Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. Orlandella
    Started by Orlandella,

:) Ciao a tutti! Sono iscritta a questo forum dall'estate scorsa, all'incirca, ma a causa di vari problemi e della mia incostanza vi ho abbandonati, dimenticando, forse, anche una parte di me... Ora ho deciso di tornare, sperando che possiate sopportare la mia "infedeltà" , la mia pigrizia e le mie insicurezze.... Buonanotte...

• 9 replies
    • 1.6k views
  2. VJB_Lucca
    Started by VJB_Lucca,

ciao a tutti! mi sono appena inscritto. Sono di Lucca e ho 32 anni. Appasionato d'arte contemporanea , di vini e cucina.

• 13 replies
    • 1.8k views
  3. Hitam
    Started by Hitam,

Ciao a tutti! Mi sono già registrato ma ho dimenticato il nick!!! :) Mi chiamo Emanuele,sono uno studente,ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli.Mi piace molto leggere (i generi dark e fantasy principalmente),scrivere (sto scrivendo una storia gay al momento),il cinema,la natura e i viaggi. Per adesso non mi viene in mente null'altro.Se avete curiosità basta chiedere. :)

• 19 replies
    • 2.5k views
    abstractio86
  4. abstractio86
    Started by abstractio86,

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un ragazzo gay di Cagliari. Che dire di me... ho 21 anni e sono studente universitario. Ho scoperto da poco questo forum grazie ad un mio amico, lo trovo davvero interessante Spero di riuscire a dare spesso il mio contributo nelle varie discussioni. Un saluto a todos!

• 18 replies
    • 2.3k views
  5. Akira
    Started by Akira,

Dubito qualcuno si ricordi di me. Mi sono reiscritto al forum lo scorso ottobre ma ho frequentato pochissimo perchè ho avuto dei problemi a connettermi. Spero di essere un pò più costante stavolta! Per rinfrescarvi la memoria: mi chiamo Michele ho 22 anni e scrivo da Cagliari. Sto iniziando a lavorare come web designer, anche se la mia vita è disegnare fumetti. Ultimamente ho avuto qualche dubbio sulla mia omosessualità e spero di trovare le risposte che cerco confrontandomi con voi! Un saluto a tutti!

• 25 replies
    • 3.1k views
  6. Guest MatteBuh
    Started by Guest MatteBuh,

Hello Piacere di conoscervi mi chiamo Matteo ho 18 anni e sono della provincia di Modena. Spero di trovarmi bene in mezzo a voi

• 18 replies
    • 2.2k views
  7. pewe
    Started by pewe,

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alberto, ho 18 anni e abito in provincia di Modena, ma dato che vado a scuola a Carpi e oggi è il patrono, ho avuto FINALMENTE il tempo per iscrivermi (neanche studiassi davvero tutto il giorno per la maturità....) Spero di trovarmi bene nel forum, che a prima vista sembra interessante! Ciaoooooooo

• 17 replies
    • 2.4k views
    filippogherardi
  8. vittoria18
    Started by vittoria18,

non sono nuova il mio è un ritorno mi sono innamorata di lei parlo scrivo e rido come tutti mi drogo quel tanto che basta a sopportare questi pomeriggi infiniti non mi prendo nessuna responsabilità non vivo ma mi lascio trasportare e ci sono giorni come oggi in cui ho voglia di gettarmi in pasto alla gente ci sono giorni come oggi in cui ho voglia di dire tutto quello che non dico che poi è tutto quello che su di me c'è da sapere

• 12 replies
    • 2k views
  9. Daryl
    Started by Daryl,

Ciao a tutti! Finalmente mi sembra di avere torvato un forum interessante su tematiche gay e così ho deciso di iscrivermi. Spero di trovarmi bene Un po' di me... Ho 27 anni, sono di Venezia, lavoro e studio nei ritagli di tempo. Se avete curiosità chiedete pure... Ci si vede per li forum!

• 16 replies
    • 2.3k views
  10. StarBoy
    Started by StarBoy,

Salve a tutti/e! Ho trovato per caso questo forum, e ho deciso di iscrivermi per fare quattro chiacchiere e scambiare pareri con tutti voi. Sono di Napoli e ho 22 anni,spero di familiarizzare quanto prima! ciaoooooooooooo

• 12 replies
    • 1.7k views
    abstractio86
  11. soul stripped
    Started by soul stripped,

buon giorno atutti. girando per intenet cercavo appunto un forum dove si tratasse l'argomento su gay, ed eccomi qua . comincio subito nel presentarmi. sono un ragazzo gay 19 anni(a luglio) dalla provincia di cagliari. sono troppo curioso di guardare quiesto forum e leggere storie e avventure diverse . ho molti amici gay ma non ho mai chiesto come si potessero sentire in passato, s elo sono diventati e tutte le loro paranoie. questo periodo della mia vita è senz'altro il più emoionante, e il più bello. un mese fa circa ho detto a mio padre della mia omosessualità ed è andata come non mi sarei mai aspettato. ha pianto un pò ma mi accetta per quello che sono. ha sempre d…

• 26 replies
    • 2.7k views
  12. Guest Nicstel
    Started by Guest Nicstel,

Ciao a tutti,è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay,e ora che ci penso non so nemmeno perchè non l'abbia mai fatto! Ho già letto un pò di cose da visitatore di questo sito....e devo dire mi è sembrato davvero interessante,spero di trovarmi bene! Comunque io mi chiamo Nicola,ho 25 anni,sono di Mantova e sono gay Ho fatto da poco coming out con la mia famiglia,era l'ultimo passo di un percorso durato anni x dichiararmi a tutti!...anche se per la verità non è che l'abbiano presa così molto bene...ma fa lostesso...l'importante è che adesso non ho più nulla da nascondere. Ok,bene così...la presentazione l'ho fatta...ora non mi resta che godermi questo …

• 12 replies
    • 1.8k views
  13. Guest FabioTj
    Started by Guest FabioTj,

Beh, non sono mai stato bravo nel presentarmi... sono Fabio, ho 21 anni e sono romano d'adozione Attivista GLBT, faccio parte del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, per il secondo anno sono tra gli organizzatori del Roma Pride e sono DJ resident di Mucccassassina, lo storico gay club della capitale. Un saluto a tutti!!

• 12 replies
    • 1.7k views
  14. fabry123
    Started by fabry123,

Salve a tutti!!ho trovao questo sito...grazie ad un amico...se cosi possiamo definire...(ci conosciamo sl tramite msn) cmq un pò di cose di me... mi chiamo fabrizio ,sono di roma(vicino),ho19...se volete saperealtro basta chiedere!! ciaoooo!!

• 14 replies
    • 1.8k views
  15. toraepantote
    Started by toraepantote,

Ciao mi Cristina e sono una new entry! :) ho 27 anni e vivo a roma con la mia compagna con la quale convivo da tre anni. Ci riteniamo una coppia felicemente innamorata e siamo arrivate alla convivenza dopo un anno di forzata lontananza... lei romana, io siciliana. Ricordo ancora quando mettevo le "X" al calendario per ogni giorno che passava... Siamo convinte (scrivo anche a nome suo perchè anche lei la pensa così!!!) che l'Amore... muove le montagne! Ci piacerebbe conoscere ragazze della città con le quali fare amicizia, andare al cinema, una pizza, una chiacchierata... all'elenco aggiungete pure tutto quello che farebbero delle normalissime amiche! Per coloro che am…

• 9 replies
    • 1.6k views
  16. xAndrex
    Started by xAndrex,

Saaaaaalve a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 18 anni e sono di Genova. Che dire.... a detta degli altri sono divertente e simpatico e in genere sono sempre io quello che tira su gli altri di morale e che cerca di risolvere i litigi. Mi sono iscritto a questo forum perchè nonostante i miei amici e le mie amiche mi abbiano accettato, mi siano rimasti vicino e anzi spesso cerchino di aiutarmi dopo la mia "rivelazione", non sempre sono in grado di capirmi fino in fondo e ovviamente di alcune cose con loro non posso parlare Spero di fare nuove amicizie Ciaoooooooooo

• 12 replies
    • 1.8k views
  17. I_am_A_dreamer
    Started by I_am_A_dreamer,

ciao ragazzi! mi presento: scrivo dalla svizzera e ho 18 anni... ho deciso di iscrivermi perché ho letto un po' il forum e mi piace molto... spero di trovare nuovi amici... sono single, so da sempre di essere gay ma è difficile dirlo, soprattutto qua dove vivo io che sn tt rimasti con pensieri del medioevo... baci *.*

• 18 replies
    • 2.3k views
  18. Fior.di.Campo
    Started by Fior.di.Campo,

Buon giorno al mondo, mi presento.. sono federico, ho 19 anni e provengo da trento ^^.. stavo girovagando sul web alla ricerca di un forum magari gayo in cui venissero affrontati argomenti interessanti, cosi da stimolar la mia voglia di dialogo e rapporto XD Sono un ragazzo decisamente pazzo, all'inizio timidone ma quando uno mi ispira fiducia me lo trascino dentro un turbine di dolce scihzzofrenia :) si chiamiamola cosi!.. di mentalità aperta (e non solo quella ) diretto e schietto.. e poi vabbeh dai.. potrei stampare un'enciclopedia per descrivere la mia contorta personalità XD.. ma non mi pare il caso.. un bacione a todos

• 14 replies
    • 2k views
  19. Guest Ombra87
    Started by Guest Ombra87,

Diciamo che non sono bravo con le presentazioni, ma ci provo cmq... Mi chiamo Salvo e ho 20 anni.....mi piace vedermi come un tipo abastanza particolare (forse anche un pò sfigato e per questo divertente) poi non lo so spesso mi dicono che sono un tipo alquanto originale nel mio modo di fare....chissa forse è vero... spero basti nn so che scrivereeeeee!!!!!

• 13 replies
    • 1.9k views
  20. Guest mattimhr
    Started by Guest mattimhr,

:) piacere sono simone e sono gay ovviamente :) ecco la mia foto....alle prese con la mia chitarra...che ne pensate di me??? come sono??? sono Bella??

• 11 replies
    • 1.7k views
  21. CornflakeGirl
    Started by CornflakeGirl,

Premetto che le presentazioni mi mettono a disagio. Ho inciampato in questo forum da un sito yuri e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto alcune discussioni, sembrate proprio carini! Di solito sono ostile nei cofronti dei forum ma qui ci sono persone interessanti. Ora dovrei presentarmi sì, vengo da Anconacittàspenta e mi chiamo Maria, ho 18 anni. Sono un'appassionata di libri, mi piace andare a teatro, spesso disegno. Per il resto non guardo la tv, non vado in palestra, non so usare molto bene il cellulare e forse è meglio evitare questi grandi elenchi che in fondo annoiano un po' tutti. Spero in una lunga permanenza. enjoy.

• 19 replies
    • 2.6k views
  22. elyos72
    Started by elyos72,

Ciao gente! Sono una giovane donna etero che, a differenza di tanta gente bigotta e ignorante ( sorry ma preferivo cercare di essere chiara per farvi sapere subito come la penso), nutre una grandissima simpatia per omo. Spero che questo mi permettera' di frequentare il forum anche se sono un po' una nota dissonante, perche' vorrei conoscere meglio il vostro universo e..perche' no? Stringere anche qualche nuova amicizia! Posso?

• 17 replies
    • 2.2k views
  23. Haze
    Started by Haze,

Ciao a tutti! Mi chiamo michele, ho 20 anni e sono di Ferrara. Frequento il forum solo da pochi giorni, eppure è l'unico "luogo" in cui sento di potermi esprimere liberamente. Fino a poco tempo fa ero "indifferente " al miei gusti sessuali ma ora, non so perchè, sento di non farcela più e di doverne parlare. I miei hobby sono leggere (partendo dai manga e arrivando ai racconti fantasy), seguire telefilm americani e smanettare sui pc. Mi piace molto la lingua inglese, vorrei viaggiare per vedere l'America e soprattutto New York , ma per ora sono confinato tra la nebbia e i lidi... Detto questo non so che altro scrivere ..ci si sente :)

• 12 replies
    • 1.7k views
  24. borntobewild
    Started by borntobewild,

Ciao a tutti/e... Mi chiamo Filippo, ho 24 anni e dopo anni un po' tormentati ho finalmente chiarito chi sono davvero... Ho sempre avuto fantasie gay, quando ero bambino pensavo di essere omosessuale perchè praticamente mi piacevano solo i ragazzi mentre le ragazze insomma... così e così, diciamo che non le notavo proprio. Poi col tempo hanno cominciato a piacermi... però di storie poche... e intanto continuavo ad avere fantasie gay... a 17 anni ho avuto la mia prima esperienza con un ragazzo, e da allora ho continuato ad averne altre, però a periodi... ogni tanto conoscevo un ragazzo, ci vedevamo un po' e poi tutto finiva subito... quando non avevo questo esperienze co…

• 18 replies
    • 2.3k views
    borntobewild
  25. black_mad_ninja
    Started by black_mad_ninja,

Ciao a tutti, ciccini belliiiiiiiiiiiiii come state? Mi sa che forse solo qualcuno di voi si ricorderà (vagamente) di me, x cui mi ripresento subito: :P sono Paolo, ho 18 anni e vivo vicino a Vercelli, in Piemonte. Sono all'ultimo anno di Liceo Classico (ma non sono un secchionazzo odioso!!! ), conduco una vita abbastanza normale ma che ha le sue sorprese e soprattutto ho tanti amici che mi vogliono bene :P Che dire... le mie passioni sono chattare, conoscere gente nuove e fare amicizie in giro x il mondo! :P Amo molto le altre culture e mi piacciono molto gli anime giapponesi! odio le ingiustizie, i pregiudizi e la mia prof di inglese :P brutta bagassa…

• 14 replies
    • 2k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.