Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

ahahah vero! In alcuni dei miei video si sente una mia amica con una voce da cornacchia che canta a squarciagola Telephone! uhauhauahuahua l'abbiamo presa in giro per settimane! l'ho pure messa come suoneria del telefono ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sicuro... aspettiamo tutti! :)

L'anno scorso ho interrotto una riunione di lavoro perchè dovevo comprare i biglietti! :) ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Oddio... sono un po' preoccupato al fatto che potrei anche incontrare Madoka... ^_^

 

Cerca di non venire con un coltello eh :P

 

io comunque ci sono... a prescindere!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Ragà ma voi volete le date ora???? -.- usciranno prima quelle americane e poi quelle europee, ancora prima che escano quelle italiane ne passerà di tempo!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma insomma di tempo non direi proprio... Molto è già stato fatto per il Born this way ball tour, anzi ci si aspettava uscissero due settimane fa le date quando fu trending topic su twitter.

Se veramente i singoli estratti da born this way saranno 5-6 ,.. visto che 4 sono già usciti non credo che sia una utopia che escano le date a breve.

Insomma sicuramente il BTWBT inizierà quest'anno... Rihanna ha rilasciato le data mesi e mesi prima quando il concerto da noi è a dicembre... Sicuramente gaga si darà una mossa, Visto che ha detto che dopo questa era ce ne sarà un altra, non può finire il tour nel 2013 e quindi le date potrebbero essere rivelate anche tra poco ^^

 

E comunque britney ha rivelato quelle americane e quelle internazionali fin da subito (che comunque sono molte meno ma sold out) per poi aggiungerne man mano, non vedo perché gaga non potrebbe adattare la stessa strategia!!

Link to comment
Share on other sites

In un'intervista radiofonica Gaga ha detto che le prime date del tour saranno a inizio 2012. Quindi penso che prima di ottobre non si saprà nulla, purtroppo! Spero di essere comunque smentito nei fatti! inlove.gif

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

GaGa non ha mai mantenuto una promessa XD ha sempre avuto il pepe in culo ed ha fatto uscire sempre tutto prima (video, canzoni ecc...)...

Ad ogni modo, i singoli che vuole estrarre saranno 9!!! Non 6 :)

Link to comment
Share on other sites

Si, pure io sapevo del 9.. ma ho abbassato la cifra (a mia modestia lol) proprio perchè credo che 9 tracce valide da born this way ... non ci saltino fuori! (oltre al fatto che .... famo notte! --')

 

--'

 

e comunque non l'ha rivelato GaGa...si dice... che fossero 9...

 

illuminami... da quando ho smesso di seguire il forum di GaGa mi sono perso un po' di pezzi... <_<

 

Insomma:

born this way

judas

the edge of glory

you and i

 

 

e poi... marry the night (scontata)

 

io adoro bloody mary... ma come singolo è un po' macabro quindi boh...

 

o scheibe...o government hooker

 

poi... SPERO electric chapel (la mia preferita)... ma ... ad arrivare a 9 ne mancherebbe una...

e ... insomma... a parte heavy metal lover...

 

non so quanto possano fare bene le altre!

 

sempre che queste facciano bene... che dopo BTW è stato tutto un lento declino.

 

 

 

OT: patrick ... oh grande moderatore di GaGa (sappi che sono ancora più amato di te.... ^_^) perché ogni tanto non ci illumini con qualche notizia!?!? FineOT

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Marry the night credo sia scontata anche se a me non piace... (e siamo a cinque)

Scheisse, Government Hooker, Americano (8)

Vedrei bene anche Electric Chapel e Heavy Metal Lover (credo che quest'ultima sia pure scontata)

Bloody Mary non credo esca... anche se a molti piace, ma per me sarebbe un suicidio!

Link to comment
Share on other sites

Bloody Mary? :wub:

Boh... anche io lo credo, ma cavolo piace pure a mia mamma!

 

Americano? ma anche no!

Cioè ... per me la snobberebbero perchè non è a livello di Alejandro! :lol:

 

sia scheisse sia government Hooker? io farei o l'una o l'altra!

Link to comment
Share on other sites

Io *_*

Ma non sono stato alzato fino alle 4 ... hai visto la caduta? ahahaha :lol:

 

Comunque ho riso un sacco quando gaga dice che si "segava" (passatemi il termine) davanti ai poster di britney! :D

 

Solo una cosa: dopo questa BASTA! BASTA JO CALDERONE!!!

Link to comment
Share on other sites

:aiuto: Oddio quale caduta??? Io l'ho registrato ma non è andato tutto a buon fine..la registrazione non è durata abbastanza

/OT Comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla performance di Beyoncé..mamma che energia sul palco! :guitar: /OT

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...