Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

Mother Fucker

No vabe,non esageriamo,live ho ascoltato qualcosa è una buona voce ce l'ha.

Cioè se consideriamo britney che canta in playback..l'ho sempre odiata :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh, è normale che Lady Gaga abbia una voce! Studia canto dallo stesso insegnante dell'Aguilera! XD E gli anni di conservatorio per il pianoforte, sicuramente male non le hanno fatto!

 

Ed eccovi a voi una cover di Lady Gaga cantata da Floor Jansen, ex After Forever! Quando amo questa versione, e quanto amo Floor!!!

 

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

ok magari scrivimela in privato questa cosa se rischiamo di finire troppo OT ma sarei curiosa di sapere che altra musica ascolti... limitatamente alle voci femminili.

Io adoro Lady GaGa... poi amo Amy Lee (degli Evanescence), Sharon Den Adel (dei Within Temptation), Christina Aguilera ha una voce bella ma a volte mi delude con le canzoni, Britney mi piace ma solo su cd perché dal vivo fa cagare! Credo che queste siano le mie voci femminili preferite^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

MARO' MARO' MARO' sono appena tornata da uno dei concerti più belli che abbia mai visto in vita mia. che spettacolo. se potessi andrei anche domani.

 

edit: se capite l'inglese vi linko la mia review:

http://thegrownupthing.livejournal.com/76057.html#cutid1

per la cronaca nel frattempo ho comprato i biglietti anche per domani. non ho potuto resistere.

Link to comment
Share on other sites

MARO' MARO' MARO' sono appena tornata da uno dei concerti più belli che abbia mai visto in vita mia. che spettacolo. se potessi andrei anche domani.

 

edit: se capite l'inglese vi linko la mia review:

http://thegrownupthing.livejournal.com/76057.html#cutid1

per la cronaca nel frattempo ho comprato i biglietti anche per domani. non ho potuto resistere.

 

Ca**o, mi hai appena fatto rimpiangere di non aver preso i biglietti per il suo concerto! (Ormai è troppo tardi)  ^_^

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

E io ci vadooo! Grazie al mio fanastico fidanzato, altrimenti col cazzo che spendevo i soldi per vederla! Meno male che avrebbe fatto dei prezzi bassi per accontentare i fan!

Link to comment
Share on other sites

non e' mai troppo tardi! Io ho comprato i biglietti per domenica 9 giorni prima, e i biglietti per oggi ieri! Ebay e' una grande cosa :look: Hanky voglio venire con te nel parterre a Milano! Ma Gaga ha detto che hanno aggiunto una data a dicembre anche a Londra e non lo sapeva manco lei! Speriamo sia vero...  Stavolta butto all'aria tutti i pensieri di vecchiaia e vado a fare la fila dalla mattina come 10 anni fa ^_^

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Sweet VIENI! Ma dovrai fare la fila dalla notte prima... o al massimo ti concedo di arrivare la mattina alle 7! ^_^

Link to comment
Share on other sites

che donnino di parola, l'ha detto ieri sera e oggi è stato dato l'annuncio ufficiale, Londra 16 dicembre, a questo punto rilancio, Hanky vieni tu da me che qua la folla è più educata, io ho paura fisica di stare tra gl'italiani pogoni! vieni vieni vieni vieni!

Link to comment
Share on other sites

per gli interessati, cioè quelli che non vogliono spoilerarsi, o non vanno ai concerti, metto un link a un video, mia moglie si è aperta un canale youtube per upparli tutti dico solo questo.

 

avrei potuto scegliere il video di Speechless come più rappresentativo (ho pianto TANTISSIMO) invece metto questo perché sfugge alla mia comprensione come una persona possa dimenarsi a quel modo e avere ancora fiato per cantare e rimanere on pitch tutto il santo tempo.

DISUMANA.

 

se volete vedere gli altri sono tutti su quel canale, per ora ce ne sono 7 con l'ottavo e ultimo in arrivo prossimamente.

 

aggiungo l'aneddoto già condiviso in privato con Hanky delle due sciure che avevamo vicino la prima sera, che non si sa che ci stavano a fare a un concerto del genere, e mi hanno chiesto di che marca era la macchina fotografica della Moglie perché "ha uno zoom fantastico, la mia mica ha quello zoom così"

....la Moglie stava filmando il megaschermo non il palco. queste pensavano stesse filmando il palco. SENZA PAROLE.

Link to comment
Share on other sites

Avete già visto il video di Alejandro?

 

Questa donna mi stupisce sempre più. Sta rivoluzionando il modo di fare videoclip :)

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

L'ho visto.

Ma la copia di quante cose è?

Qualcuno ha detto vogue??

 

a me non piace,stereotipato al massimo.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Anche secondo me non è il massimo.. A parte che è frocissimo :)

lei è un cesso mai visto. rifatta e brutta.

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

La sua bruttezza è un lato positivo.

Almeno dimostra che non conta solo quello.

 

A prescindere dai gusti le si deve comunque riconoscere una certa padronanza di scena e una bella voce....

Link to comment
Share on other sites

Boh, lady gaga comincia a perdere qualcosa... le sue musiche riamangono molto orecchiabili però rimane sempre la solita minestra... Oppure semplicemente sono io che mi sono stufato! XD

Link to comment
Share on other sites

a me il video non è piaciuto. Ma sti cazzi. la canzone non è nemmeno sto granché. ma sti cazzi.

la cosa importante è che (finché non li vedo non ci credo) ho i biglietti STANDING per la nuova data del Monster Ball aggiunta oggi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

A me non piace proprio Alejandro, non è estiva, è triste, cupa e ridondante. Avrei preferito Speechless o Dance in the dark come singoli...

Link to comment
Share on other sites

A me invece piace sia Alejandro come canzone che come video.. che non sia estiva è discutibile, ma d'altronde preferisco che non sia come le solite Paola e Chiara che fanno canzoni sculettanti da spiaggia appena arriva Maggio. Il video è sicuramente una serie di omaggi a milioni di cose e con uno stile rielaborato da milioni di fonti, ma è innegabilmente provocante e lussuoso da vedere.

Link to comment
Share on other sites

Alejandro e' estiva, Speechless ci stava meglio come singolo (piu' sostanza) ma non me lo immagino suonato dalle radio sulla spiaggia perche' e' una ballata. Per la stagione Alejandro e' la scelta migliore, se si guarda al potenziale delle canzoni era meglio Speechless.

 

Mi sta dando fastidio la gente che ha tirato in ballo la storia "Gaga copia Madonna perche' ha il reggiseno coi fucili che rimanda alle tette a punta di Madonna", non e' mica la prima volta che usa un "omaggio" del genere a Madonna, parecchi dei suoi outfit hanno le tette a punta senza contare quello che lancia fiamme dalle tette XD perche' la gente se ne accorge solo ora??

Link to comment
Share on other sites

Io ADORO la GERMANOTTA (Lady gaga) è una forza della natura!!! e pensare che a dicembre vado al suo concerto... dio non sto più nella pelle!!!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Forse Dance in the dark e Alejandro sono estive se con estate intendete questi giorni di pioggia e gelo invernale! La mia idea di estate è Valeria Rossi, o le Las Ketchup, non Fernando-Roberto e palle varie lente e malinconiche!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...