Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

molto orecchiabili le sue canzoni ^^

anche il suo modo di vestire è divertente e almeno attrae l'attenzione su di se (nn male come tattica per diventare famosa u.u) xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

la prossima volta che viene in italia ci vado di sicuro al suo concerto!sleep.gif

Ci vediamo la allora...

Prenota una camera in hotel... 4 stelle almeno u.u

 

Kiss kiss

Link to comment
Share on other sites

ma io andrei a un concerto solo se fosse di una cantante che mi piace ASIATICA oppure uno di liley Cyrus che nn sarebbe male u.u

se no perderei solo tempo ad annoiarmi u.u

 

 

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Il nuovo video è stupendooooooooooooooo! Ci voleva dopo quella porcata di The Edge Of Glory (intendo il video non la canzone, che adoro!) GaGa torna in italiaaaaaaaaaaaaa!!!

Link to comment
Share on other sites

arriva il principino che "fap fap" durante i video di gaga u.u

 

 

Al concerto... facciamo un piccolo raduno gayoso (del gay forum intendo... perchè saranno tutti gay) ... io a Milano no ci andai, perchè al tempo odiavo gaga ... llol

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo video è stupendooooooooooooooo! Ci voleva dopo quella porcata di The Edge Of Glory (intendo il video non la canzone, che adoro!) GaGa torna in italiaaaaaaaaaaaaa!!!

 

 

Questo significa che se a Gaga togli i suoi video trasgressivi, resta il niente assoluto :D

 

Comunque tipico video che dura più del dovuto, noioso, ridondante, come la canzone **

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Al concerto... facciamo un piccolo raduno gayoso (del gay forum intendo... perchè saranno tutti gay) ... io a Milano no ci andai, perchè al tempo odiavo gaga ...

 

ma si sanno le date del nuovo tour ?

Link to comment
Share on other sites

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo le date!!!!! :banana: l'anno scorso ho visto il concerto a turin ovviamente ed è stato superstramegaspettacolare quindi non mi perderò per nessuna ragione al mondo nemmeno il prossimo!!!!:D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Fabio grazie XD sono un Moonies incallito ^-^ ad ogni modo non sto dicendo che se togli i video a GaGa non le rimane nulla... Io amo GaGa nel complesso, amo la sua musica, la sua voce, la sua trasgressività, il suo modo di essere e di porsi! Semplicemente The Edge Of Glory non mi è piaciuto perché non ha nulla... sembra fatto con una fotocamera e messo insieme in due minuti con movie maker... io stesso avrei saputo fare di meglio! E comunque adoro The Edge Of Glory come canzone, è questo l'importante... prima la musica poi tutto il resto...

 

Cmq io sono stato al concerto il 5!!! SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Link to comment
Share on other sites

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo le date!!!!! :banana: l'anno scorso ho visto il concerto a turin ovviamente ed è stato superstramegaspettacolare quindi non mi perderò per nessuna ragione al mondo nemmeno il prossimo!!!!:D

 

 

Siamo in due allora! Stupendo quel concerto! rotfl.gif

Ecco il video promozionale per i VMAs di quest'anno. Sarà Gaga ad aprire le danze il 28 agosto!

 

 

Link to comment
Share on other sites

E dopo l'inizio.. la fine... che brividi! Il Forum è esploso!

Non trovo più il mio video per cui ne posto uno di un altro.. ma va sempre bene!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Che ricordi...!!! Sono uscito dal concerto di Torino con una carica emotiva e con un'adrenalina!!! L'unica cosa che invece ho perso totalmente è stata la voce! XD

Link to comment
Share on other sites

io pensavo di aver perso la voce e invece..no!!!:banana: comunque avrei voluto tanto avere un microfono vicino quella sera per riascoltarmi il giorno dopo...credo che avrei riso per una settimana almeno!!!!!:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...