Presentati!
Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!
7374 topics in this forum
-
Buonasera/notte a tutti! Sono Matt, ho diciott'anni, vengo dal nulla della Brianza e se vi chiedete che faccio a mezzanotte e dieci su un forum... preferisco questo periodo della giornata per navigare. Senza genitori o sorelle che chiedono aiuto per qualsiasi cosa (dall'andare a dare da mangiare al gatto al sistemare qualcosa sul computer), sto buttando via il mio ultimo anno in un simil scientifico tecnologico sperimentale (lunga storia che dura dal 1973, quando aperta la scuola nessuno sapeva come chiamare gli indirizzi) e non vedo l'ora di finire perché la tipica crisi mistica che gli studenti che vivono in quarta la sto vivendo ora. Dall'inizio della terza. Altro d…
-
Ciao sn Andrea e scrivo dal Friuli anche se ho la provincia di Tv a un tiro di schioppo..Ho 19 anni Io studio a Venezia... Nella vita faccio università e conservatorio... Mi diverto a fare il piccolo chimico in facoltà (finora non ho fatto svampare nulla ) mentre la mia classe di strumenti è quella a pizzico, antichi in particolare ( liuto in primis) Sono anche un circa cantante...paroloni Amo moltissimo la vita notturna, le mega compagnie e divertirmi fino allo stremo, (magari con due pettorali da sogno sottomano)...Con il mio bicchiere di havana-cola ovvio L'unica cosa che non amo è questo freddo...sono una bestia da tropici Besos
-
mi sono registrata ora ma è più di un'anno che leggo i vostri post. oggi finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi... premetto che sono molto giovane (15 anni ) e sono bisex, ma non lo faccio assolutamente per modasia chiaro al contrario di alcune mie coetanee. un bacino
-
Ciao a tutt* che dire mi sono imbattuto nel forum ho leggiucchiato qua e là e mi pareva il caso d'iscrivermi. sun de zena (Genova) ho 23 anni e vivacchio da solo...ho lasciato un lavoro fisso perchè mi stavo alienando troppo :) e adesso mi sto godendo i soldi della liquidazione mentre cerco di andare ad alienarmi di nuovo all'estero :) Mi piacciono la filosofia l'arte e le belle chiaccherate con gli amici. sono il tipo che accetta qualunque sfida, anche quelle che sa di non poter sostenere :) mi piacciono i maschietti ma sono un eterno disimpegnato...mi piace troppo la vita da single! mo' posto qualcosina cosi magari si ciancia un po e comincio a…
-
Ciao a tutti ragazzi... dopo un pò di tempo sono tornato... la mia fantasia è talmente poca che mi sono r-iscritto con lo stesso nickname precedente... in questo periodo di inattività sono successe un botto di cose e vorrei ri-scrivere tutto quello che ho scritto in passato qui in queste pagine... piano piano lo farò! ciao a tutti saluto in particolare Vincenzo aka Rei_Kashino e Francesca aka Lolita7290 :)
-
Hallo....mi chiamo Silva e sono di Padova Cercavo un forum per Gay perchè negli altri forum che frequento non siamo visti bene... volevo esprimermi con persone come me..... anche io sono molto giovane: il 10 gennaio compio 16 anni.... spero di trovarmi bene, e spero che almeno voi mi accettiate per tutto ciò che sono! danke Zillver p.s.:e come dico sempre io:noi non siamo diversi, noi siamo semplicemente la minoranza riuscita meglio!
-
Oddio che ansia rompere il ghiaccio è sempre piuttosto impegnativo... beh comunque ciao a tutti (!!!!!)sono un neoarrivato su questa spiaggia :asd:
-
comincio augurando una buona serata a tutti... e...Piacere!!! ho deciso di iscrivermi a questo forum principalmente per togliermi qualche dubbio che da un pò mi sta dando alla testa...purtoppo spiegarlo a parole è difficile ed organizzare un post sensato e comprensibile lo è ancora di più...però esporrò la domanda non appena ci sarò riuscito (l'impresa si preannuncia ardua e le vostre opinioni saranno di fondamentale importanza)... non si spaventi nessuno...non riguarda niente di Personale!!! per adesso rinnovo i saluti a tutti...e mi metto a disposizione per rispondere ai topic già aperti. grazie dell'attenzione. S.
-
ciao a tutti!! c'è da dire che la presentazione fa molto alcolisti anonimi.. "ciao mi chiamo marco" "CIAO MARCO" "e non parlo di sesso da 5 ore" "bravo marco"!.. vabbè cmq apparte gli scherzi mi chiamo marco e sono della prov di trento, il luogo + aperto x gli omosessuali.. hihihi.. affermazione altamente ironica.. che altro dire.. ZAO A TUTTIIIIIIIIIII!
-
Ciao a tutti! mi chiamo Valentino ho 26 anni e sono di Roma. Studio Scienze Politiche alla Sapienza e sto all' ultimo anno. Contattatemi
-
Ciao ragazzi..finalmente ci sono anche io... che dire...soo un ragazzo di 31 anni ma sembro molto più giovane...moro occhi grigio/verdi/azzurri...insoma...chiari....fisico normale..vabbè.. Cerco amici...amici con cui parlare un po'...ridere..confidarmi..ascoltare e esserci se loro hanno biosogno...e mgari..perchè no...se nasce una bella amicizia...anche vedersi...andare a mangiare fuori.....dai tempo al tempo.... Ora è inutile scrivere in che fase soo io..se vi dico tutto...che gusto c'è...!!! dai spero di essere contattato da persone vere... Baci!
-
Ciao, mi chiamo Ardalion, ho ventidue anni, sono un omosessuale con poca esperienza (praticamente quasi nulla). Spero di non risultare volgare, perché dirò questo: desidero ardentemente abbandonarmi a quel succoso e togli-fiato esercizio che è il far entrare un tenero e caldo corpo altrui nel proprio... Sarete tutti là perplessi e senza parole? Oddio che imbarazzo... Non sono un "maiale": non è di mero scopare che parlo... Capitemi, vi prego. Almeno voi... Almeno qui... Parlo di una cosa diversa... Parlo perché è una cosa bellissima... Mi dà coraggio sapere che io al vostro posto non mi scandalizzerei affatto: mi sentirei un po' meno solo, alle prese magari c…
-
Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 25 anni, che deisdera fare nuove amicizie; maschili e femminili. Vi aspetto.
-
Ciao ragazzi finalmente ho preso coraggio e mi sono iscritto a questo forum così interessante spero di essere ben accettato e inserimi in fretta in molte delle discussioni presenti! Spero di conoscere anche tanta nuova gente interessante per poter condividere emozioni e esperienza di vita....
-
Ed eccomi qua, ci sono anche io! Sono Gabriele, come penso abbiate intuito XD Ho 23 anni da poco compiuti (sigh) e da 5 studio a Milano, anche se studio è una parola grossa; Bene, l'altra sera cercavo idee per fare un regalo al mio ragazzo, e per caso sono capitato su questo forum; lì è intervenuta tutta la mia curiosità e ho iniziato a leggere il forum per ore, e devo dire che mi è piaciuto molto da subito! Finalmente un forum gay in cui si possa davvero parlare e non solo andare in cerca di sesso facile, mi dico xD Quindi decido di entrare in chat e la sorpresa aumenta! Sono stato accolto benissimo da tutti (grazie a tutti voi nottambuli *_*) e ho passato le ultime …
-
Buonasera, ovviamente sono nuovo, Sono Anima.Noir, vivo a milano, ho 23 anni e al momento sono disoccupato. Ho un meraviglioso gatto nero di qualche mese, e lo adoro a parte quando mi fa cadere le cose e me le distrugge eheh!!! Ascolto musica goth e usualmente mi vesto di nero, è la prima volta che mi iscrivo in un forum gay. Spero che sia serio e non come quei forum bigotti dove l'argomento principale è il sesso. Buona Serata
-
cioa a tutti, mi sno iscritto da pochissimo e questo è il mio primo messaggio sno della lombardia, ho 25 anni, non mi piacciono le "etichette", mi interessa molto l'arte e tutto ciò che ha a che fare con la creatività. mi iscrivo perchè sono stanco di dire che tutti i ragazzi che incontro in internet cercano solo sesso e poco altro.... mi pare che qui ci sia modo di conoscere gente interessante senza dover "ostentare" la propria sesualtà "esibendo" parti intime....ammetto................ho già dato ....ho dei fortissimi dubbi sul sesso de' il\la mio\a compagno\a ma voglio avere una vita normale e tranquilla ..anche se non sò cosa farò nella vita hehe:D ecco..in poc…
-
Beh beh ciao a tutti! Sono un pò nuovo a tutta questa cosa e non so come devo comportarmi Direi di essere bisex, anche se non ho mai avuto nessun esperienza con dei ragazzi... (sono un tardone di 18 anni ok? ) Beh spero di divertirmi qui e di conoscere tante persone Bye
-
Ciao ragazzi, Sono capitato su questo forum per caso, in un momento di cazzeggio in giro per la rete. Forse sbaglio, ma a primo impatto mi sembra un posto diverso dai soliti siti gay. Sono iscritto a qualche community in giro per la rete, ma sono un po' scettico, mi sembrano tutti supermercati. Chissà che questo non sia il posto giusto per fare conoscenze più normali... Al momento se penso alle mie conoscenze gay, sono più depresso che mai. Mi piacerebbe cambiare idea. Un saluto a tutti, Eddie
-
Ciao! Che dirvi di me..sono una ragazza di 20 anni, studio psicologia e adoro dipingere e cantare mi riesce difficile raccontarmi in poche righe spero ci sia occasione di parlare e scambiare opinioni con tutti voi! Felicissima di aver scoperto questo forum
-
ciao tutti, sono simone un ragazzo bisex di 29 anni e faccio il camboys, per chi volesse saperne di piu visitate il mio blog [link rimosso]
-
Siamo due ragazze di Pisa ci domandavamo se ci fosse qualche ragazza della nostra città su questo forum con cui fare amicizia. Ciao a tutti.
-
salve di nuovo a tutti..ho cambiato nick..ero Paulie.. ciaoooooooo
-
Ho 15 anni, vengo da Roma e frequento il 5 ginnasio.. Ecco la mia storiella...Avevo una vicina con una figlia della mia età, avevamo 4 anni (più o meno) e siamo diventati "amichetti"(XD)... andando all'asilo frequentavo solamente le sue conoscenze che erano prevalentemente femminili. Questa cosa è rimasta fino ad ora, ad eccezzione di un amico il resto sono tutte femmine,due delle quali sanno di me. A questo punto della mia vita mi ritrovo ad odiare gli unici ricordi dell'asilo in cui mi vedo scappare da orrendi bambini, odiare le elementari per parole come 'femminuccia','checca','gay','frocio' (nonostante non sia effeminato) che mi venivano dette soprattutto negli ultim…
-
Innanzitutto buonasera a tutti gli utenti collegati, sono Luca ho 21 anni e si sono gay (anche se diciamo ne ho preso consapevolezza da poco o meglio, mi sono accettato da poco e quindi sieti i primi a saperlo!), sono felice d'aver trovato un forum così carino e divertente! Spero di poterlo frequentare molto e di poter far conoscenza con tutti voi! Che dire di me? Studio psicologia, ho varie passioni o hobbies, tra questi quelli un pò più impegnativi sono l'ecologia ambientale e sociale, la filosofia della scienza, letture di storia antica e altro, però ovviamente sono anche una persona che non disdegna leggere romanzi, affrontare discussioni interessanti, uscire, svag…