Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma ma ma ma ma :eek: :eek: :eek: Leakka sempre tutto qua!!!!! <_< Io ero gia`pronto ad aspettare l'una.. A parte che non riesco neanche a vederlo questo..

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ci mancava pure la Gaga piagnucolante che si autocommisera astutamente davanti alle telecamere (come altre prima di lei...).

 

@mercury secondo te quali sono le cose che esprime Gaga e che i gay non avrebbero ritrovato nelle tantissime icone gay che l'hanno preceduta?

a mio parere per essere un icona gay basta essere trasgressiva.

madonna com'era all'epoca? senza dubbio trasgressiva e innovativa.

 

non va il video di Judas :0

Link to comment
Share on other sites

ahahhaa... fregati!!!

 

il video comunque è strabello!!

scenografia stupenda, coreografie spettacolari, l'intro con i centauri è fantastico...

ehehe... ma eliminano in fretta ... se foste stati un po' più svelti :P

 

calmate l'attesa con la fantastica esibizione da Oprah

 

http://www.youtube.com/watch?v=Wiatp6m_Sgo&feature=player_embedded

Link to comment
Share on other sites

a mio parere per essere un icona gay basta essere trasgressiva.

madonna com'era all'epoca? senza dubbio trasgressiva e innovativa.

Trasgressiva? Serve l'eccesso, un'inclinazione al divismo e la totale superficialità, il culto dell'immagine e una continua tendenza alla trasgressione verso le norme sociali e le restrizioni dominanti nel mondo occidentale 20 anni fa. GaGa non è realmente trasgressiva, si professa solamente tale, perché accetta totalmente la volontà della massa di una trasgressione "cool" es: sesso senza vincoli, il lusso sfrenato, il look innovativo ed eccessivo, la vita vissuta come una festa perenne etc etc

Riassumendo GaGa non è trasgressiva perché si oppone a quelle che potevano essere delle restrizioni sociali 20 anni fa. Sarebbe veramente trasgressiva se avesse un look modesto che rientra nella quotidianità, iniziasse a porsi a livello dei suoi stessi fan che rappresentano la "gente comune" perché a quel punto andrebbe contro le idee che ci si aspettano da una pop star. Detto questo non voglio togliere nulla al suo talento e alla sua capacità di catturare in favore di noi tutti :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bello bello bello bello!!!!!! :lovesaw::D :D Comunque aspetto la versione integrale!!!!!

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

che bello il nuovo video...quanto meno si è rifatta dopo l'orribile copertina e il video e il singolo precedente

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, forse avrò bisogno di maggior tempo e ascolto, ma non mi fanno impazzire le nuove sonorità sperimentate in questo album.. Sono l'unico a pensarla così??

Link to comment
Share on other sites

Che noia, un dejà-vu dietro l'altro. Cos'è che dovrebbe stupire in questo video? Soprattutto che dovrebbe dire?

Link to comment
Share on other sites

Mhh su sta canzone mi ha un po' deluso la GaGa! Almeno così ai primi ascolti.

Se Born This Way non mi piaceva al livello dei singoli di The Fame Monster, per lo meno ero contento che non avesse ricalcato strade già battute.

Su questa Judas invece... nah! Non ci siamo! Il juda juda ah ah ecc è ricopiatissimo da Bad Romance mentre il ritornello è pari pari a Paparazzi come ritmica e schema melodico.

Come on GaGa, la minestra riscaldata non vabbéne!

Video notevole come al solito xD

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Lady Gaga mi ha stufato. Basta! Dovrebbe ritirarsi per un anno minimo! Una volta mi piaceva molto ma ora la vedo e la sento ovunque, ha troppo monopolio...BASTA!e le ultime canzoni non sono nemmeno granchè!Ci son molte altre cantanti che meritano molto più di lei il successo che sta avendo!

Link to comment
Share on other sites

Lady Gaga mi ha stufato. Basta! Dovrebbe ritirarsi per un anno minimo! Una volta mi piaceva molto ma ora la vedo e la sento ovunque, ha troppo monopolio...BASTA!e le ultime canzoni non sono nemmeno granchè!Ci son molte altre cantanti che meritano molto più di lei il successo che sta avendo!

Sarei curiosa di sapere chi... Britney Spears magari? :rolleyes:

Il mondo e' pieno di musiciste meritevoli tanto quanto Gaga che pero' magari fanno un genere che per definizione non "tira" tanto quanto il pop... e' una loro scelta e va benissimo cosi'. Solo perche' una persona ha un successo planetario non significa che non si riconoscano i meriti di altre. I media si interessano a Gaga perche' e' stravagante e fanno di tutto per metterla in cattiva luce, suscitando poi commenti come questo qui sopra. Non vi lamentate di Gaga, lamentatevi dell'uso che ne fanno i media. Oppure non lamentatevi affatto, smettetela di leggere i vari tabloid, Perez Hilton e ONTD, e dedicatevi solo alla musica che vi piace ascoltare invece di rompere su quella che non vi piace :)

Lungi da me fare discorsi da "viviamo tutti in armonia" ma certi discorsi lasciano il tempo che trovano. Le critiche, se costruttive, sono bene accette, le critiche sterili o vaghe o imprecise onestamente non le capisco.

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Penso che cantanti come Adele o Florence Welch abbiano molto più talento di Lady Gaga e hanno portato veramente qualcosa di nuovo nel mondo della Musica, ciò, che per me non ha fatto, invece Lady Gaga. Ho semplicemente espresso il mio parere, giusto o sbagliato che sia, ma tutto è soggettivo.

Link to comment
Share on other sites

allora tu parli dal punto di vista di una persona che vive dove fa notizia SOLO Lady Gaga perche' ti garantisco che altrove sia Adele che Florence hanno moltissima rilevanza mediatica, Adele soprattutto e' in tv costantemente, i suoi poster tappezzano le metropolitane di Londra e usano le sue canzoni come sottofondo delle pubblicita', giusto per intenderci. La cosa che fa ridere e' che Gaga e' molto piu' vicina ad una Adele o una Florence che a una Britney Spears, ma non lo vede nessuno perche' tutti vedono una che incide musica pop e ogni canzone viene con la sua specifica coreografia. Ci sono due modi di guardare a Gaga come musicista, quelli a cui non piace sono quelli che si soffermano sulla facciata da tabloid, oppure si puo' approfondire e trovare le versioni acustiche delle canzoni di Gaga, vedere come suona il piano o soffermarsi ad ascoltare i testi delle canzoni e allora si capirebbe che una Speechless non ha niente da invidiare per esempio a Cosmic Love.

 

Comunque eccovi un link di The Edge Of Glory per quelli che sono interessati http://youtu.be/S08KonZiew4 a me personalmente da' fastidio questo spoilerarmi l'album una canzone alla volta, non e' la prima artista a farlo e in passato chi ha fatto cosi' mi ha fatto perdere tutto l'entusiasmo per un album, ma vabbe', ormai mancano solo 2 settimane.

Link to comment
Share on other sites

E che non si potrebbero scrivere monoriga che non aggiungono niente di costruttivo alla conversazione.. Mi piace la canzone di Cher! Quasi piu`di quella di Lady Gaga che in questo caso non mi fa impazzire.. In ogni caso, ci sono un sacco di canzoni che si assomigliano! E`che siccome lei e`idolatrata da una schiera assurda di fans e ha detto che il suo album sara`il migliore della decade adesso tutti devono cercare l'errore.. A me piacciono un sacco le sue canzoni in questo stile:

 

Link to comment
Share on other sites

ehi ha fatto tutto da sola, è lei che si è autoincensata dicendo che avrebbe rivoluzionato il mondo della musica per poi sfornare due brutte copie. credimi albix91 a volte un lol monoriga dice tantissimo, per chi vuole intendere

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

il 23 Maggio ci sarà il lady gaga day in tutte le città (o per lo meno nelle città in cui i fans vogliono organizzarlo).. per maggiori informazioni andate nella pagina facebook di lady gaga italia quà vi posto l'articolo http://www.facebook.com/event.php?eid=167495519972213

 

 

 

Se c'è qualcuno di Catania interessato all'evento vi posto il gruppo :

 

http://www.facebook.com/home.php?sk=group_145037858900902&ap=1

Link to comment
Share on other sites

Gaga sta suonando al BBC R1BW in questo momento, lo stanno facendo live in televisione e non potete capire che sta facendo... purtroppo mi sono persa l'inizio, ma per ora ha fatto Speechless, Edge of Glory, You and I (in versione album, arrangiamento pessimo, versione piano & voce per tutta la vita...) e ora si sono lanciati in una fantasia che mi viene da definire solo come mambo (non sono molto esperta di stili spagnoleggianti per cui vi tenete questa descrizione finche' qualcun altro non spieghera' precisamente cos'era...)

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Gaga è quella che ha fatto le scarpe anche a Madonna

 

se non si capisce il fatto che finalmente è emersa una cantante di talento allora è meglio che state a casa ad ascoltare Marco Carta!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...