February 26, 200818 yr non sono nuovo nel forum ma è da molto che non mi collego, e di conseguenza qui non vedo più nessuno di quelli che conoscevo...saluto tutti i nuovi utenti ed ovviamente anche i vecchi utenti.
February 27, 200818 yr ce lo credo...sfido io ad avere una connessione decente da quelle "profondità" ihihihi :P bentornato!!!
February 27, 200818 yr Author Bentornato Ade... ecco un volto noto, ciao Akyce lo credo...sfido io ad avere una connessione decente da quelle "profondità" ihihihi Gia vero...non me lo ricordare mi sono dovuto "dannare" per connetermi...Almeno sei ritornato da quel posto, non è da tutti Welcome ma io vado e vengo di continuo...è la mia casa...
February 28, 200818 yr e immagino che quello nell'avatar era il tecnico di connessione vero??? na noia mortale veh?? c'è chi dice che sia un pò freddo...
March 1, 200818 yr Author e immagino che quello nell'avatar era il tecnico di connessione vero??? na noia mortale veh?? c'è chi dice che sia un pò freddo... No il mio tecnico è questo qui in basso, comunque hai ragione qui è un vero inferno...