March 14, 200818 yr Che maleducato, ho aperto una discussione prima di presentarmi piascere che presentazione logorroica eh
March 16, 200818 yr Author eeeeeeh si fermatemi, cucitemi le dita, fate qualcosa, sennò mi allargo troppo ma grazie, che gentili beh... di me..... sono un giovincello (vabè, faccio i 21 a maggio ) dell'alta italia, lombardia, brescia per essere pignoli sono appassionato di botanica...... amo internet e il picciuì.... non ho ancora fatto nessun CO se non con amici di rete..... son trooooppo timido e indeciso vabè, basta sennò v'annoio
March 16, 200818 yr qunti km o ore di lavoro hai? unico proprietario?mai incidentato? sempre tenuto in garage? (con nuovo di zecca mi è venuta in mente una macchina, o al maschile un trattore) oggi sono proprio simpatico! :rotfl: benvenuto
March 18, 200818 yr Author graaaaazie hem... il "picciuì" non è altro che una deformazione vocale di PC, o personal computer non fateci caso, ogni tanto succede che dica cose strane