Jump to content

Augh!!!!

animaplumbea

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, mi chiamo Federico, ho 20 anni, sono gay e frequento l'università a Pavia....

....se qualcosa non è chiaro, vi sfugge o non riuscite a coglierlo, vi prego di notificarmelo  :no:      :cry:      :)

Posted
:no:  Come mai il forum ha deturpato con atti di vandalismo il mio avatar?? Non apprezza l'arte simbolista?    :cry:
Posted

Ho dovuto cambiare avatar  :cry:  a causa di minacce di morte da parte di consorterie belligeranti che mal tolleravano il simbolismo.  :no:      :)

Guest Immersione
Posted

Mi dispiace...

hehe

Benvenuto!!!!!!!!

Posted

Ciao Federico!

Soccmel che avatar inquietante et angosciante  :asd:

Posted

già già è so scaring!  :asd:

P.S. benvenuto^^ che università frequenti?

Posted

Effettivamente non posso biasimarvi...ma non trovo nulla che mi si attagli  :asd:  .

Quasi quasi apro un nuovo topic nella sezione "moda" chiedendo consigli per un avatar più fashion  :asd:

Posted

Sì guarda, piuttosto che questo van bene anche i Teletubbies  :asd:

Posted

benvenuto forummino pavese  ( io mi son gia laureato a pavia  :asd: )

:asd:

Posted

Sì guarda, piuttosto che questo van bene anche i Teletubbies  :asd:

:P  I teletubbies non fanno parte degli avatar della sfavillante collezione autunno-inverno 2008/2009...  :)

Credo che darò sfoggio con qualcosa di più à la page  ;)

Comunque grazie per il suggerimento... del resto tentare di risolvere problemi fa parte del tuo lavoro... ed "io ne ho più di uno"  :P   

... e non rispondere "questo l'avevo capito"  :D   e tantomeno "adesso non so più cosa risponderti però"  :D

benvenuto forummino pavese  ( io mi son gia laureato a pavia  :asd: )

:asd:

gasp gulp  :D

E una mano quando me la dai?   :asd:   

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...