Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

1. mjane
    Started by mjane,

salve a tutti iii buongiornooooo!!

• 11 replies
    • 1.5k views
  2. angeldevil2009
    Started by angeldevil2009,

ciao a tutti. Mi chiamo Marco, sono di Trieste. Questa è la mia prima volta in un forum gay, ho 20 anni e spero di conoscere bella gente...ciaooooooo :sisi:

• 12 replies
    • 1.7k views
  3. fefe
    Started by fefe,

Ciao!!! Sono Federica. Sono di Reggio Calabria ma spero, al + presto, di potermi trasferire a Roma. Ho 22 anni e ho appena finito di studiare al dams (finito ma non nel senso che mi sono laureata...). Spero di essere la benvenuta e di poter parlare di tutto assieme a voi. Un saluto!!!

• 10 replies
    • 1.6k views
  4. Shark
    Started by Shark,

Salve a tutti! Ritorno su questi lidi dopo un'assenza di un anno o giù di lì, anno durante il quale la mia vita ha subìto qualche piccolo cambiamento. Innanzi tutto sono Claudio, ho 20 anni e faccio il cuoco. Nato a Milano e trasferito da 4 mesi ad Edimburgo dove convivo col mio ragazzo (e anche col cane Mirtilla, simil jack russell che si crede un rottweiler) Amo leggere, viaggiare, andare al cinema e gironzolare per internet. Le presentazioni non sono il mio forte, e visto che la pausa è finita torno a cucinare. Buona serata a tutti e a presto su queste pagine.

• 10 replies
    • 1.5k views
  5. Ithiliond
    Started by Ithiliond,

...sono Simone, 20 anni, abito a Roma relativamente vicino al Circolo, e mi interesso di attualità e politica. Purtroppo gli esami in questo periodo sono pressanti, per cui non sarò molto presente in questi giorni. Molto carino il sito Un bacio a tutti.

• 13 replies
    • 1.7k views
  6. George
    Started by George,

Beh, era da 3 annetti che non mettevo più piede sul forum, e devo dire che i cambiamenti sono stati tanti! E' giunta l'ora di tornare ad essere attivo come un tempo Confido di trovare la calorosità di sempre!

• 13 replies
    • 1.6k views
  7. Guest mattymi87
    Started by Guest mattymi87,

ciao a tutti mi presento sono mattia ho quasi 22 e sono d Lecco!!mi hanno parlato bene d qst forum!!perciò eccomi qui...non sono dichiarato, nn so se per paura o se forse in fondo (per ora) mi vada bene cosi!! volevo salutare tutti!!!

• 25 replies
    • 2.4k views
  8. hopeless
    Started by hopeless,

Ciao a tutti, bel forum! Ho appena 15 anni e da un po' (sarà tipo dalle medie?) ho notato che oltre alle ragazze mi van bene anche i maschietti! Se mi viene in mente altro lo aggiungo, sennò chiedete voi... Ah, non dite alla mamma che mi sono iscritto qui! A presto!

• 22 replies
    • 2.4k views
  9. Guest Lemon Tree

Ciao a tutti, sono Andrea, ho 20 anni e scrivo da Torino. Sono gay e lo so da quando...bè da quando ci si comincia a guardare attorno cercando qualcosa di più divertente dei giochi . Sebbene il lasso di tempo sia lungo ho avuto il coraggio di cominciare ad affrontare la cosa come si deve solo poco più di due mesi fa parlandone ad un caro amico, e poi ad un'amica e infine ad un altro amico... e poi i miei outing sono finitii qui , anche se la battaglia per cercare di vivere la mia vita per quello che sono in modo quantomeno sereno è appena iniziata! (ha ancora bisogno di una pianificazione precisa, ma ci stiamo lavorando... ). Questo è il primo forum gay a cui mi iscri…

• 16 replies
    • 2k views
  10. Applausi
    Started by Applausi,

Ciao a tutti, mi presento. mi chiamo Massimo e vivo a Roma, ho 32 anni e sono attratto da uomini maturi, dai 60 anni in su spero di poter frequentare questo forum e sopratutto di conoscere persone interessanti. ciao e buona domenica a tutti!

• 12 replies
    • 1.6k views
  11. Huck
    Started by Huck,

ehm, ciao! ho 18 anni, sono di pescara e - ovviamente - sono gay. spio questo forum da un po', alla ricerca di casi simili ai miei e di confronto, ma solo di recente mi sono deciso ad iscrivermi. ... vabbè, non ho molto altro da dire. ci si vede nel forum

• 13 replies
    • 1.7k views
  12. smile89
    Started by smile89,

ciao a tutti sono 1 ragazzo di Roma 19 anni... è 1 periodo che ho molta confusione in testa...sono attratto sempre più spesso anche da ragazzi e anche più grandi di me...ma sono parecchio confuso... vorrei cercare di fare chiarezza e spero di trovarmi bene in questo forum :-) 1bacio a tutti

• 10 replies
    • 1.4k views
  13. Jonny
    Started by Jonny,

Salve a tutti. Sono Giovanni e ho 16 anni. Ho ammesso a me stesso di essere gay solo una settimana fa, ma è gia da tempo che ho capito che mi piacciono i ragazzi. Spero di trovare gente simpatica quì e... bè non so che dire Un bacio a tutti

• 10 replies
    • 1.6k views
  14. Guest macavity
    Started by Guest macavity,

ciao a tutti dopo varie peripezie (figurati se la mia connessione collobora XD) mi sono iscritta...sono una ragazza che ha scoperto da poco di essere lesbica...ho 17 anni e per il momento non ho niente di importante da scrivere...be direi che è tutto...=)...spero di essere bene accetta... p.s. è la prima volta che mi iscrivo in un forum e sono abbastanza impetita con computer quindi mi scuso per eventuali errori, cazzate o figure di merda..XD

• 14 replies
    • 1.9k views
  15. Guest Davide Crippa
    Started by Guest Davide Crippa,

ciao a tutti...mi chiamo davide e ho 20 anni... da un paio di anni ho scoperto che non sono le ragazze ad interessarmi...ma purtroppo sono molto timido! sono alto, castano e ho un bel fisico! se volete conoscermi scrivetemi una e-mail!mi farebbe molto piacere incontrarvi, anche solo per chiaccerare un po! grazie un bacio!

• 10 replies
    • 1.5k views
  16. mattia007
    Started by mattia007,

ciao a tutti mi chiamo mattia e ho 15 anni spero di tovarmi bene ciao

• 5 replies
    • 1.4k views
  17. Vargarv
    Started by Vargarv,

Ciao a tutti.Mi chiamo Marco,ho 24 anni e abito a Bolzano.Sinceramente non saprei che altro dire di me,ho una vita piuttosto noiosa e piatta.La cosa più emozionante che mi più succedere è un raffreddore oppure una bronchite

• 14 replies
    • 1.8k views
  18. Guest Prada
    Started by Guest Prada,

Ciao a tutti, sono Mattia ho 19 anni e ho scoperto di essere gay da circa un anno ma sono riuscito a confidarlo agli altri soltanto due mesi fa e come al solito c'è chi lìha presa bene e chi l'ha presa male!!! a me non interessa...volgio esprimere quello che sono e penso che questo forum sia uno dei modi migliori per farlo.

• 7 replies
    • 1.2k views
  19. Coldhand
    Started by Coldhand,

Ok. Io non conosco voi e voi non conoscete me. xD Facciamo che mi presento. <Ecco bravo non fare il solito cafone e saluta> Allora, chiamatemi pure Simo, il nome completo è decisamente osceno. <Nome di merda, faccia da culo. Logico no?> Sono un diciassettene prossimo ai diciotto. Uhm. Sono gay da uhm. sempre XD <Toh gay. Sicuramente in questo forum ne saranno sorpresi.> Beh che dire ho la passione della scrittura, le arti in genere, e aborro la normalità. <Ma smettila, oh artista! E abbassa la cresta.> E niente spero di essere ben accetto in questa community ^^ <Ma smettila, ma chi ti piglia?> Beh ci si sente eh ^__^ <Perdonatel…

• 17 replies
    • 2.3k views
  20. Anara
    Started by Anara,

Ok, questo forum mi sembra carinissimo! Ma detesto il momento delle presentazioni, mi imbarazza sempre. Che dire? Ho ventun'anni, vivo a Pisa da circa tre anni. Lapalissiano, no? Ehm...tre aggettivi a caso ispirati dal post: insicura (si vede per caso?), logorroica, confusionaria. Detti così sembrano tre difetti... Vabò, basta. Ci si legge in queste pagine... Ps. Dite che un "buongiorno" bastava come presentazione?

• 8 replies
    • 1.3k views
  21. chiccadiluna
    Started by chiccadiluna,

ciao.. che dirvi.. mi chiamo Francesca,ho 24 anni e sono di Roma. molti dei miei amici mi chiamano chicca e la mia ragazza ama la luna.. ecco spiegato il mio nick.. beh..spero di fare molte nuove conoscenze. a presto

• 14 replies
    • 1.7k views
  22. seiya80
    Started by seiya80,

Salve a tutti! Sono Daniele, ho 28 anni e sono di Roma...mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei "espandere il mio universo" sperando di conoscere persone interessanti e scambiare idee e punti di vista...spero di trovarmi bene...un saluto a tutti^^

• 15 replies
    • 2k views
  23. SweetStorm87
    Started by SweetStorm87,

Ciao ragazzi piacere di conoscervi! :P è una settimana che frequento questo forum e devo dire che gli argomenti mi prendono abbastanza così ho deciso di iscrivermi. Non mi piace molto espormi ma alcune volte sento il bisogno di dire la mia soprattutto per quel che riguarda la mia identità sessuale. Credo che questo sia un ottimo posto per lo scambio di idee e di esperienze... a presto!

• 8 replies
    • 1.3k views
  24. Inverness
    Started by Inverness,

Ciao a tutti! sono ore che cerco di inventare una presentazione originale...ma è quasi l'una di notte che volete pretendere quindi sarò scontato al massimo Mi chiamo Luciano, ho 22 anni, vivo a Roma (per mia sfortuna) e convivo da due anni con l'esperienza di essere gay dichiarato...nel senso che due anni fa in preda a un attacco di follia feci coming out con chiunque si trovasse nei miei paraggi, stufo di nascondermi... non ebbi a pentirmene mai abbastanza scherzi a parte, mi sono iscritto soprattutto perchè mi piace chiacchierare in libertà!e spero di non essere deluso! amo l'arte, il cinema, i viaggi, studio lingue all'università e...basta, mi sembra di star f…

• 14 replies
    • 2.1k views
  25. Guest marco-coiffeur
    Started by Guest marco-coiffeur,

Sono Marco faccio il parrucchiere a Milano e ho 32 e da 10 sono gay...spero di trovarmi bene in questo bellissimo forum e di discutere con voi i nostri desideri, problemi e considerazioni... A presto!

• 10 replies
    • 1.6k views

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.