Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

E' bene che ci siano sostenitori e fan di Gaga, come è bene che nascano nuovi cantanti o musicisti, c'è posto per tutti. Se un artista non piace non lo si ascolta, personalmente a me Gaga non piace, faccio il possibile per non ascoltarla, anche se in certi momenti è una battaglia persa, la trovo molto furba, troppo, per essere vera. Le riconosco un certo talento da trasformista, da baraccona frociarola e non nego che certe sue apparizioni siano alquanto divertenti e scenografiche, non originali ma divertenti. Purtroppo prima di riuscire a far le scarpe a Madonna dovrà ancora far uscire un album come Ray of Light.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' bene che ci siano sostenitori e fan di Gaga, come è bene che nascano nuovi cantanti o musicisti, c'è posto per tutti. Se un artista non piace non lo si ascolta, personalmente a me Gaga non piace, faccio il possibile per non ascoltarla, anche se in certi momenti è una battaglia persa, la trovo molto furba, troppo, per essere vera. Le riconosco un certo talento da trasformista, da baraccona frociarola e non nego che certe sue apparizioni siano alquanto divertenti e scenografiche, non originali ma divertenti. Purtroppo prima di riuscire a far le scarpe a Madonna dovrà ancora far uscire un album come Ray of Light.

e rimanere in auge per ventanni

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma soprattutto fare un album come Ray of light.

Sono deluso, a me le sue canzoni generalmente piacciono (certo, non da urlare alla regina del pop).

Link to comment
Share on other sites

Pero`! E`stata sbloccata su FarmVille anche "Marry the Night"!!!! :D :D :D

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ks0DRFeysgI

 

 

A questo punto si incomincia a capire quale sara` lo stile dell'album e devo dire che non e`che ne vada pazzo.. Pero`comunque sono curioso di sentire il resto, per ora Judas mi piace, Edge of Glory carina, Btw abbastanza bella..

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

cacchio hanno bloccato pure il mio :(... cmq gli ultimi due singoli non sono straordinari...mi hanno un pò fatto calare l'attesa per il nuovo album... cmq valuterò il 23 maggio

Link to comment
Share on other sites

(DragoViola "Marry the Night" l'avevo messa prima io :P , comunque c'e sul sito di Perez Hilton)

 

Seconda me Marry the Night e`bella!! Ma hair, che da quanto avevo capito dovrebbe essere una delle migliori, appena l'ho sentita mi sono cadute le braccia..

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

io ho ascoltato la versione stardad, devo dire che nel complesso mi è piaciuto .. You end I molto bella

 

 

grazie mille lollone, ho trovato il tuo messaggio privato ;)

Link to comment
Share on other sites

io ho ascoltato la versione stardad, devo dire che nel complesso mi è piaciuto .. You end I molto bella

grazie mille lollone, ho trovato il tuo messaggio privato ;)

per forza... la deluxe non è ancora uscita! :'(

 

comunque... prego! :D

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

Lollone quale è stata la canzone che ti è piaciuta maggiormente a quale quella che ti è piaciuta meno

 

 

 

PS: ovviamente volevo dire la versione standard :)

Link to comment
Share on other sites

credo che quella che mi sia piaciuta di meno sia Bad Kids, quelle che mi sono piaciute di più sono assolutamente: Electric Chapel, TEOG, HAIR, Government Hooker.

 

ma devo ascoltarlo diverse volte... è ancora un po' presto... e domani ho la verifica di mate... quindi non posso! :lol:

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

pure per me Bad kids insieme a Bloody Mary sono le canzoni che mi piacciono di meno... be quelle che mi piacciono di più (oltre a Judas che è la più bella)direi you end i appunto e poi le stesse che hai detto tu :)

 

 

l'unica pecca di questo album è la copertina

Link to comment
Share on other sites

l'album non e' uscito ma probabilmente qualcuno l'ha rippato dal sito di Metro UK perche' siccome noi siamo speciali l'album e' andato live in streaming da stamattina alle 7. e io lo sto sentendo solo ora perche' sono rientrata alle 23.

Link to comment
Share on other sites

http://gagadaily.com/2011/05/new-song-lady-gaga-fashion-of-his-love/

 

Questa non so se fosse uscita ieri.. Oddio la sto ascoltando adesso!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Un pezzo di questa canzone e` "Earthquake (then you'd love me)" (sempre sua per chi non lo sa)! Che e`su youtube da 1-2 anni (e che mi piace anche di piu`! :P )

Parlando di questo album, non sono rimasto deluso perche`comunque e`bello e lo stile e`interessante, pero`per la maggior parte delle canzoni mi viene piu`da dire "carina" che "waw".. Secondo me il meglio resta The Fame

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

Albix io in realtà penso che the fame dei tre sia quello meno bello :) .... ovviamente ognuno ha i suoi gusti... cmq credo che questo album sia più bello e avrà più successo pure d the fame monster anche se non vorrei essere troppo precipitoso nel giudizio...spero di non sbagliarmi con il tempo :)

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che pero`Fashion of His Love e`troppo Madonna!!!! Se mi piaceva Madonna ascoltavo lei!! Uff.. "Then you'd love me" e`molto piu`nel suo stile..

Link to comment
Share on other sites

Thesunwillshine

Non ho mai avuto poster in camera mia, ma se potessi ridiventare adolescente avrei la camera tappezzata di poster di Lady GaGa :guitar:

 

E' troppo free :peanut:

Link to comment
Share on other sites

La classifica postata da lollone e`di itunes, non amazon comunque <_< Io mi voglio comprare l'album vero! Chissa`se ce l'hanno gia`nei negozi qui.. Mica scaricarmi solo le canzoni.. Tanto ci sono pure su youtube.. La mia preferita e`Bloody Mary :D

Link to comment
Share on other sites

Beh non era cosi imprevedibile considerato che amazon ha messo l'album in promozione a 1$.

si infatti qui si parla di itunes... mamma mia ... ve le andate proprio a cercare -.-"

e comunque l'album a amazon è stato venduto a prezzo uguale, poi è stato lo stesso che ha deciso di ribassarlo a 1$ per IL PRIMO giorno di vendita.

ma a parte questo...

la mole di CD venduti è impressionante... nel solo belgio, e il merato musicale in belgio è ridotto rispetto ai pilastri USA, UK; giappone, germania... ha venduto ben 85'000 copie nel primo giorno di vendita.

Link to comment
Share on other sites

OT: Ma Rolling in the Deep da quant'e`fissa alla numero 1 in itunes America!? Non si schioda piu`! Io l'ho scaricata ed e`carina ma non mi piace cosi`tanto..

 

Vediamo per quanto resta primo in classifica Born This Way! Perche`questi sono evidentemente i fedeli "little monsters" che si sono fiondati a scaricare tutto l'album appena possibile! Se tra qualche giorno incomincia gia`a calare rapidamente significa che piu`dei fans la gente non l'ha apprezzato molto.. Se rimane allora significa che piace proprio! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...