August 26, 200818 yr Salve, sono Franco il Capo Opossum e vi comunico che alle ore 23.35 del giorno corrente 26 agosto 2008 ha inizio ufficialmente la rivolta del popolo Opossum con lo scopo di ottenere la Carta dei Diritti. Qualunque Opossum è tenuto ad unirsi alla rivolta della sua razza atta a conseguire il bene comune! Uniti si può vincere!
August 26, 200818 yr ciao opossum! devo dire che la tua presentazione è molto originale, ma ricordati ciò che ha detto la littizzetto: "non opossumus!"
August 26, 200818 yr ..ma voi opossum non passavate il tempo a vingervi morti? cos'è sta voglia di rivoluzione?!
August 26, 200818 yr Opossum, gatti, cani, lupi.. Ormai è possibile dire a ragion veduta che qua è uno zoo Benvenuto!
August 27, 200818 yr Uau.non ho mai visto un opossum dal vio..sarebbe interessante..ma in ogni caso siete più piccoli degli esseri umani!
August 27, 200818 yr Che bello!!! Sono con voi, amici opossum!!! *____* Anche se parteggio un po' anche per le marmotte...
August 27, 200817 yr Mi dispiace caro è anni che nell'ombra cerco di conquistare il mondo ergo arrivi un po' tardi! E me devo già scontrà con quei fottutissimi topi del cielo dei piccioni! Ma un giorno... Manco io ho mai visto un opossum dal vivo! Cmq welcome!