Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Un saluto a tutti voi, cari amici del forum... Mi chiamo Francesco, ho 16 anni, sono di Roma, e devo dire che mi sono segnato qui perchè nella vita reale non riesco a vivere serenamente la mia condizione sessuale... Che per di più io devo ancora chiarire. Spero di trovare le risposte che cerco.
-
Salve a tutti ! Non credevo di trovare un forum a tema dove si potesse parlare civilmente, e devo dire che per fortuna mi sbagliavo. Mi presento brevemente: 24 anni, laureato da poco, tutt'altro che adulto con una gran voglia di cazzeggiare xD Sono originario della provincia di Sondrio, il che spiega parzialmente la mia "autoscoperta" tardiva, avvenuta qualche anno fa quando mi sono spostato altrove per studiare. In questi anni ho vissuto a Milano e nella Romagna e sono ora rientrato ai luoghi natii dopo il termine degli studi, ma con la ferma volontà di andarmene di nuovo appena se ne presenterà l'occasione. Sono di carattere apparentemente timido, ed un tempo …
-
ciao a tutti e buona settimana spero che sia stata per voi una pasqua tranquilla e serena a parte il tempo :) mi presento sono filippo di firenze e spero di essere all'altezza su questo forum...mi piace avere amicizie virtuali e anche dal vivo... e comunque cerchero' di fare il mio meglio..... un abbraccio :)
-
Beh...salve a tutti... non so esattamente come funziona qui...a dir la verità ora come ora mi sento molto un novellino xD ok iniziamo con la presentazione che fa molto "the club" duunque... sono un ragazzo, ho quasi 17 anni...e poi non saprei xD fatemi domande voi, così almeno non dico cacchiate (come al mio solito) 'sera a tutti! besos :*
-
Premessa: qualsiasi cavolata farò è giustificata dal fatto che questo è il mio primo post! (e non so come mai ma ho la netta sensazione che almeno una la farò...) Comunque ciao a tutti! Io sono Marco ho 22 anni, sono di Milano (beh a dire la verità provincia...per la precisione futura provincia di Monza e brianza!) vado all'università proprio in quel della city. Credo di essere gay, dico credo perchè lo sto capendo pure io da poco :) ... beh meglio tardi che mai! :) Evito di tediarvi(<--- notare la parola aulica per far credere che sia intelligente :)) descrizioni caratteriali sia perchè sono un tipo un po' complicato sia perchè non mi vorrei ritrovare a scriv…
-
ciao a tutti mi sono appena iscritto alla community sono un raga mi piace chiacchierare di tutto :-)
-
Buonasera a tutti, sono Michele, ho 19 anni (quasi) e vivo vicino (ma neanche troppo) a Lecco. Un salutone a tutti chissà se mi ricordo di qualcuno-
-
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e ci metterò un po' a capire come funziona qui..eh sì, sono un po' impedito coi forum..diciamo con la tecnologia in generale. :)' Comunque, mi presento: sono Stefano, piacere. Vivo a Milano, studio. Tra i miei passatempi c'è il disegno, il teatro (guardarlo e farlo), andare a concerti, cinema, fumetti, nuoto, fotografia..anche se non in tutti raggiungo grandi successi (specialmente nell'ultima ehehe). Da quel che ho potuto vedere, questo mi sembra un forum simpatico e interessante, ma soprattutto completo, con bei topic seri e altri più spassosi..bene! Ciao ciao a tutti
-
Dunque... vediamo che riesco a scrivere :) Innanzitutto, ciao a tutti :) Sono Marco, un ragazzo lombardo ventiduenne, studente di informatica. Che dire di me... so essere piuttosto testardo, a volte veramente intrattabile... parecchio disordinato... poi boh... i miei pregi... non credo di esser la persona più adatta per parlarne, difficilmente darei una valutazione imparziale e corretta :) adoro leggere (prevalentemente fantasy) e guardare film (prevalentemente horror) altro da dire credo non ci sia... nel caso, poi vi aggiorno :)
-
in tre parole - lesbica, pigra, emozionata(sorge spontanea la domanda: da cosa? da tutto, davvero) diciotto anni quasi compiuti mi sa che sto tutta in due righe. il dono della sintesi.
-
Buonasera a tutti voi, seguo il forum già da qualche tempo e ho finalmente deciso di presentarmi. Mi chiamo Ivan (il nickname parla chiaro) e studio matematica in un'università di Roma. Sono un tipo abbastanza riservato, ma comunque interessato alle discussioni stimolanti e ai confronti costruttivi: spero di leggerne ancora parecchi. Beh, come da titolo, uno in più! Ivan
-
Riciaooooooooo ragazzi che bello!!!!!!!! Finalmente mi sono trasferito a Milano sono felicissimo >.< avevo necessità a dirlo a tutti hahuauhauha :look:
-
여보세요 (annyaseyo) a tutti :) Piacere di conoscervi, mi chiamo Marco, abito a Roma ed ho 18 (quasi 19....esattamente mancano 4 settimane :)) Non mi piace molto descrivermi, anche perchè potrei non essere obiettivo e quindi fornire magari informazioni false su chi realmente sono, quindi....lascio a voi il compito di descrivermi, naturalmente dopo avermi conosciuto! Taaaau! :)
-
Buonasera a tutti ^__^ Era un bel po' di tempo che desideravo bazzicare in questo forum, e finalmente, in una fredda serata solitaria di marzo, mi sono decisa! Per ora sono Wandering, la Vagabonda, se per qualcuno è un problema ricordare questo mio assurdo nick in inglisc langueig :) . Sono una pulzella meridionale, (quasi) diciassettenne, che da qualche anno ha capito di avere una certa affinità con le ragazze. Cosa dire di me? Uhm ... Un po' maniacale, un po' depressa, molto punkettona, alquanto spocchiosa, ma nel complesso risulto simpatica a parecchi. Come a molti altri risulto odiosa. Fondamentalmente sono molto ingenua, e questo ha fatto sì che molte …
-
Ciao a tutti , mi chiamo Gianluca e Vengo dalla provincia di Ragusa, vorrei conoscere nuove persone preferibilmente della miia provincie.
-
Salve a tutti Che dire? È ormai da un pò di tempo (ormai due anni ) che sono stata assalita dal dubbio di essere lesbica e diciamo che lo sto confermando in questi giorni.. Non dichiarata purtroppo.. ma insomma.. ai miei amici credo che verrebbe un'infarto ma sta diventando un peso troppo grande da portarsi dietro
-
Sono nuovo e vengo da Catania (ho notato che Catania produce ottima merce... ). Per vari motivi mi trovo nel Sud-tirolo. Spero di fare la conoscenza con molti di voi.
-
buogiorno a tutti mondo! è da un sacco che non passo di qua ma ho intenzione di ricominciare seriamente a frequentare...che dire,sono gay(ma va?)ho 20 anni,dichiarato con tutti gli amici ma non con i genitori..tutto ciò però da molto poco,tanto che non conosco quasi per niente il mio ambiente....esperienze zero...mi dispiace per voi ma vi dovrete sorbire i miei sfoghi...confido in voi!
-
Bonsoir.. .. Mi kiamo Daniele, ho 16 anni e anke a me piacciono i ragazzi... Cm è evidente vengo dalla Sicilia, da Catania, e vorrei tanto poter scambiare opinioni in questo forum, e soprattutto ricevere molti consigli!!! Adoro, amo e venero gli Evanescence e la lettura... :look: Ciao a tutti... W.
-
salve, snstefano, dall provincia di napoli. fan di janet jackson (imperdibile il nuovo video per rockwithU!!), tifo mclaren (maro e che abbiamo combinato stamattina!!!!), mi piace scrivere (gestisco la pgina di spettacolo nel giornale del mio liceo), un po pantafolaio... in verità non sn proprio novo qui sopra. è che piu o meno un anno fa mi iscrissi, ma poi persi un po di vista il forum.. quindi per me è come un nuovo inizio.. sxo di (ri) trovarmi bene qui, e di conoscere tante xsone nuove! xoxo ;-*
-
Che maleducato, ho aperto una discussione prima di presentarmi piascere che presentazione logorroica eh
-
..non so se sono pronto ad accettarmi. ho sempre saputo cosa combustiona dentro me ma non lo ho mai fatto uscire ai miei pochi amici non riesco a dirlo....le ragazze mi stanno simpatiche ma preferiSCO una relazione con il mio stesso....sesso. Non conosco nessuno a milano per uscire e conoscere in questo campo... avete un consiglio? ...bhè per ora un saluto....grande!!!! Lele
-
ciao a tutti! sn riccardo ho 15 anni e vivo a settimo torinese( vicino a torino)... mi piacerebbe conoscervi meglio.. mi sento molto solo e ho bisogno di parlare cn qualkuno.. se c'è qualkuno ke abita dalle mie parti ed è un ragazzo cm me ke mi vuole conoscere contattatemi al mio contatto msn rikydreamer93@hotmail.it
-
Bonsoir a tutti. Ci sono e non ci sono, compaio per un attimo e subito sparisco... ma in questo momento eccomi qua in bit ed ossa Vi seguo da tempo... mi è sembrato giusto prendermi anche io una fettina del vostro database e stabilirmi qua eheh! dunque ciao a tutti! Vi anticipo che sono una persona.. misteriosa eheh... posso dire di avere circa 21 anni, ed essere di Roma. Tutto il resto... è nebbia! =PUFF!= ciao ciao!!
-
Ciao a tutti voi, ho 29 anni e mi sono iscritto a questo forum perché mi piacerebbe conoscere gente (per semplice amicizia) delle mie parti. Ciaoo Angelo da Alba (Cuneo)