Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

Beh io ero andato al concerto di Torino quasi un mese fa.... Fantastico!!!!!! :rotfl: :rotfl: Ma quello di Milano non so.. Ci e` andata mia sorella ma mi deve ancora raccontare.. Come e` stato??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pacchiana, trash, logorroica, buonista, cellulitica, ritardataria e brava è il mio commento riassunto in maniera smodata. Le 7 ore di fila sotto la neve sono valse la pena, direi. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

I primi quattro aggettivi te li passo.. E pure l'ultimo.. Ma cellulitica!! :D E`solo diventata un po`piu`formosa ultimamente :P A Torino mi pare sia stata puntuale come un orologio! :P Sei stato ieri? Io ho appena visto mia sorella che e` tornata da Milano! Mi ha detto che era mooolto bello  :rotfl: un po` volgare e pieno di invasati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Al posto che iniziare alle 20:15 ha iniziato verso le 21 mi pare, o leggermente dopo.. E siamo stati intrattenuti dalla noiosa discografia del defunto Michael Jackson. Terribile! Comunque ho scritto una recensione del cocnerto sul mio blog, qui.

Link to comment
Share on other sites

ma dai 45 minuti sono pochissimi la Mariah solitamente ha fatto aspettare anche due ore  :rotfl: :rotfl:.

Hanky ma tu l'hai vista in forma la Gaga perchè a Tokio si è messa pure a piangere e non aveva una perfetta forma fisica.

 

ps: la discografia di MJ non è noisa. :P

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la recensione sul blog! Pure mia sorella e le sue amiche hanno gelato fuori ore e ore perche`avevano i posti nel "platerre" (quello sotto il palco insomma).. Magari vi siete visti! Io a Torino avevo il posto prenotato per cui non sono dovuto arrivare ore prima :P Ma cosi` vicino al palco deve essere stato molto piu` figo :rotfl: Neanche a me sono piaciuti i Semi Precious Weapon per quello che ho visto! E neanche a me piace quando fa finta di essere sincera.. Pero` se e` grassa lei.. :rotfl: Poi gli spezzoni tra le canzoni erano particolari dai.. Comunque bei video! Eri bello vicino al palco! :P

Link to comment
Share on other sites

A Torino mi pare sia stata puntuale come un orologio! :P

Ehm..a dire il vero il concerto è iniziato esattamente un'ora dopo il previsto  :P

 

E siamo stati intrattenuti dalla noiosa discografia del defunto Michael Jackson.

Sacrilegio!!  :rotfl: A me sono piaciute molto di più le canzoni di MJ che il gruppo di supporto di Lady Gaga..come si chiamava..Semi Precious Weapon? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ehm..a dire il vero il concerto è iniziato esattamente un'ora dopo il previsto  :P

 

:rotfl: Ma fai sul serio??  :rotfl: Ok allora HaNKy87PaNKY avevi ragione tu  :D E`che da quello che avevo chiesto ai miei amici mi sembrava che fosse in orario..

Io non vado matto per Micheal Jackson pero` certo che le sue canzoni erano meglio di quelle di quel gruppo la`! :P

Link to comment
Share on other sites

Si si doveva iniziare alle 19.30 e invece alle 20.30 stavano ancora suonando MJ :rotfl: Vabbè che nessuno aveva altri impegni per quella sera però è comunque un po' seccante. Ma pazienza a Lady Gaga perdoniamo questo ed altro  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

:) Ma fai sul serio??  :asd: Ok allora HaNKy87PaNKY avevi ragione tu  :) E`che da quello che avevo chiesto ai miei amici mi sembrava che fosse in orario..

Io non vado matto per Micheal Jackson pero` certo che le sue canzoni erano meglio di quelle di quel gruppo la`! :)

 

 

Ma anche meglio di quelle di Lady Cosa eh.  :)

Link to comment
Share on other sites

De gustibus.. Non nego che Micheal Jackson sia un mito e che Lady Gaga (al momento) non sia niente in confronto a lui, pero`le sue canzoni mi piacciono di piu`.. :)

Link to comment
Share on other sites

Allora, se vado al concerto di Lady Gaga, dopo due opening acts e dopo che il palco è stato liberato e montato, non ho voglia di sentire Thriller e Black or white. Infatti Gaga ha ricevuto milioni di fischi :)

Link to comment
Share on other sites

Infatti Gaga ha ricevuto milioni di fischi :)

 

Nooooooo :asd: Povera!!!!!!!! Come avete potuto.. :) Io non vedevo l'ora ma non avevo tutta sta fretta.. Eh dai.. Hai solo aspettato 7 ore al freddo e al gelo! Non capisco perche` spazientirsi..  :)

Link to comment
Share on other sites

Si si doveva iniziare alle 19.30 e invece alle 20.30 .... Ma pazienza a Lady Gaga perdoniamo questo ed altro  :)

 

E se un povero conducente d'autobus di linea ritarda di 5 minuti lo coprono di insulti... ah Mondo Cane!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Proprio proprio bello!

Sono stato alla tappa del 4...Lo spettacolo è stato divertente ho apprezzato molto il concerto trattato come una sorta di "alice nel paese delle meraviglie" (cioè lei che con gli amici parte dalla città e va in questo posto dove puoi essere te stesso, libero etc etc)

 

Che dire per il resto, durante il concerto ha subito detto che tutti i gay sono i suoi migliori amici (xD), che anche lei ha vissuto esperienze brutte quando era ggggiovane (ha fatto un pò da "It gets better project"), ha toccato un poco anche il tema della legalità e ha rimarcato più volte il fatto che lei farà SEMPRE E SOLO live e non canterà mai in playback come altre popostarz..

 

Mi ha emozionato molto (pur non essendo un megagigafan  :) ) ed è stata bella la sensazione di sapere che bho in quelle due ore eravamo tutti uguali...non importava chi fossimo..(ok è ufficiale non so spiegarmi xD )

 

In ogni caso a livello di socialità e impegno queer ho apprezzato più lei con i suoi discorsi che Adam Lambert  al concerto ha riempito tutti con 4 banalità..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi ha emozionato molto (pur non essendo un megagigafan  :look: ) ed è stata bella la sensazione di sapere che bho in quelle due ore eravamo tutti uguali...non importava chi fossimo..(ok è ufficiale non so spiegarmi xD )

 

Assolutamente, mi hai tolto le parole di bocca... Quella è stata la cosa più bella di tutto il concerto, l'ambiente e l'atmosfera stile "siamo tutti uguali e per una volta tanto la normalità è anche essere gay"...

 

Cmq c'ero anche io il 4..... :look:

Link to comment
Share on other sites

Certo che la decapitazione di un pupazzo di Babbo Natale durante un concerto poteva evitarlo, se proprio non voleva apparire una donnetta povera di spirito. Poi, per carità, magari era veramente quello il suo intento. O forse si credeva il vecchio Ozzy Osbourne, si sa, a volte i riflettori, col caldo....

Link to comment
Share on other sites

Anch'io l'ho visto!! :D :D Ma dai stava soltanto facendo un po`la scema per intrattenere la folla! A me ha fatto ridere.. Poi se conti che 3/4 delle cose che dice al concerto sono parte di un copione almeno questa puoi dire che fosse spontanea! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma la fatto perche`non vuole che venga lanciata roba sul palco.. Fa ridere quello che dice.. "Questo Santa era incinto di sostanza chimiche non adatte ai bambini" :D.. Vabbe`a me avrebbe fatto ridere  :D

Link to comment
Share on other sites

Ah ok.. Si ma spesso ci sono notizie veramente del cavolo.. L'altro giorno stavo guardando per caso la tv e c'era studio aperto e sento: "Scoop le foto di fidanzamento del principe William e Kate sono state ritoccate! :D Hanno aumentato leggermente il contrasto! :D :D.......... :D

Comunque ok, allora concordo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Un vero fan di Lady Gaga dovrebbe conoscere questi video a memoria come minimo :P Comunque era da un po`che non li rivedevo:

Paparazzi acoustic version

http://www.youtube.com/watch?v=yyKgdsDTnXk&feature=related

o  

 

Poker face acoustic version

        :roll:

 

(oh cavolo non mi ero accorto del doppio post :afraid: .. Chiedo scusa! Comunque l'altro post era di un secola fa!)

Link to comment
Share on other sites

Se fosse gia`uscito ti assicuro che te ne saresti accorto :roll: Comunque a mezzanotte dell'ultimo dell'anno ha scritto sul suo sito che uscira`un nuovo singolo il 13 Febbraio e l'album il 23 Marzo :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...