Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

A dire il vero ripensandoci c'è una cosa che mi piace parecchio di Lady Gaga, la melodia che c'è prima che lei canti la frase "caught in a bad romance"... spero che qualche dj la usi come base per qualche canzone....

Link to comment
Share on other sites

Intendi gli ululati in "Ohohoho"? E' troppo presto.. aspettiamo ancora una decina d'anni, poi probabilmente spunterà in molte canzoni d-d-d-ance!

 

Momento indimenticabile, ho ancora i brividi e i lacrimoni quando la sento... essere lì è stato magico.

 

Link to comment
Share on other sites

Intendi gli ululati in "Ohohoho"? E' troppo presto.. aspettiamo ancora una decina d'anni, poi probabilmente spunterà in molte canzoni d-d-d-ance!

 

Momento indimenticabile, ho ancora i brividi e i lacrimoni quando la sento... essere lì è stato magico.

 

 

Esatto proprio quelli!!! Li ho sentiti anche in versione "campane" ed erano bellissimi anche così...

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto ora sul sito ticketone.it che li vendono dal 20 aprile O_o

Ho chiesto ai miei di farmi un prestito a fondo perduto ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Gente, stamani è iniziata la vendita dei biglietti...ma sul sito di Ticketone non risultano disponibili quelli per il parterre in piedi...sapete se sono già esauriti o verranno messi in vendita dopo?

 

AAARGH! XD

Link to comment
Share on other sites

Sono già esauriti ma dicono che c‘è stata una truffa da parte di ticketone.. ci stiamo mobilitanto per far scoprire la verità a quelli delle Iene.. :D

 

Comunque visto il sold out istantaneo secondo me aggiungerà altre date, se non subito più avanti ma le aggiungerà. Spero non tutte a Milano.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sapete se su ticket-one vendono ancora biglietti per il concerto del 2 ottobre?

Dove li posso acquistare se non lì? :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Scoop!!!!!!! Esclusivo!!!!!!!!!! Un noto VIP italiano ha tradotto il testo di Born this way e lo canta periodicamente in una trasmissione televisiva!!!!

 

 

 

535473.jpg

 

"Essiatelo! Se non lo fossievate non doveste essiarlo, ma dal momento che lo siete essiatelo!"

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Voglio andare anch'io al concerto :( ho visto le prime foto scattate nel tour e sembra fantastico. Spero faccia altre date più vicine a Firenze, o per lo meno a Roma, in quel caso prendo i biglietti sicuramente. Milano no, mi rifiuto...

Link to comment
Share on other sites

Barack Obama si schiera a favore dei matrimoni gay, diventando il primo presidente della storia americana ad assumere una tale posizione.

Il presidente dei vescovi Usa: nozze istituto fondamentale della società. Reazioni entusiastiche sul web per apertura Casa Bianca a nozze omosessuali. Lodi da star dello spettacolo e dalla Ue. Lady Gaga: Obama 'rappresenta il futuro'. Commissario Ue Malmstrom: dimostrazione di grande leadership'. Ministro tedesco Westerwelle: 'It's okay to marry gay'.

 

Fonte: ansa.it

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A settembre Lady Gaga dovrebbe annunciare il titolo del suo nuovo album! Avevo letto da qualche parte che prima della fine del 2012 dovrebbe uscire il nuovo album, spero proprio siano voci confermate!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto qualcosa! Come mai delusa ?? A me la sua voce sembra bella come allora! =)

L'altro giorno si è presa anche un palo in testa poverina :( però ha continuato il concerto senza scomporsi! Ha avuto un attimo di cedimento!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Avete sentito le news? Il nuovo album di Gaga si chiamerà ARTPOP. Non si sa ancora quando uscirà il primo singolo ma si vocifera che potrebbe uscire già a Settembre.

Link to comment
Share on other sites

L'adoro, è completamente fuori di testa.

Tra l'altro, da musicista sono contenta di vedere un'artista electro pop estremamente commerciale con una preparazione musicale degna di nota. Sta a dimostrare che seppur commerciale se vuoi fare musica di qualità devi avere una certa base.

Link to comment
Share on other sites

Avete sentito le news? Il nuovo album di Gaga si chiamerà ARTPOP. Non si sa ancora quando uscirà il primo singolo ma si vocifera che potrebbe uscire già a Settembre.

 

Avevo visto su Twitter *___*

Non vedo l'ora! Sarà mio!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...