February 18, 200818 yr Mi sembra più che dovuto il dovermi presentare, non concepisco lo scrivere su un forum senza nemmeno aver detto "Ciao a tutti/e", non per smanie di protagonismo...ihih ma soltanto per educazione, alla fine un forum è una grande community e bisogna rispettarsi!!! Comunque dopo essermi allungata fin troppo per i miei gusti... :) meglio che arrivi al dunque... Ciaoooo a tutti, scrivo dalla città eterna (senza togliere la bellezza di tante città di tutto il mondo, ma io adoroooo Roma...ihih )...sono abbastanza giovane và...mi assesto sui 20 e sto... spero di poter conoscere tante persone e di poterci parlare in piena libertà... ...ora dopo aver già letto il regolam. vado a farmi un giretto per il forum...spero di non perdermi :D :D ciao ciao :)
February 19, 200818 yr mae govannen concittadina dell'amata Urbe....con me sfondi una porta aperta...il legame tra me e Roma è quantomeno epidermico/cromosomico....
February 19, 200818 yr Author Bella Celtic heart...felice di conoscere qualcuno che come me ha questo favoloso rapporto con la propria città... :awk: :)
February 20, 200818 yr Author spero che allora t vedremo al raduno di marzo....???? dai dai daiiiiii Ma si si si, si può fare!!!
February 20, 200818 yr regà appena arrivata e già ho convinto una new entry a partecipare ad un raduno cittadino.....eddajeeeee