August 29, 200817 yr Salve, che bello aver trovato questo forum Io sono Klaus, sono di Napoli, ed ho quasi 24 anni, sono un traduttore, ed ho l'hobby della lettura e del disegno. Grazie di essere venuti!
August 29, 200817 yr Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Che ci siamo già visti in altri forum...? Comunque benvenuto, se mi sbaglio scusami!
August 29, 200817 yr Author Il tuo nick mi ricorda qualcosa... Che ci siamo già visti in altri forum...? Comunque benvenuto, se mi sbaglio scusami! Se sei un fan dei Cranberries, molto probabile che sia così
August 29, 200817 yr Author Benvenuto Klaus! Che bello, un napoletano in più! ^^ Davvero? io sono della provincia però, ma un giretto a Napoli non lo disdegno mai!
August 29, 200817 yr Se sei un fan dei Cranberries, molto probabile che sia così Ecco, allora ho capito chi sei! Benvenuto di nuovo!
August 29, 200817 yr Ecco, se poco fa c'è stata l'invasione dei Piemontesi, ora cominciano i Napoletani sono curiosa anch'io. Traduttore di cosa? Benvenuto!
August 29, 200817 yr Author No, no Baudelaire! Sono un traduttore ed adattatore di testi in inglese e francese, come cranfan ricorda!
August 30, 200817 yr grrrr Fry questa non te la perdono... riguardo al nostro nuovo iscritto...Cead mile failte!!!! complimenti per il tuo lavoro e i tuoi hobbies...anche io sono un fan dei cranberries...chi sei sul forum Istilldream?? ho notato che molti gay amano i mirtilli...