Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Lorens
    Started by Lorens,

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, questo forum mi piace, e mi sono iscritto!

• 8 replies
    • 1.6k views
  2. Moon
    Started by Moon,

hemm... salve, io sono Moon, navigo in questo forum già da un pò ma non sapevo se presentarmi o no >_< ho letto molte discussioni e mi sembra che ci sia gente molto simpatica. Sono una ragazzina un pò strana, e farei + velocemente a dire cosa non sono che cosa sono. i miei amici mi reputano simpatica e particolare, io credo di essere in contemporanea: intelligente/scema , dolce/bastarda, gentile/cazzimosa, timida/aperta, a volte sono troppo sfacciata, altre volte mi ammutolisco, dipende chi è la persona cn cui parlo. sono arrivata in questo forum per caso, portata dall'amore per una ragazza impossibile che mi ha sconvolto la vita e fuso la testa, anche se prima …

• 6 replies
    • 1.5k views
  3. Viola
    Started by Viola,

Ciao a tutti quanti, innanzitutto. Sono arrivata qui attraverso il Blog Lesbiketto di Sweet. A dire la verità non ho mai partecipato attivamente a un forum a tematica gay; spesso ho leggiucchiato cose che mi interessavano, ma tenendomi in disparte. L'idea di attivarmi, mettiamola così, mi girava in testa già da qualche tempo e, almeno da quanto ho potuto leggere, questo mi sembra un Forum abbastanza serio da poter essere il mio "punto d'approdo". Il mio nome é Viola, vengo da Milano e ho 18 anni (19 questo venerdì, per essere proprio precisi). Ho fatto l'ultimo anno di liceo scientifico e quindi, sì, fra poco mi aspetta la maturità. La mia identità sessuale mi é c…

• 14 replies
    • 1.8k views
  4. lebren
    Started by lebren,

ciao a tutti! mi sono imbattuto in questo bel forum e mi son detto: ma perchè non iscrivermi anch'io? mi piace che ci sia un luogo di discussione come questo... 2 parole su di me: ho 22 anni e scrivo dal capoluogo piemontese, sono fidanzato da circa 8 mesi.. non amo definirmi gay pur essendo legato ad un uomo. di me non lo sa quasi nessuno, ho giusto deciso di dirlo ai miei perchè continuavano a chiedermi dov'era la ragazza e perchè almeno non cascheranno dalle nuvole il giorno che andrò a vivere con un maschietto, se mai accadrà... paradossalmente non l'ho detto nè a mia sorella, nè ai miei amici pur essendo ottimi amici... strano vero? spero di fare pres…

• 11 replies
    • 1.7k views
  5. Guest luna
    Started by Guest luna,

ciao a tutti mi sono iscritta a questo forum perchè ho le idee un po confuse e devo capire cosa mi sta succedendo...comunque sono luna adoro i vampiri :look:mi piace leggere ascoltare la musica etc spero di fare tante nuove amicizie...grazie a chi risponderà

• 11 replies
    • 1.8k views
  6. Collo
    Started by Collo,

Allora, questo è il primo forum che è uscito da "Google"... Ho leggiucchiato qualcosa e la prima impressione è positiva, quindi dopo l'iscrizione ecco il primo intervento. Provengo da un altro forum, questo. Classe '74, genere maschile, sentimentalmente libero, ho partecipato al "Roma Pride" di sabato 7 giugno (dopo quello sempre a Roma del 2000 o 2001, non ricordo). Ho due passioni, la musica e la storia. Al momento, un "emoticon" somigliante potrebbe essere Sono curioso di conoscere i frequentatori di questo forum, intanto dico che tra tutti i personaggi che ho visto al Pride di sabato, loro mi sono rimasti in mente. Un ultima cosa in fatto di gusti: trovo molt…

• 7 replies
    • 1.5k views
  7. amore e psiche
    Started by amore e psiche,

Ciao a tutti,ragazzi!Come va?Spero meravigliosamente!Io sono nuova qui,mi sono appena iscritta ed ho,quindi,pensato di presentarmi!Sono di Napoli e spero di trovarmi bene tra voi.Sinceramente è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay,io sono etero(spero che per voi non ci siano problemi e non mi mandiate subito a quel paese )ma conosco tanti gay e li ammiro moltissimo,io penso che i gay siano molto migliori rispetto agli etero sotto molti aspetti.Vabbè,dai,non voglio scocciarvi ancora già da adesso.Vi mando un bacione e spero di conoscere molte persone in questo splendido forum!Un bacio a tutti,ragààà :)!

• 19 replies
    • 2.6k views
    amore e psiche
  8. Lorenz
    Started by Lorenz,

Salve a tutti ragazzi e ragazze del forum... mi presento. Mi chiamo Lorenzo, abito in Emilia Romagna e tra poco compirò 18 anni. E' già da un po' che ho scoperto e leggo questo bel forumino e oggi mi è venuta voglia di iscrivermi, così... eccomi qui! Che dite? Mi accogliete nella vostra grande famiglia? :P Ciao ciao, Lorenz :P

• 17 replies
    • 2.2k views
  9. Guest Ovviesse83
    Started by Guest Ovviesse83,

CIAO A TUTTI...MI CHIAMO STEFANO, HO 25 ANNI E VIVO A ROMA DA 2 ANNI...SONO QUI PER MOTIVO DI STUDIO E FREQUENTO L'ULTIMO ANNO DI SPECALISTICA A TOR VERGATA, FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA. BEH CHE DIRE DI ME..SONO UN RAGAZZO...SEMPLICE, SOLARE,AMANTE DELLA VITA E DESIDEROSO DI CONOSCERE GENTE NUOVA E DI POTER MAGARI STRINGERE DELLE AMICIZIE... :P AH SABATO SARA AL GAYPRIDE.... SE CI SARETE ANCHE VOI FATEMI SAPERE... CIAOOOOOOOOOO

• 23 replies
    • 2.6k views
  10. Erz
    Started by Erz,

Ebbene si sono tornata dopo tanta mancanza...e ora più che mai vi rompero i cosi detti ...BIIIIIP!!!! Un bacione a tutti e tutte

• 9 replies
    • 1.7k views
  11. Virgil87
    Started by Virgil87,

Ciao a tutti,mi chiamo giovanni, ho 21 anni e vengo dalla sardegna; Sono appassionato di letteratura,storia,arte,musica e teatro. Di me posso dire che sono molto contraddittorio se da un lato mi piacciono le cose descritte sopra, da un altro lato mi piace la vita moderna ed ascoltare cantanti come beyonce e sean paul (amo alla follia l'hip hop) mi piace rimanere sempre informato e mantenere un livello culturale abbastanza alto; odio le discriminazioni sociali,razziali,religiose,culturali,sessuali e di preferenze sessuali sono aperto alle idee altrui.... Lo so,ho esagerato un po ma quando inizio a parflare non mi ferma nessuno :)

• 3 replies
    • 1.2k views
  12. blunotte
    Started by blunotte,

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e ho 21 anni. Sono studente al Dams e vivo a Roma da due anni; avevo cominciato a studiare Filosofia e l’ho portata avanti per un anno, prima di decidere che la mia strada era un’altra. Della Filosofia mi è rimasto il piacere per la discussione, il confronto con gli altri, per il dialogo e la riflessione: non sono cose che incontro spesso e spero di poterle trovare in questo forum. … Ok, come inizio è un po’ formale, ma che ce devo fa?! Ognuno ha il carattere che si ritrova, c’è chi è disinvolto, chi meno e chi per niente (sigh), comunque posso dire che sono un ragazzo tranquillo, appassionato di letteratura, soprattutto di poesia, ma …

• 7 replies
    • 1.3k views
  13. Mizar
    Started by Mizar,

Ciao a tutti!!! Anche io sono capitato qui per caso e allora ho deciso di iscrivermi... Spero di trovarmi bene qui tra voi! Non sono molto bravo con le presentazioni... Cosa potrei dire?? Bon, ho 18 anni, quasi 19 e vivo (spero per poco ancora!) in un paesello in provincia di udine dove il nulla regna sovrano... Non c'è praticamente niente di niente!!Per quanto riguarda me mi definiscono tutti (e io concordo pienamente) come un ragazzo allegro, a volte troppo timido e introverso, a volte troppo curioso e pettegolo, sensibile, bravo ad ascoltare gli altri e a consigliare e che sa scherzare o essere serio quando è il momento giusto... Spero di essere stato esauriente.. Se…

• 23 replies
    • 2.7k views
  14. Guest Ezzaccio
    Started by Guest Ezzaccio,

Voglio avere tante compagnie :P. Mi chiamo Ezzaccio e sono un bravo ragazzo ma molto timido :P

• 5 replies
    • 1.4k views
  15. pingui87
    Started by pingui87,

ciao a tutti!!Mi chiamo Francesco,ho 21 anni e sono della provincia di Palermo,piacere di conoscervi :P

• 8 replies
    • 1.5k views
  16. Escapist
    Started by Escapist,

Ciao a tutti, ho pensato che stamattina era la volta buona per iniziare una esperienza in un forum di questo tipo, dove spero di conoscere tante persone interessanti! mi chiamo Salvo, ho quasi 22 anni, vivo vicino Roma e frequento l'università. Da sette mesi sono felicemente fidanzato e la cosa che più mi pesa sono i sotterfugi e le mezze parole che scambio con la mia famiglia derivate dal fatto del mio essere ancora "in the closet". cmq a parte questo, mi definisco ancora bisex nonostante non so se sia una fase o davvero il mio essere, ma poco mi importa, quello che conta è provare ad esser felici di quel che si è, no? le mie passioni sono il cinema, i videogames (fin…

• 10 replies
    • 1.7k views
  17. Kaito_Hasegawa
    Started by Kaito_Hasegawa,

hola a tutti!! :P che dire di me.... .-. sn giovanni e ho 17 anni.... .-. è gia da qlke anno ke ho scoperto di essere gay, e per qsto nn vivo bene.... nn lo sa nessuno... (e x adesso nn intendo dirlo ankora a qlcuno)

• 10 replies
    • 1.7k views
  18. Guest bagarino
    Started by Guest bagarino,

ciao ragazzi, il mio nick dice tutto. sono qui perchè ho dei biglietti di madonna da vendere, e siccome sò che i gay amano madonna ho pensato di proporverli. per info bla@bla.com

• 5 replies
    • 1.6k views
    abstractio86
  19. dolce...
    Started by dolce...,

Salve a tutti,mi chiamo Laura ed ho 20 anni!!!oggi grazie alla mia ragazza ho scoperto questo meraviglioso forum..spero di conoscere persone nuove con cui poter parlare liberamente e a cui donare un pò di me!! Bacini a tuttti!!!!!!!!!!!!!

• 17 replies
    • 2.1k views
    abstractio86
  20. Saffo...
    Started by Saffo...,

Salve a tutti !!! nonostante non ami particolarmente i forum ,credo che in questo si possano conoscere persone realmente interessanti,con cui parlare di tutto senza inibizioni,liberandoci di quella "maschera" odiosa che la società a volte ci impone di indossare,rendendoci schiavi di una mera ipocrisia che mina la nostra vera anima. Ho 20 anni e sono fiera di essere "diversa" e sarebbe un vero piacere per me "condividere" paure,sensazioni,idee o semplici dibattiti con persone che come me cercano di vivere la vita in maniera reale e intensa,non fermandosi mai alle apparenze. Un abbraccio

• 16 replies
    • 2k views
    abstractio86
  21. andrea86
    Started by andrea86,

Salve ragazzi! :) Mi presento, sono Andrea da Roma (Provincia Est). 21 anni, è la prima volta che mi iscrivo su questo forum. Sono mesi che vi leggo e vi ho scelto perchè questo mi è sembrato da subito il piu completo, caldo, accogliente, simpatico forum del Web. I motivi che mi hanno spinto ad iscrivermi sono molti, sono sicuro che tra voi troverò persone in grado di aiutarmi in questo delicato momento che stò vivendo, a breve postero' la mia storia nella sezione ComingOut. :cry: Grazie di esistere ragazzi e buon proseguimento :)

• 20 replies
    • 2.8k views
  22. Ale89
    Started by Ale89,

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e vivo a Padova. Tra poche settimane sosterrò l'esame di maturità, adoro leggere e passo le miei giornate principalmente in quest'attività, inoltre frequento un laboratorio teatrale e faccio parte di un gruppo scout. Ho preso la decisione di iscrivermi perchè in questo ultimo periodo sono abbastanza scombussolato (solo da qualche mese sono venuto a patti con il fatto che "mi piaccio i ragazzi" ), e nonostante abbia il prezioso sostegno di alcuni miei amici, non mi sento capito fino in fondo, e spero di poter fare chiarezza confrontandomi con persone che ci sono già passate. Ho trovato il forum per caso cercando con Googl…

• 14 replies
    • 2k views
  23. Guest alvik
    Started by Guest alvik,

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono appena iscritto e volevo salutare.

• 14 replies
    • 1.8k views
    abstractio86
  24. sarkis87
    Started by sarkis87,

Ciao a tutti! Sono un ragazzo siciliano di 21 anni.. Già mi piace questo forum..poichè si possono affrontare varie tematiche con molta naturalezza.. Purtroppo abito in uno sperduto paesino del sud della Sicilia (povero me!!!) che ovviamente odio data la grande "apertura mentale".. Anche per questo non mi sono dichiarato con nessuno..Studio all'università e amo molto ma moooolto la Spagna (chissà perchè).. Un saluto a tutti... Besos!!

• 14 replies
    • 1.9k views
  25. Dawid
    Started by Dawid,

Salve a tutti! Mi chiamo David ho 26 anni e sono di Roma. Sono sbarcato anche io su questo forum per confrontare le mie idee con le vostre e fare nuove amicizie!! Un Salutone a tutti!!

• 10 replies
    • 1.7k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.