November 19, 200817 yr ciao a tt...sono nuova...mi sn iscritta qlk giorno fa. ho 18 anni e vengo dalla provincia di brescia. ho scoperto da poco di essere lella xkè ho iniziato a provare qlk di diverso dall'amicizia x una mia amica. ora tento di aggiustare qst amore impossibile e vivere il meno possibile in depressione. sono una ragazza semplice; mi piace mangiare, dormire e fumare XD adoro il rock, anche se ascolto di tutto, e sono telefilm dipendente!!! mi piace passare delle ore a parlare cn la mia vicina del vuoto ke mi sento al posto del cuore. nn sn una molto patita del sabato sera, anche xkè 1: si va sempre negli stessi posti 2: preferirei passare ttt la sera a mex cn il mio amore xò se si deve uscire esco, anche xkè senò mi vengono a prendere con la forza nn so ke altro aggiungere...spero di fare nuove conoscenze e amicizie. un bacio a ttt :awk:
November 19, 200817 yr Benvenuta piccola bresciana!!! Questo forum farà passare la depressione,è divertente!!
November 20, 200817 yr mae govannen cara!!! si il sabato fa piacere anche a me uscire,ma sto notando che in questo periodo sto diventando più amante delle serate a casa o in genere a casa di amici,serate soft insomma...poichè come hai ben detto,se si esce,bisogna che ci si diverta sul serio o che quantomeno lo si faccia per un reale bisogno,non per routine...
November 23, 200817 yr Author grazie a ttt del benvenuto :) be mi piace tantissimo: the l word, south of nowhere, buffy, veronica mars, streghe, insomma, un po' ttt i telefilm :P