Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

Mi piace un sacco. Ha portato tanta freschezza nel mondo del pop e ha un grande talento. Inoltre è intelligente e si batte x i diritti dei gay.

Però preferisco Madonna :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho un biglietto per il concerto di Milanooo!

(pensate che me l'hanno regalato i miei come regalo di compleanno)

Prima volta per me a Milano, dite che in metro si arriva e riparte bene dal forum di Assago?

E soprattutto, quando inizia il concerto? Alle 19:30 conviene essere già al proprio posto, che dite?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahaha un po' anche a me, solo che per me si tratta di tornare nella camera che ho in affitto per l'università..speriamo vada tutto bene!

Ci beccheremo lì XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E ti pareva che proprio per il giorno del concerto capiti lo sciopero dei mezzi pubblici...diciamo ciao alla metro!

Spero di non inca**armi troppo per il ritorno..

Link to comment
Share on other sites

Sì, il concerto è stato veramente spettacolare, lei è unica riesce a dare una carica pazzesca al pubblico e ci sono sempre momenti sorprendenti, nel vero senso del termine. Sì The Edge of Glory è stata bellissima, soprattutto quando è ripartita in quinta dopo l'intro molto poetica e suggestiva. Purtroppo sono uscito appena finita The Edge, poi ha cantato Marry The Night?? Quando ha fatto salire quella ragazza è stato assurdo!

Comunque nel forum si vedeva benissimo, il palco non era distante e gli schermi ottimi, mi sono divertito anche se ero solo :)

Link to comment
Share on other sites

@@everlook ma come sei andato via prima? NOOO

Ha cantato Marry The Night ed è stato un gran finale (Anche se il finale con Bad Romance di 2 anni fa è stato più apocalittico).

E come eri solo?? Ma la prossima volta dillo!!!!

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Sì non me lo dire...sono dovuto scappare prima perché con lo sciopero dovevo in tutti i modi accaparrarmi un taxi prima che la massa di gente uscisse :bua: ..poi quella la canzone mi piaceva un sacco..

 

Si ero solo, chi vuoi che ci venga a milano a spendere quella sassata?..per il mio ragazzo GaGa è solo una baldracca e non ho ancora amici qui a Milano, quindi anche per il viaggio e tutto era impossibile.. ma mica è stato un problema, era come essere a casa hahaha

Per la prossima volta ci organizziamo però eh!

Link to comment
Share on other sites

Sì, il concerto è stato veramente spettacolare, lei è unica riesce a dare una carica pazzesca al pubblico e ci sono sempre momenti sorprendenti, nel vero senso del termine. Sì The Edge of Glory è stata bellissima, soprattutto quando è ripartita in quinta dopo l'intro molto poetica e suggestiva. Purtroppo sono uscito appena finita The Edge, poi ha cantato Marry The Night?? Quando ha fatto salire quella ragazza è stato assurdo!

Comunque nel forum si vedeva benissimo, il palco non era distante e gli schermi ottimi, mi sono divertito anche se ero solo :)

 

Si è stato un concerto veramente bellissimo!! Lei è un animale da palcoscenico, sa veramente come intrattenere il pubblico!! Quando se ne è andata prima della vera fine del concerto ci ero rimasto malissimo perché non aveva cantato la mia canzone preferita, The Edge of Glory! Poi l'ho amata un sacco quando è ritornata per finire con quella e poi con Marry the Night!! Costumi e coreografie a dir poco spettacolari!!

 

Anche io sono andato da solo, poi mentre ero in coda ho fatto amicizia con un gruppo di 5 ragazze molto simpatiche con cui sono rimasto tutto il tempo!! Mi hanno anche offerto una focaccia xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

In questi giorni Lady Gaga è tornata (dopo un bel po' di mesi) a far parlare di sé!

 

E' comparsa sulla copertina di V Magazine per l'uscita del suo nuovo singolo il 19 agosto, singolo dell'album Artpop.

Si mormora che il nuovo singolo si chiamerà "Applause". 

Si parla di novità, di un nuovo sound! Io non vedo l'ora che esca, mi mancava troppo lei!! <3 

 

lady-gaga-naked-v-magazine-1-2079671.jpg

 

Lady-Gaga-ARTPOP-2.jpg

 

Lady-Gaga-Artpop-annuncio.singolo.png

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Adoro quanto lei sia esplicita ahah mi mette allegria pensare che esistono individui simili.

Spero solo che non sia tutta una maschera ma un suo vero modo di essere ;)

Esplicita e trasgressiva.

Link to comment
Share on other sites

Adoro quanto lei sia esplicita ahah mi mette allegria pensare che esistono individui simili.

Spero solo che non sia tutta una maschera ma un suo vero modo di essere ;)

Esplicita e trasgressiva.

a mio parere io credo sia una delle poche che fa veramente ciò che vuole fare (in termini di musica e spettacolo) e se ne frega altamente se rientra nei canoni odierni o no.. insomma mi sembra la più vera tra tutte le cantanti in circolazione

 

cmq è uscito Applause, a me piace tantissimo per me uno dei suoi pezzi migliori

https://www.youtube.com/watch?v=_bHhpufKRjs

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ma nessuno ha fatto accenno ai nuovi singoli e all'album appena uscito di gaga? :o come è possibile? 

 

Lollone  egli altri little moster dove sono finiti? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...