Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

Comprato Born This Way il primo giorno che è uscito. E' molto diverso da The Fame ma l'ho ascoltato un paio di volte e inzia a piacermi un sacco anche questo :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il 23 ho comprato il CD, anche se la tipa mi ha confidato che le nuove uscite di solito sono il martedì e non il lunedì, ma per non farmi tornare il giorno dopo....

 

Confermo ciò che ha detto Hijack, è molto diverso da The Fame e The Fame Monster, quelli avevano quelle 2/3 canzoni carine-famose e le altre un po' svaccavano..in questo solo Bad Kids, ma soprattutto You & I, lasciano a desiderare...quanto lo adoro non so quante volte l'ho già ascoltato, sull'Ipod sono fisso sull'album di continuo...Adoro Bloody Mary, e Scheisse che mi mettono una carica...e per non parlare di Americano...lovesaw.giflovesaw.giflovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Il bridge di Born this way mi ricorda troppo quello di Express Yourself di Madonna, ma del resto tutte le altre somigliavano molto di più a pezzi ben noti degli Abba.

 

Quello che ho ascoltato fin'ora del nuovo cd non mi ha convinto, preferivo lo svaccamento tamarro/truzzo della prima ora. In fondo se è nata in quel modo perché cercare di fingersi "più alta".

 

Il suo pezzo che preferisco è Dirty rich, è un bel funky molto ben arrangiato e la sua voce piena di carisma da una carica eccezionale al pezzo.

 

Ecco, se devo riconoscere a Lady G un talento, è il carisma.

 

La cosa peggiore è, invece, lo stacco di coscia ... siamo al limite del nanismo!

Link to comment
Share on other sites

PrinceAlexander

Per quanto mi riguarda adoro alla follia Ledy GaGa. In questo periodo poi sto ascoltando praticamente sempre o solo Judas e la trovo semplicemente FANTASTICA :wub:

 

 

Link to comment
Share on other sites

ho ascoltato il nuovo disco. Mi piace, devo dire la verità. Judas decisamente sopravvalutata. Born this way ha un testo fantastico.

Le altre canzoni non cadono nell'anonimo anzi, sono orecchiabili e riuscite a mio parere, più di quelle dei precedenti album (da cui si distinguevano So happy i could die, Dance in the dark e qualche altra oltre alla mitica Just dance). Sarà che c'è meno "svaccamento tamarro/truzzo" e fa sentire la sua voce meglio.

Scheibe, Road to love, Bloody mary tra le migliori a mio parere

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè come secondo singolo abbia deciso di far uscire Judas.

Tanto di sti tempi si tiran fuori anche 5 singoli per album, poteva allegramente essere il quarto o l'ultimo...

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Dopo aver ascoltato e riascoltato Judas andando avanti e indietro per il pride di Roma, quell'urlo mi si è piantato in testa e non esce più.

 

Non so se questo ne faccia un bel pezzo, ma sta di fatto che probabilmente me lo ricorderò finché campo.

 

L'accezione tamarro/truzzo non voleva sminuire, solo identificare un genere "Uz Uz" per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

La ricostruzione su set di un vicolo newyorkese, balletto su una scala antincendio tipica di un vicolo newyorkese, situazione tipica di una calda serata d'estate newyorkese quando ci si siede sugli otto gradini davanti al portone del palazzo, sassofonista nero che intona un ritornello anch'esso tipico di un qualsiasi pop anni ottanta newyorkese. Lady Gaga sarà mica newyorkese?

 

Niente da dire, io adoro New York.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Troppo semplice. Le inquadrature e le scene sono tremendamente statiche, dopo aver visto i primi 20 secondi tutto il resto del video sembra in loop. Si poteva fare di meglio

Link to comment
Share on other sites

Sono rimasto sveglio fino alle tre per questa gagata :( ... video privo di contenuti, noioso è troppo semplice... non c'è una storia, niente corografia con i ballerini, niente di particolare o scenografico, niente cambio d'abito, niente di niente... dopo i primi 35 secondi mi sono già stufato è tutto ripetitivo e statico... peccato però, dopo il video di Judas e con una canzone così poteva fare molto ma molto meglio

Link to comment
Share on other sites

Ad essere sincero io non sono deluso, ma perche`non mi aspettavo niente di che visto che la canzone mi piace, ma non mi fa impazzire.. E`un video statico si`, ma alla fine a me sembra adatto alla canzone, che tra l'altro all'inizio non doveva neanche essere un singolo! Poi se non le veniva da fare un video "eccentrico" come gli altri, amen; meglio non forzare le cose! Ci stupira`un'altra volta! ;)

Link to comment
Share on other sites

I don't wanna get hurt

La canzone mi piaceva veramente tanto e credo che con questo video l'abbia assolutamente sprecata...non dico di farne uno come quello di "Born this way" (che magari sarebbe stato anche troppo) ma almeno uno che sia gradevole da vedere e non palloso. E' riuscita addirittura a farmi sbadigliare.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma le state guardando le esibizione ultimamente... sono assolutamente fantastiche!! *__*

 

 

 

 

qui Judas viene benissimo... che di solito la sfiancava (??) parecchio!

 

http://www.youtube.com/watch?v=Y30zhQz_I4k&feature=player_embedded

 

 

Aveva iniziato con delle performances un po' fiacche... ora sono bellissime, quasi commoventi! *_*

 

stupenda!!

264239_10150213355356864_166446621863_7371521_3755317_n.jpg

 

tumblr_ln2pluUbkS1qazqhao1_500.png

 

tumblr_ln2tuk9Cld1qlyv2ro1_500.jpg

Link to comment
Share on other sites

Voglio comprarmi una versione digitale dell'album, visto che non ho mai l'occasione di ascoltarlo col CD.

Dove mi consigliate l'acquisto? (ma gli acquisti su iTunes sono compatibili solo con l'iPod o altri gioiellini della Apple? Scusate l'ignoranza ma non me n'ero mai interessato prima :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Beh... ma non è meglio comprarlo direttamente il CD fisico!?

 

Comunque, se devi comprare la versione digitale,

la grande scelta è tra amazon MP3

 

http://www.amazon.com/Born-This-Way-Digital-Booklet/dp/B0051QIGP4/ref=zg_bs_digital-music-album_7

 

e

 

Itunes:

http://itunes.apple.com/us/album/born-this-way/id438732291

 

allora il primo è in formato MP3, quindi compatibile con tutti i lettori mp3 e gli ipod.

e compatibile con itunes, quindi quando lo aggiungerai alla tua libreria sarà completo di copertine e tutte le informazioni necessarie.

 

se lo acquisti da itunes, beh sarà in formato M4A e pochi dispositivi le supportano.

(ovviamente gli ipod si... u.u)

Link to comment
Share on other sites

Beh... ma non è meglio comprarlo direttamente il CD fisico!?

 

Io lo comprerei anche il CD fisico, poi però come trasferisco i pezzi sul mio amato mp3? Io uso praticamente solo quello quando ascolto la musica in viaggio!

Link to comment
Share on other sites

Basta mettere le canzoni del cd sul computer... non è mica un'operazione tanto complicata.. molti computer anzi la prima volta che infili un cd ti chiedono se vuoi copiarlo sul computer (almeno il mio fa così)

Link to comment
Share on other sites

Caspita Everlook pero`! Neanche mia nonna! :P

Lollone ben tornato! Io le avevo viste tutte le esibizioni.. Belle come sempre! Ce n'era anche una su Germany's next top model che mi era piaciuta e pure un'altra non so dove in cui era in perizoma.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Lollone ben tornato! Io le avevo viste tutte le esibizioni.. Belle come sempre! Ce n'era anche una su Germany's next top model che mi era piaciuta e pure un'altra non so dove in cui era in perizoma.. :asd:

 

Grazie tesoro! :wub: And I love you so...

 

 

 

Anche io le avevo viste... e ultime sono stupende!!

 

The Edge of glory certificato Platinum negli Stati Uniti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dopo una mezzoretta di tribolamento finalmente ho messo il mio poster!

 

Come sono felice :D :D :D :D

 

gagaj.jpg

 

 

Lo potete trovare al mediaworld!

 

E voi... avete poster della GaGa?

 

 

Gaghina... quando ti decidi a svelarci le date del tour? :D

Link to comment
Share on other sites

chris_watson

Prima mi piaceva, adesso un pò di meno.

1. Mi piace di più il suo primo album che l'ultimo.

2. Si è un pò troppo montata la testa e la cosa non mi va giù.

3. Non amo il suo look troppo eccentrico, e certe volte si veste davvero in modo ridicolo... per esempio proprio ieri sono uscite delle foto dove lei era vestita normale, trucco 'acqua e sapone' potremmo quasi dire, e capelli normalissimi... ed era davvero bellissima!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...