July 2, 200818 yr Ciao da Turin! Ho già scritto un topic depressivo nella sezione riflessioni. Ed ora lo faccio pure qui!
July 2, 200818 yr benvenuto collega sabaudo anche se sei in quasto forum da più di me. anche io spero di trovare qui tanti amici con cui poter almeno non nascondere qesto lato di noi.
July 2, 200818 yr Post depressivo? io ne sono ghiotto, ma sono troppo stanco ora...lo rimando a domani mentre oggi ti lascio il mio benvenuto. Ciao ciao!
July 6, 200818 yr Author già già Oggi sono entrato per la prima volta in chat! Quando vuoi possiamo scambiare due chiacchere
July 7, 200818 yr Oggi sono entrato per la prima volta in chat! Quando vuoi possiamo scambiare due chiacchere :D volentieri purtroppo fra poche ore parto per le vacanze , ma tra 15 giorni torno così facciamo 2 chiacchere
July 23, 200818 yr Ho già scritto un topic depressivo nella sezione riflessioni. Non c'e` inizio migliore!
July 28, 200818 yr benvenuto davide buona permanenza su gayforum!!! piccolo OT: benvenuto in famiglia!! questo charmediano lo conosco già, ciau bellu anche tu qui!!!!!!!!