Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

Ciao a tutti..vorrei sapere chi di voi conosce la mitica Lady GaGa..è assolutamente fantastica, stilosissima..e bisex..inoltre ha un corpicino niente male....

Stefania Gabriella Germanotta conosciuta con il nome d'arte di Lady GaGa (New York, marzo 1986) è una cantante e cantautrice statunitense messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con il singolo Just Dance.

Il suo secondo singolo è Beautiful Dirty Rich (vi consiglio di guardare il video è stupendo) ed il trezo singolo è la magnifica Poker face..potete anche capire da dove ho preso spunto per il mio nome....

Amo tutto quello che fa ..come si veste i sui stupendi capelli platinati e la sua voce!!!

He can't read my poker face!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

beautiful_soul

A me piacicchia , anche se mi ricorda molto Christina Aguilera nell'epoca dell'album stripped . Comunque credo che non durerà molto Lady Gaga , artisticamente , la trovo molto scarsa , poi i video sempre con questi tipi di party sexy eccecc ...... Un pò ripetitiva la ragazza .

Link to comment
Share on other sites

A me piacicchia , anche se mi ricorda molto Christina Aguilera nell'epoca dell'album stripped . Comunque credo che non durerà molto Lady Gaga , artisticamente , la trovo molto scarsa , poi i video sempre con questi tipi di party sexy eccecc ...... Un pò ripetitiva la ragazza .

 

:bua:dai..non puoi dire questo.... :heart: è incredibile....la mia GaGa....!!Per la somiglianza con la mia Dea Chris..non sono daccordo..perchè Christina non si  ispirata per quell'album agli anni '70 e '80..

dai mi eri così simpatico... :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Boy_nizer88

Stefania Gabriella??? Ma si chiama Stefani Joanne Germanotta!!!! Comunque io adoro POKER FACE la amooooooo!!! Anche lei mi piace molto e anche il video ihih o meglio amo di più il soggetto maschile in mutande presente nel suo video ahahahah

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

belle le sue canzoni anche se hanno troppi effetti e poco significato. i videoclip sono scadenti... è meglio di katy perry  e per me è sul livello di rihanna... ma deve mangiare molto pane per arrivare a britney & madonna...

Link to comment
Share on other sites

belle le sue canzoni anche se hanno troppi effetti e poco significato. i videoclip sono scadenti... è meglio di katy perry  e per me è sul livello di rihanna... ma deve mangiare molto pane per arrivare a britney & madonna...

 

Guarda che  Lady Gaga ha scritto Quicksand e Amnesia per Britney Spears e infatti prima ancora di diventare famosa come cantante era già attiva come compositrice. Non è proprio l'ultima arrivata  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Le sue canzoni sono abbastanza orrecchiaibli ma a parte qualche Hit l'album non mi entusiasma! comunque lei ha talento è si vede.. oltre a scrivere tutti i testi delle sue canzoni,sa suonare bene il pianoforte anche perchè ha fatto il conservatorio e in più ha una bella voce! Proprio per questo non mi sembra il caso di paragonarla a Rihanna o altre che si fanno scrivere le canzoni e si limitano a ballarle  :asd: Lady gaga piaccia o no è di sicuro una delle nuove artiste migliori del 2008  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Beh lady gaga è davvero una bomba... io ho visto da poco l ultimo video del singolo lovegame ed è molto esplicita... forse è quella la cosa bella , inoltre ha degli oggetti davvero interessanti dal discostick agli occhiali... poi sa cantare davvero bene!

Link to comment
Share on other sites

L'ho apena sentita su mtv, forte, non è per niente male ed è un tipo molto particolare......

 

 

:peanut:  ps, voglio quel tizio con i pantaloncini bianchi del video di poker face  :guitar:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

adoro anche Lady Gaga!!

 

mi sono innamorato di Poker face, dopodichè son passato a Lovegame e Paparazzi. bella e brava *_*

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto le sue canzoni... molto orecchiabili!

 

Poker face l'ho ascoltata una miriade di volte.  :gha:

 

Lei ha un corpo davvero bello... ma la faccia...  :no: ... senza offesa eh.  :D

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto le sue canzoni... molto orecchiabili!

 

Poker face l'ho ascoltata una miriade di volte.  :gha:

 

Lei ha un corpo davvero bello... ma la faccia...  :no: ... senza offesa eh.  :D

 

La faccia sta sotto due kili di trucco  :D

Link to comment
Share on other sites

La faccia sta sotto due kili di trucco  :D

 

Per forza, è la poker face!!! ^^

Comunque anche a me piace molto Just Dance e Paparazzi. Poker Face mi piaceva molto di più quando è uscita... Adesso l'ho ascoltata troppo e mi è caduta in disgrazia  :gha::no:

Link to comment
Share on other sites

è talmente truzza!!!!!!!! :gha:

ma la adoro...!!!quando ho visto il video di "Poker Face" ho pensato: "cha faccia da zocc...!!!"

troppo forte!

ho in programma di acquistare il suo cd  :no:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...