Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

fallendaydreamer

Secondo me, comunque, fra Katy Perry e Lady GaGa c'è un abisso! Cioè mi sarei potuto immaginare molto più facilmente un declino della Perry, ma difficilmente riesco a pensare a un declino di Lady GaGa. Suona il piano egregiamente, scrive pezzi da urlo, sia per la musica che testi, sia profondi che frivoli ma superhit, sa cantare, il suo personaggio spacca... Katy, comunque, era molto meno stravagante, e nè si conciava in modo assurdo per ogni esibizione che faceva. Lady GaGa sembra essere un fiume in piena. Per me non ci abbandonerà, ancora per molto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Concordo che non regge molto il confronto Gaga/Perry, la Perry non è mai stata troppo stravagante, si vestiva da lolita anni 40 e occasionalmente cavalcava lipstick giganti, ma nulla più. Anche se pure il suo talento non è da sottovalutare, live è davvero brava, ma fa musica lontana anni luce da quella della Gaga.

Io dico che se è ancora in giro Britney Spears, che non sa fare niente, è impossibile che Lady Gaga sparisca visto che è strapiena di talento ed è pure intelligente. Al massimo, col tempo il suo personaggio si evolverà in qualcosa di diverso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io AMO Lady Gaga. She's made of awesome  :asd:;) (and smokin' hot  ;))

Bad Romance mi ha stregato, ma anche tutto il resto di Fame Monster, come per esempio Monster e Dance in the Dark, che non riesco davvero a smettere di sentire  ;)

Gaga is addictive *-*

 

Comunque concordo con chi diceva che è diventata famosa per delle canzoni senza senso, e invece scrive certi testi davvero bellissimi e significativi.

Bah. Purtroppo si deve pensare un pò al mainstream, soprattutto all'inizio di una carriera.

E comunque, pure con le canzoni senza senso, Lady Gaga spacca  :P

Penso anch'io che resterà sulla scena for a while  ;):asd:

Link to comment
Share on other sites

Concordo che non regge molto il confronto Gaga/Perry, la Perry non è mai stata troppo stravagante, si vestiva da lolita anni 40 e occasionalmente cavalcava lipstick giganti, ma nulla più. Anche se pure il suo talento non è da sottovalutare, live è davvero brava, ma fa musica lontana anni luce da quella della Gaga.

Io dico che se è ancora in giro Britney Spears, che non sa fare niente, è impossibile che Lady Gaga sparisca visto che è strapiena di talento ed è pure intelligente. Al massimo, col tempo il suo personaggio si evolverà in qualcosa di diverso :asd:

 

Dopo una descrizione del genere cosa dire???mi inchino a te Ecotr...Finchè Britney rimane in circolazione che tra l'altro gli ha scritto una canzone lady GaGa stessa è impossibile che sparisca...ogni sua canzone diventa inevitabilmente una hit e dopo poco tempo dalla pubblicazione del suo primo cd ha pubblicato il secondo e se ci mettiamo piu tutte le canzoni che ha scritto per altri artisti e ha aggiunto a the fame dopo la pubblicazione arriviamo ad un totale di 30-40 canzoni o forse anche piu(il tutto in un due anni).E non è tutto qua,per il 90% le sue canzoni sono interamente fatte da lei testo e musiche comprese...quindi che dire?davanti a tanta bravura????non come molti cantanti che sono decenni che cantano e ancora non si scrivono una canzone di loro pugno!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma dov'è la mainstreamità delle prime canzoni di Lady GaGa? Ok, ci sono balbuzie, disco sticks e mah-mah-mah-mah di mezzo, ma non mi sembra che Just dance o Poker face o Love game siano canzoni vuote (anzi Poker face è molto interessante!) e tantomeno mainstream, anzi quando Poker face è uscita quasi un anno e mezzo fa ho pensato "finalmente qualcosa di nuovo".

Solo perchè le trovate stupide o non le capite non significa che siano stupide :asd:

A livello commerciale mi sembra molto più mainstream una ballata che parla di un amore perduto o delle solite cose noiose che una canzone d'avanguardia come Just dance che dice "half psychotic, sick, hypnotic / Got my blueprint, it's symphonic" o Bad romance con la citazione su Hitchcock... Genio puro! Se Marinett fosse vivo eleggerebbe Lady GaGa a sua musa  :asd:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Concordo. GaGa è un genio di donna, le canzoni possono sembrare superficiali a primo ascolto, ma analizzandole attentamente sono tutto il contrario. La melodia però rimane facilmente memorizzabile per cui diventano hit mainstream anche per chi del testo se ne frega...

Anche se pure il suo talento non è da sottovalutare, live è davvero brava, ma fa musica lontana anni luce da quella della Gaga.

Non ho detto questo, ho solo detto che il confronto non regge :asd: Anche a me la Perry piace moltissimo e la trovo strepitosa dal vivo, ha molta grinta :asd: (@Mike in the Breeze, ascoltala qui, ad esempio, anche se sicuramente ci sono esibizioni migliori, ma è la prima che ho trovato e pensavo fosse bella: http://www.youtube.com/watch?v=q82zTy92_9U)

Sul discorso di Britney concordo anche XD e spero che magari a un certo punto della sua carriera abbia una svolta e ci regali musica più "seria" e di diverso tipo ;)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ora, oltre a non apprezzare la sua voce, posso candidamente affermare che Katy Perry è pure più brutta di Lady Gaga (credevo che fosse impossibile).

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

C'è da dire che i suoi concerti non sono così spettacolari come le apparizioni a programmi e alle premiazioni.

Sono sicuramente meno megalomani di quelli di Madonna.

Link to comment
Share on other sites

concordo con MNV, il concerto è molto meno spettacolare delle esibizioni in giro per i programmi... Madonna rimane incontrastata per i tour, adesso.

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che i suoi concerti non sono così spettacolari come le apparizioni a programmi e alle premiazioni.

Sono sicuramente meno megalomani di quelli di Madonna.

Beh pure i primi due tour di Madonna non erano sto granchè, il Who's That Girl Tour non riesco mai a vederlo perchè m'addormento. Perciò credo che sul piano live bisogna solo aspettare.

 

P.S./OT: Secondo me lo Sticky And Sweet Tour (Che ho visto a Milano A_A) è stato battuto dal XTour di Kylie.

Link to comment
Share on other sites

Si ma il Virgin Tour e il Who's that Girl Tour di Madonna erano tremendi perchè erano gli anni '80! Con tutti i trucchi scenografici e le magie che si possono fare oggi sul palco, quello di Lady GaGa è decisamente "wah wah".

Link to comment
Share on other sites

In questo periodo sono in fissa con le sue canzoni XD E' una specie di contrappasso: tanto l'ho snobbata all'inizio, tanto mi piace ora :sisi: Comunque, non so quanto durerà artisticamente, e onestamente non me lo chiedo nemmeno. Staremo a vedere come se la caverà la Germanotta XD

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo singolo, Bad Romance, mi piace molto, nonostante sia ben distante dal genere di musica che ascolto :salut:

 

Trovo che, a loro modo, tutti i video delle sue canzoni siano belli, anche se a volte le coreografie sono un po' insolite.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, a vederla nell'ultima esibizione di "Speechless" non mi sembra proprio si sia rifatta il naso... E' ancora piuttosto "abbondante"! :salut:

beh credo che quando un intervento richiede grosse modifiche si faccia "un pò alla volta" comunque ho visto delle foto comparate in cui si vede troppo che un pò la ritoccatina se l'è fatt a:( nel video di Bad Romance (e pure nei live) sembra diversa ..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Mike in the Breeze

Oddio, a vederla nell'ultima esibizione di "Speechless" non mi sembra proprio si sia rifatta il naso... E' ancora piuttosto "abbondante"! :)

beh credo che quando un intervento richiede grosse modifiche si faccia "un pò alla volta" comunque ho visto delle foto comparate in cui si vede troppo che un pò la ritoccatina se l'è fatt a:( nel video di Bad Romance (e pure nei live) sembra diversa ..

 

A me pare che se lo sia ristretto, non è più così largo, ma è lungo come prima.. Comunque a volte  non è poi così brutta.

I misteri del trucco.

Tanto amore per Lady Gaggia (cit).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...