

Vista la mia prolungata assenza dal forum trovo giusto ripresentarmi... Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 30 anni e vivo nella città più bella del mondo...Roma!!!! Sono un ragazzo aperto, simpatico, sensibile, geniale, socievole, ironico, testardo, permaloso, chiacchierone, goloso, burlone, limpido, estroso, pazzo, lunatico, generoso, fedele, carismatico, leale, malinconico, possessivo, pignolo, solare e a volte anche un po' contraddittorio...eheh Ho una grande passione: il canto! Sono anche tenore in un coro gospel, ma prendo tutto come puro divertimento...per portare un sorriso a chi è meno fortunato di noi... per TUTTI: ho cambiato account msn!! ri…

• 11 replies
    • 1.8k views
  15. is.there.any.sense?
    Started by is.there.any.sense?,

ciao a tutti gente! sono un ragazzo di 19 anni e abito a Milano.. ..dal mio nick potrete già notare qsta mia nota malinkonika/filosofika premetto dicendo che sono in uno stato confusionario dal punto di vista dell'orientamento sessuale x qsto ho voluto iscrivermi a qsto forum e capirne un po di più mi farò capire di più dal primo post che farò x ora mando un saluto a tutti!

• 9 replies
    • 1.5k views
  16. living_my_dream
    Started by living_my_dream,

Mi sembra più che dovuto il dovermi presentare, non concepisco lo scrivere su un forum senza nemmeno aver detto "Ciao a tutti/e", non per smanie di protagonismo...ihih ma soltanto per educazione, alla fine un forum è una grande community e bisogna rispettarsi!!! Comunque dopo essermi allungata fin troppo per i miei gusti... :) meglio che arrivi al dunque... Ciaoooo a tutti, scrivo dalla città eterna (senza togliere la bellezza di tante città di tutto il mondo, ma io adoroooo Roma...ihih )...sono abbastanza giovane và...mi assesto sui 20 e sto... spero di poter conoscere tante persone e di poterci parlare in piena libertà... ...ora dopo aver già letto il re…

• 16 replies
    • 2.2k views
  17. rikku90
    Started by rikku90,

ciao a tutti..... mi chiamo manuel, ho 17 anni e vengo dalla Sardegnaaa...... vi seguo da parecchio, e ho letto molte storie interessanti e commoventi..... (magari in avanti posto anke le mie ahahahah) cmq be k dire.... come potrete ben pensare mi piacciono i maschietti xD spero di avere ben presto una storia seria...... visto k fino ad ora ho avuto solo avventure o mi sono innamorato di persone rivelatosi etero (succede a molti se ho letto bene) be nn so più scrivere.......... quindi vi saluto e faccio i complimenti agli admin x il nuovo forum.......... Ciauuu

• 19 replies
    • 2.6k views
  18. MatteO
    Started by MatteO,

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Matteo e sono sardo. Sono gay ma nessuno mi accetta e questo mi fa stare un pò giù...spero di trovarmi bene qui...visto che nel forum posso entrare poco potete anche aggiungermi in msn al -- ciauZ

• 26 replies
    • 3.6k views
  19. Guest MaiPiuMoscio
    Started by Guest MaiPiuMoscio,

Ciao a tutti mi presento mi kiamo michele e ho 22 anni e sono di reggio calabria..spero ke in questo forum possa parlare piu liberamente ke in altri ambienti..1 saluto a tutti

• 9 replies
    • 1.7k views
  20. ferbus
    Started by ferbus,

dopo un anno o quasi di assenza rientro nel giro del forum... mi sembra di vedere tantissima gente nuova e qualcuno della vecchia guardia: sono proprio curioso di sapere quanti mi ricordano ancora... un bacione a tutti e spero di conoscere presto tutti i nuovi "soci"!!!

• 10 replies
    • 1.8k views
  21. Guest Dorian50
    Started by Guest Dorian50,

Ciao a tutti, questo è il mio primo post in un forum gay... E sarete la seconda "persona" con cui parlo di me. Spero di fare con voi conversazioni piacevoli e interessanti! Buona serata Dorian

• 10 replies
    • 1.8k views
  22. Prince Reid
    Started by Prince Reid,

Buona sera a tutti! Sono Andrea, ho 19 anni & sono di Bergamo! Ringrazio anticipatamente la community x tutto il forum! spero di sentirmi subito a mio agio e parlare liberamente con voi! Grazie & saluti a tutti

• 8 replies
    • 1.7k views
  23. Guest we.love.free.love
    Started by Guest we.love.free.love,

Ciao a tutti! siamo 3 amici molto intimi abbiamo 29, 26 e 24 anni siamo di Napoli ci farebbe piacere conoscere altri bei ragazzi per belle amicizie e belle serate! Vi lasciamo i nostri contatti msn [foto e contatti MSN rimossi]

• 8 replies
    • 1.6k views
  24. charlie
    Started by charlie,

dunque, nelle presentazioni son sempre stato una pippa...va bè, proviamoci. ciao mi chiamo charlie, ho 23 anni e digito da milano. mmm...in queste occasioni di solito bisogna parlare un pò di sè, e allora: anticipo subito che la mia sessualità è la quinta essenza dell'ambiguità nel senso che mi piaccion sia le donne che gli uomini, e soprattutto odio le "etichette", per cui non mi definisco ne omosessuale ne eterosessuale, semplicemente se c'è una persona che mi piace mentalmente e fisicamente cerco di costruire qualcosa, indipendentemente dal sesso, forse un giorno sceglierò una delle due "strade", ma per ora perchè privarmi di uno cosa o dell'altra se mi piaccio…

• 13 replies
    • 3.1k views
  25. LoL_Lone
    Started by LoL_Lone,

saAaaLveEEeeeeEeEEee ! Questo forum è davvero mitico, ringrazio il mio amico gegè per avermelo fatto conoscere ...che dire? mi chiamo Leo, ho quasi 18 anni (..tipo bambini piccoli "17 e mezzo" ), sono un siciliano imprigionato nella sua terra d'origine che non vede l'ora di evadere da questo posto dimenticato dal mondo, caratterizzato dalla ottusità mentale e da una ristretta visione del mondo, ma soprattutto sono un ragazzo in cerca di se stesso e della propria sessualità: praticamente uno che non si accorge di una realtà evidente che tutti vedono a parte il diretto interessato! Spero di fare nuove amicizie..a quanto ho capito le persone simpatiche non mancan…

• 23 replies
    • 3k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.