October 31, 200817 yr Ciao a tutti..mi presento sn Joe e vengo da napoli ho 18 anni..sn un tipo molto sensibile amo la natura e la musica!!!Ho deciso di iscrivermi in qst Forum xkè ho bisogno di parlare cn persone come me..ke riescano a capirmi!!!Mi sn scocciato voglio cambiare..!!!Spero di trovarmi bene qui e di conoscere tantissimi ragazzi!!!
October 31, 200817 yr Author Ha ha che risate..allora sarei un agelo!!!spero ke cn voi riesca a tranquillizzarmi...molto simpatico 6!!!
October 31, 200817 yr Author Speriamo...è un periodo un pò brutto!!!!Come ti kiami simpaticone e di dove 6?
November 1, 200817 yr Ciao e benvenuto. Se vuoi cambiare perche sei troppo sensibile..beh..siamo in due allora.
November 6, 200817 yr Hi Joe! Un avatar e una didascalia che sono tutto un programma...complimenti! :ok:
November 11, 200817 yr Author Hi Joe! Un avatar e una didascalia che sono tutto un programma...complimenti! Grazie milleeeeee